ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

I giudizi...

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quanti anni hanno i tuoi fratelli? Anche se adesso sono bambini e ascoltano le parole del padre come fossero parabole, più avanti impareranno a dare il giusto peso alle persone e alle situazioni. Cerca di capirlo, allontanandosi non ha l'opportunità di stare con loro quanto te e quindi sei tu il modello maschile a loro più vicino. Questo per un padre è frustrante, perchè si è bendato gli occhi per amore della carriera e teme di perdere la loro stima nel lungo periodo. I tuoi fratelli vivono con te e ti osservano, non hai bisogno di spiegare loro niente se hai la coscienza apposto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hanno 12, 10 e 7 anni....
    posso capire che sia frustrante ma l'ha voluto lui, è stata una sua scelta e doveva valutarne le conseguenze e non è mettendo in cattiva luce me che migliora l'opinione che i bambini possono avere di lui...

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    ecco che ritorno in questo topic, doverei evitare, dovrei non darci peso, lo so ma non c'è la faccio...non sopporto queste cose e per me sono anche gravi mancanze di rispetto....
    riassumo, mia madre stava con un uomo che per un certo periodo diciamo che mi ha fatto da padre, da lui ha avuto dei figli, miei fratellini che io adoro con tutto me stesso...quest'uomo ha lasciato mia madre con un bambino di un mese per trasferirsi in America e ci ha lasciati tutti con l'amaro in bocca...
    ma pazienza, andiamo avanti, lo perdoniamo anche e quando viene giù a trovare i suoi figli non gli neghiamo di mangiare qui, di entrare a casa, di parlare con noi, anche se potremmo essere MOLTO offesi e delusi da lui...
    ma quello che si è permesso di fare ieri proprio non lo digerisco, era con i bambini e ha iniziato a parlare di me dicendo: Vincenzo non ha voglia di fare un ***** (lavoro e vado all'università cos'altro devo fare seguire un corso di yoga?) è disordinato, ha dei capelli che non hanno senso, si veste che sembra una mignotta, con due chili di profumo (sia chiaro che non mi vesto da donna! ma normalissimo!) guai a voi se diventate come lui perchè vi mando a cagare e da me nn vedete una lira, se anche solo gli assomigliate vedete..e tra l'altro avete davanti l'esempio di vostro fratello e questo è molto mal...
    ma come ***** si permette?! vorrei dirgliene 4 ma poi sicuramente se la prende con i miei fratelli e questo non vorrei mai che accadesse...però non è giusto che parla così di me ai miei fratelli, quasi come per mettermeli contro...
    ke hai ke nn va?!
    a diventare come te in ke senso?!
    a me sembri un BRAVISSIMO ragazzo e con altrettanta maturità (qll ke nn dimostra qst uomo ke xdonami,non mi và di kiamarlo "padre") è il colmo che un uomo ke ti "cresce" ti metta contro i tuoi fratelli quelli che TU stai vedendo crescere,parla con i tuoi fratelli,spiegagli la situazione.
    e un uomo ke si cura (mettendosi il profumo o altro) è solo da ammirare -.-
    lascialo xdere qst uomo,parla cn tua madre e spiegagli qst cosa,poi sarà tua madre a parlare cn i tuoi fratelli e cn qll specie di uomo -.-
    buona fortuna.







    ps fregatene ki sà solo giudicare non faranno mai nulla nella vita,saranno troppo impegnati a vedere le caxxate ke fanno gli altri...non badare a loro nn si meritano la tua considerazione!
    sei troppo una brava xsn x badare a quei 4 cazzari.


    cmq nn sarà tnt,ma se ti và di sfogarti,sai dv trovarmi ^^

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    hanno 12, 10 e 7 anni....
    posso capire che sia frustrante ma l'ha voluto lui, è stata una sua scelta e doveva valutarne le conseguenze e non è mettendo in cattiva luce me che migliora l'opinione che i bambini possono avere di lui...

    Ma lui sa benissimo l'opinione che loro hanno e avranno di te. Questo dovrebbe bastare per farti scivolare addosso le sue frasi mirate al vuoto.

  6. #25
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Rispondi di fronte ai tuoi fratelli deridendolo.
    E' sbagliato, ma io farei così.


  7. #26
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lui è in America, tu sei lì con loro e gli vuoi bene. Alla fine resterà questo, fidati.

  8. #27
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    impara a fottertene della gente
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Benvenuto nel mondo di tutti!!!

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Aosta
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me sono solo invidiosi di qualcosa pure a me è capitato..me ne sono fregata poi loro hanno smesso cmq....fidarsi è bene non fidarsi è meglio...ah tu dicevi "lamentavi"che su 100 amici ne hai 2 beh.. meglio cosi.. meglio averne 2 che 100 stro.....gli amici veri si contano sulle punte delle dita..ciao..

  11. #30
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Mi dispiace molto. Ma è così che va, purtroppo.
    Ora non so che ragioni abbia avuto tuo "padre", ma alla fine loro non presteranno molta attenzione a ciò che dice, tu sei lì che li vuoi bene.
    Per quanto riguarda il fatto che tutti ti giudicano, che sono falsi, che ti parlano dietro, lasciali perdere, hanno problemi loro, non tu.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Samuele Bersani - Giudizi Universali
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 22:13
  2. Samuele Bersani - Giudizi Universali
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 21:42
  3. Riguardo i giudizi sulle foto!!!
    Da Viola Love nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 8:49
  4. I "giudizi" sugli uomini famosi [1]
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 21:10
  5. i giudizi
    Da obo nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 20:08