ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 70
Like Tree2Mi piace

Sono un fallito!

  1. #31
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Leggendo il tuo commento e il tuo nick mi viene da pensare che la tua situazione sia una ricerca inconscia della negatività nelle cose, nel senso...sembra quasi che tu in fondo voglia questa situazione, vedi in ogni cosa il lato negativo, hai un autostima così negativa di te stesso che ti porta di conseguenza poi a non realizzarti nelle cose. parti prevenuto in ogni caso, come dire "tanto non ci riesco perchè sono un fallito" e quindi non ti applichi nelle cose. Mettiamo il tuo esame...non è un situazione cosi negativa come sembra, molti trovano delle difficoltà magari agli inizi...l'importante è credere che ce la puoi fare, un esame non è mai stato un ostacolo insormontabile per nessuno, e non è qustione di essere geni o no..se ci si applica lo si supera te lo posso assicurare, te lo dice uno che ha trovato non poche difficolta all'università ma che alla fine le ha superate. se non lo passi cerca di vedere i lati positivi della cosa, vedi le cose che hai capito e metti un mattone per volta..non mollare mai se ti piace quello che studi. Pensa alla soddisfazione che avrei dopo nell'averlo superato, stare in pace cinque minuti da solo e pensare "ce l'ho fatta" e goderti quei momenti. Io credo che bisogna sempre cercare gli aspetti positivi anche nelle cose più negative, ricorda che la felicità non potrebbe esistere senza la sofferenza, i momenti difficili, e la bellezza e l'importanza di ogni cosa non si può capire veramente fino a quando questa cosa non ci viene privata. Inoltre non farti condizionare dagli altri, non finirò mai di ripeterlo, che significa vergine che vergogna? non basarti su quello che fanno o dicono gli altri, ma su quello che senti tu. c'è molta gente ignorante che non ha rispetto per gli altri, e non è cosi difficile capire come già ti hanno detto quelli che mi hanno preceduto, che quelli non sono veri amici. Secondo me ognuno di noi ha una missione nella vita, molti lo hanno capito,molti altri lo devono ancora scoprire...nemmeno io so quale sia la mia, ma sono curioso e voglio a tutti i costi scoprirlo.
    Spero che i pareri, punti di vista che ti abbiamo dato possano aiutarti, poi sta a te coglierli, ricorda che nessuno risolve i propri problemi aspettando che li risolvano gli altri.

    Chiudo anch'io con una citazione di un film, prendendo spunto da l'utente AlexIII, l'ho trovata un idea carina, spesso le frasi fanno riflettere e aprono gli occhi.

    "L''importante non è come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti"
    Quoto in tutto. Parole sagge


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me devi svegliarti una mattina e dire "da oggi si cambia".
    Ti metti a tavolino e stili (come hai fatto qui) una lista di cosa non va e di cosa quindi vuoi cambiare.
    Dopodiché passi all'azione.
    Masini è bravo come cantante, ma ogni tanto un po' di rock ci sta!
    Mp3 alle orecchie e pugni al sacco in palestra oppure una bella corsettina.. il tutto in alternativa al tempo passato al pc: e i kg andranno scemando...
    Poi quell'esame a quanto dici dev'essere tosto: studia in gruppo, infiltrati tra i secchioni, ripetizioni, insomma fai in modo di passarlo!
    E da lì sarà tutto in discesa dai!
    Basta che non ti autodistruggi, perché ricorda che gli altri ti porteranno rispetto se tu per primo lo fai! (nei confronti di te stesso)

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me devi svegliarti una mattina e dire "da oggi si cambia".
    Ti metti a tavolino e stili (come hai fatto qui) una lista di cosa non va e di cosa quindi vuoi cambiare.
    Dopodiché passi all'azione.
    Masini è bravo come cantante, ma ogni tanto un po' di rock ci sta!
    Mp3 alle orecchie e pugni al sacco in palestra oppure una bella corsettina.. il tutto in alternativa al tempo passato al pc: e i kg andranno scemando...
    Poi quell'esame a quanto dici dev'essere tosto: studia in gruppo, infiltrati tra i secchioni, ripetizioni, insomma fai in modo di passarlo!
    E da lì sarà tutto in discesa dai!
    Basta che non ti autodistruggi, perché ricorda che gli altri ti porteranno rispetto se tu per primo lo fai! (nei confronti di te stesso)
    non posso far altro che quotare le sagge parole di questa ragazza

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/2/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn 6 1 fallito x ora ma se kontinui kosì lo diventi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    svejati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non vedere tutto in negativo, cerca di cambiare qualkosa, e soprattutto non abbatterti. Non sei un fallito, ancora sei giovane!

