Care donne, siete amanti delle borse?
Se sì, amate le borse di piccole dimensioni o quelle talmente grandi da ficcarci dentro un intero bazar?![]()
E soprattutto, quali sono le cose che non mancano mai dentro la vostra borsa?
Care donne, siete amanti delle borse?
Se sì, amate le borse di piccole dimensioni o quelle talmente grandi da ficcarci dentro un intero bazar?![]()
E soprattutto, quali sono le cose che non mancano mai dentro la vostra borsa?
Grandi o piccole non importa, mi piacciono lo stesso anche se sono piu comodo quelle grandi.
La cosa essenziale, per me, è che siano a tracolla
Di solito ci metto cellulare, soldi, tic tac, mentine, cipria, specchietto e i-pod.
Però ci si puo trovare di tutto![]()
mi piacciono un po tutte le borse.. l importante è che siano strane e originali!! quelle piccole di solito nere e elegenti o marroni quelle grandi di ogni tipo.. dentro c è di tutto, dal cell, ai trucchi, al tabacco, a caramelle, fogli di giornale, biro matite documenti, occhiali libri ecc ecc
borse grandi e soprattutto particolari.. ci metto sempre chewing gum, occhiali, fazzoletti, caramelle, cuffiette, ombrello, tesserini vari![]()
Vado da quelle enormi con dentro di tutto (cell, portafogli, cremina, occhiali da sole, fazzolettini, salviettine, chiavi varie, cicche, agendina, iPod..) a quelle minime in cui posso mettere giusto dei soldi sparsi e il cell.
Anche se a dire il vero la mia preferita, che è quella che uso più spesso, è media..
Cmq sì, le amo![]()
Non ne vado matta, se la prendo deve essere a tracolla e non molto piccola.
Le colleziono, è l'accessorio che adoro di più.
io sono un po' maschiaccia, nn mi piacciono molto le borse...
cmq le preferisco medie e nn stravaganti.
dentro ci sono fazzolettini, chiavi di casa, assorbenti, penna, amuchina, portafogli, mp3, salviettine intime, cellulare e basta credo
Io odio le borse,ma siccome sto sempre in giro una la devo sempre mettere...uso quelle di media grandezza e dentro porto le cose essenziali,cellulare,portafoglio,fazzoletti di carta e burro di cacao.