ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 128

Omosessualità

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non credo lo sia diventato, ma ha capito di esserlo...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    si ma lui qualche tempo fa non si dichiarava gay quindi quando scopre che è così lo diventa

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm... no, non è che lo diventa, lo scopre, quindi può sembrare che lo sia diventato, ma in realtà lo è sempre stato, solo non se ne era ancora reso conto ^^ .. ma mi sa che stiamo andando OT

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    non per far polemica ma a me genitore piacerebbe diventare nonno e avere nipoti e pronipoti,sapere che non avrà mai una moglie ma un "marito" è destabilizzante.
    Ergo:libero lui di prenderlo e fare pompini,libero io di rimanerci male e provare ribrezzo.
    C'è l'adozione per questo... nei paesi civili, of course!

  6. #25
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma perchè tutti con sta cosa del dirlo ai genitori??........se vogliono andare a vivere insieme che ci vadano, se i genitori sono inteligenti accetteranno......daltronde il loro compito è quello di crescere e amare un figlio, non decidere se deve essere etero o omo......
    non è facile per certi genitori eh...

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A prescindere da quello che è il figlio vuole essere o no, ma un genitore certi desideri ce li ha ( magari senza usare l'adozione, sai il sangue è sangue Abel)...e posso capire che certe reazioni dei genitori a tal notizia sono veramente esagerate, ma c@zzo non si può nemmeno dire a un genitore che la sponda del figlio non gli compete...

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè dovrebbe competere al genitore? nel senso, la sessualità è una cosa mia, sono così... il colore dei capelli compete al genitore? o quello degli occhi? no, è così anche l'essere omosessuale o eterosessuale...

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    perchè dovrebbe competere al genitore? nel senso, la sessualità è una cosa mia, sono così... il colore dei capelli compete al genitore? o quello degli occhi? no, è così anche l'essere omosessuale o eterosessuale...
    Mi sono espresso male.
    Non è il genitore che decide la tua sessualità...La sessualità è tua e nessuno lo mette in dubbio, ma non si può pretendere però che un genitore se ne stia zitto e buono perchè la sessualità è tua...Un genitore comunque vede nel figlio il proprio futuro, i proprio propositi o le proprie speranze...e essendo genitore una certa voce in capitolo ce la deve comunque avere, anche se la decisione suprema spetta sempre e comunque a te.

  10. #29
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il problema è suo,,,
    che se lo risolva XD

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lukas78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..volevo raccontare che l'altro giorno si e' fatto vivo un mio amico,che non vedevo da anni....lui alto e bello...lo ricordavo sempre con belle gnocchette di fianco...ebbene stavolta si presenta con flavio..un ragazzo ....io ero scioccato...non sapevo cosa dire....lui mi ha spiegato che era sparito dalla circolazione,mperche' era in uno stato di depressione..causata dal suo problema personale...ovvero dire a tutti che e' gay...lui adesso e' felice...ha trovato l'amore quello vero..quello che lo appaga..ma adesso ha un problema ancora piu' grande!!! vuole andare a convivere con il suo tato....ma non sa' come dirlo ai suoi genitori...mi ha chiesto di aiutarlo...uffiiiii.......io non mi intendo di queste cose...voi cosa mi consigliate??come posso aiutarlo??
    Stava già fuori. Viveva altrove.
    Quindi.. se i gentori sono "Moderni" glielo dice e amen. Prima o poi scopriranno che non avranno nipoti, e se ne farano una ragione. In fondo in molti scelgono di non avere figli . E non è mai un dramma.
    Se invece i genitori sono all'antica può semplicemente dire loro che avrà un coinquilino, per dividere le spese.
    Se un giorno vorrà adottare un bambino , o altro, sarà abbastanza maturo da sapere cosa fare.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vaticano: No a proposta ue per depenalizzare omosessualita'
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 14:56
  2. Elio e le Storie Tese - Omosessualità
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 18:38
  3. Omosessualità
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 13:19