  7. #36
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Disperato Visualizza il messaggio
    ----------------------il mio è solo un pikkoo sfogo nn cerco kissà ke...volevo solo,almeno x 1volta,dire qualkosa di quello ke sento...ovvero ke mi sento davvero,davvero inutile
    sei un fallito perche' invece che cercare di migliorare la tua situazione non fai altro che piangerti addosso come un bambinetto dell'asilo alla quale hanno portato via il lecca lecca
    due son le cose : o ti togli la vita (che e' la cosa peggiore che tu possa fare) o cerchi di svegliarti e lottare per cambiare la tua vita
    hai 22 anni non 40,hai ancora tutta la vita davanti
    cerca di fare qualcosa per te
    vai in palestra,inizia a leggere libri,inizia a fare qualche sport,inizia ad andare in discoteca,ad uscire con gli amici a conoscere gente nuova,cercati un hobby,smettila di mangiare come un maiale e cerca di darti un po' di autostima

    il fatto che tu sia vergine non e' per niente un problema,non e' una malattia esser vergini
    devi svegliarti,recupera un po' di autostima cerca di autoconvincerti che puoi migliorare e cerca di farlo
    piangere e chiudersi in se stessi non serve a niente...peggiori solo le cose
    sveglia svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    hai tutta la vita davanti datti una mossa,buttati che non hai niente da perdere...

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1. Se non sei buono a studiare cercati un lavoretto ANCHE SEMPLICE che ti dia qualche soddisfazione, se continui a darti del fallito tutto sembrerò impossibile.
    2. Se ti piace fare sport per sfogarti, non devi perforza giocare a calcetto, esiste anche il beach volley, il tennis, pingpong, non dico che devi essere campione mondiale, ma con un pò di passione e impegno imparerai a giocare abbastanza bene.
    3. Per quelli che ti sfottono, TIRA FUORI LE PALLE e fai lo STRONZO, rispondi a tono e fatti valere, non stare in silenzio come un salame, così capiscono che possono metterti i piedi in testa e continuano, se invece inizi a umiliarli come fanno loro vedrai che la smettono.
    4. Per gli amici, anche se ne hai pochi, qualcuno di buono ne avrai. Spegni sto affare che non può trasmetterti niente, prendi il cellulare e organizzati una bella serata. Fatti presentare persone e mettiti un pò in evidenza, così qualche ragazza la conoscerai!

    Piangersi addosso non serve a niente! Lo volete capire che di vita ne avete solo una ed è brevissima anche se non sembra?

  9. #38
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    però non l'attaccare...qua ognuno ha i suoi mali...poi chi sta peggio o meglio è oggettivo...ma le "disgrazie" le si vivono soggettivamente...magari sto ragazzo è emotivamente debole...
    io sono l'ultima a dover parlare che sono un paio d'anni che non riesco ne a star bene ne male, per vari motivi...alcuni futili, altri esistenziali...vai avanti...niente suicidio...e impariamo a godere delle piccole cose e a crearcele le occasioni.. ^^

  10. #39
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Disperato, prima di tutto non permettere ai tuoi amici di giudicarti

    Io avrei gia' tirato un calcio negli scoconesss
    Ti rinfacciano i fallimenti?
    Ma manco avessi ucciso qualcuno...o avessi fatto del male a qualcuno in qualche modo o peggio ancora, a te stesso.
    Studiare, essere vergini, essere riservati ecc ecc NON E' UN FALLIMENTO qualcuno glie lo ha spiegato nella vita ai tuoi amici? Bah.
    Se ti rompono ancora digli che sono loro i falliti, non tu. -.-
    Certo, non lavorare non e' idilliaco, per una persona di 22 anni, pero' non e' nemmeno obbligatorio, comunque.
    Non ti sentire un fallito per tutto, vivresti male.
    Comunque ti ho scritto anche nell'altro topic aperto da te.
    Dovresti trovare degli interessi ..anche dei piccolo lavori come cameriere ecc..
    giusto per portarti a casa il gruzzoletto che accontenta i tuoi e intanto dedicarti quanto puoi agli studi.
    Provaci. Per me ne rimarrai soddisfatto
    Se proprio vedi che non ce la fai , molla e sopporta un pochetto ancora e impegnati nello studio

  11. #40
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    piangersi addosso e cercare compassione e' una cazzata
    da quello che hai scritto sai bene dove sbagli e quali sono i tuoi limiti
    beh cerca di svegliarti e di iniziare a vivere
    falliti non si nasce
    si diventa
    sei tu padrone della tua vita quindi svegliati e cerca di cambiarla...non e' facile,nessuno puo' dirti come,e dovrai fare molti sacrifici e fatiche
    ma puoi benissimo farcela

    intanto smettila di piangere dietro uno schermo e fai un po' di sport...palestra,basket,pallavvolo,quello che vuoi ...e intanto cerca un lavoro
    uno qualsiasi...intanto vedi come si lavora e cosa vuol, dire lavorare...
    e non fare la bambina...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  2. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  4. Ho fallito ancora
    Da AnneoSeneca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 22:51