ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Ho bisogno di sfogarmi...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Ho bisogno di sfogarmi...

    ciao a tutti,
    comincio dicendo ke ho un bisogno tremendo di sfogarmi.
    In questo periodo è cm se il mondo è tutto contro me, mi sn lasciata cl mio ex, ho dovuto cambiare classe x vari problemi, nn ho praticamente amici l'unico ke ho nn può parlarmi xkè la sua raga è gelosa!
    Nessuno mi capisce..mi dicono tutti ke sn piccola{ho 12anni}..ma io sto male..sto malissimo..
    pingo sempre xkè mi manca il mio ex, nn voglio andare a scuola xkè sn praticamente sola apparte 2o 3 cn cui a stento parlo..e poi lì vedo il mio ex, lui prova a avvicinarsi a provare a parlarmi ma io x il mio caxxo di orgoglio lo mando a fanc*lo..io così nn ce la faccio più!nn pss sfogarmi manco cn mia mamma xkè nn ci sta simpatico il mio ex..tutti sn contro lui, dicono ke è falso, maleducato, arrogante, e ke si sente kissà ki, ma nn è vero..io lo conosco..è dolce, è complicato ma bisogna saperlo prendere..ha 1sacco di problemi e 1brutta situazione a casa questo lo fa sembrare ciò ke nn è magari nn si apre del tutto cn tutti ma nn riesce a fidarsi al 100% di qualcuno..io LO AMO davvero..ma ho paura..di stare ancora male..di perderlo di nuovo..ho provatoa starci amica ma fa ancora più male..
    Ma quando quelli ke mi dicono ke sn trp piccola x stare male, loro nn sn mai stati male x amore?!si può stare male alla mia età cm a 90anni!!e dicendo questo nn migliorano la mia situazione..mi sento sola..tt quello ke faccio è sbagliato!nn so più ke fare!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Anche io ho avuto problemi in classe,bullismo, e Dio è veramente difficile affrontarli.

    1 vs 26

    Era un inferno.Ma non ho mollato,per 3 anni in mezzo alle palle ma adesso sono LIBERA
    E non mi faccio più condizionare dagli altri,li considero zero.
    (ovviamente esistono persone che stimo molto)

    E non pensare che sia totalmente ok,anche ora ci hanno provato ma ho capito come funziona così mi sono fatta una rete di amicizie ( x quanto possano esserle con compagne di classe...)

    Ma passando ai tuoi problemi ti consiglio di :

    -parlare chiaro col tuo ex
    -parlare chiaro alla raga del tuo amico dicendogli che lui è solo un amico e non lo puù privare del diritto di parlarti
    -evita di sfogarti coi tuoi compagni,è veramente difficile trovare chi ti capisce
    -avvolte la superficialità con cui gli adulti trattano l'emotività degli adolescenti è irritante,vanno perdonati per la loro stupidità.

    Rimettiti in forma raga

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dai non ti abbattere, periodi così brutti capitano a chiunque...
    La scuola è diversa, è normale che ancora parli con poche persone.. ma pian piano migliorerà, datti tempo..
    Il tuo ex se ti saluta risalutalo.. che motivo hai per non farlo?


  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin's Tribute Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto problemi in classe,bullismo, e Dio è veramente difficile affrontarli.

    1 vs 26

    Era un inferno.Ma non ho mollato,per 3 anni in mezzo alle palle ma adesso sono LIBERA
    E non mi faccio più condizionare dagli altri,li considero zero.
    (ovviamente esistono persone che stimo molto)

    E non pensare che sia totalmente ok,anche ora ci hanno provato ma ho capito come funziona così mi sono fatta una rete di amicizie ( x quanto possano esserle con compagne di classe...)

    Ma passando ai tuoi problemi ti consiglio di :

    -parlare chiaro col tuo ex
    -parlare chiaro alla raga del tuo amico dicendogli che lui è solo un amico e non lo puù privare del diritto di parlarti
    -evita di sfogarti coi tuoi compagni,è veramente difficile trovare chi ti capisce
    -avvolte la superficialità con cui gli adulti trattano l'emotività degli adolescenti è irritante,vanno perdonati per la loro stupidità.

    Rimettiti in forma raga
    grazie x le belle parole e gli ottimi consigli

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dai non ti abbattere, periodi così brutti capitano a chiunque...
    La scuola è diversa, è normale che ancora parli con poche persone.. ma pian piano migliorerà, datti tempo..
    Il tuo ex se ti saluta risalutalo.. che motivo hai per non farlo?
    no la scuola è la stessa ke faccio da 7anni..solo ke ho molti contro in questo periodo..e x il mio ex lo saluto ma sn fredda lo tratto male tutto questo xkè sn orgogliosa e nn voglio dirgli cosa sento davvero..lo so sn una stupida..

  6. #5
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Segui i consigli che ti hanno dato le ragazze sagge del forum e cerca di essere
    "Serena come la montagna e dura come la roccia!"
    Se ti serve una mano Bullseye è qui !

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Segui i consigli che ti hanno dato le ragazze sagge del forum e cerca di essere
    "Serena come la montagna e dura come la roccia!"
    Se ti serve una mano Bullseye è qui !
    ok grazie

    P.S
    "Serena come la montagna e dura come la roccia!" bellissima frase

  8. #7
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    12 anni??!! sembri più matura, te ne davo 14

    ma io penso che devi ritornare con il tuoe x, fare l'orgogliosa è una gran perdita di tempo

    nel frattempo rialzati dal "fango" e reagisci anzichè piangerti addosso

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    12 anni??!! sembri più matura, te ne davo 14

    ma io penso che devi ritornare con il tuoe x, fare l'orgogliosa è una gran perdita di tempo

    nel frattempo rialzati dal "fango" e reagisci anzichè piangerti addosso
    infatti oggi ho parlato col mio ex tranquillamente x la prima volta..ora sto anke 1pò meglio xkè so ke comunque lui a me ci tiene e di sicuro nn mi "abbandona" cm hanno fatto tt..certo nn è tanto ma x me è come avere tutto dalla mia parte visto ke lui è molto importante x me..x ora nn abbiamo parlato di tornare insieme ma penso ke torneremo insieme..
    e nel frattempo penso a lui e evito di pensare ai problemi e appunto piangermi addosso..

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vedo che la situazione si sta sollevando.Mi fa piacere!

  11. #10
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per stare male non c'è un età quando arriva sfortunatamente si sta male e basta, ma non bisogna abbattersi, devi trovare la forza di reagire, cerca di divertirti, fai amicizia a scuola con altra gente e vedi che piano piano la cosa andrà meglio...sei ancora molto giovane ne dovrai fare di strada ancora....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno di sfogarmi...un aiuto...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 19:16
  2. Ho bisogno di sfogarmi...Ciao pilo! :(
    Da CrazyBaBe nel forum Amici animali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/8/2009, 16:47
  3. Ho bisogno di sfogarmi x' non capisco ...
    Da maya nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 15:46
  4. devo sfogarmi.........
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 16:30
  5. devo sfogarmi
    Da imok nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 13:04