ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 72

Odio mia madre

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shameless Visualizza il messaggio
    cn tutta me stessa, è 1 persona inutile ke non merita rispetto, cattiva e ignorante. mi ha rovinato l'infanzia e pretende di fare lo stesso cn la mia adolescenza. di lei nn mi frega nulla..ma rodo xkè x colpa sua devo farmi il sangue acido e sopportare malessere, nervosismo
    io con mia madre invece non ho un minimo di dialogo se provo a parlarle anche di qualsiasi cosa me ne fa una colpa x es odio che parli delle cazzate che facevo da piccola davanti agli altri ho provato a dirglielo e lei mi ha detto che allora da piccola non dovevo farle..... ma ti pare normale???poi sono cambiata molto ultimamente sono molto nervosa e anche lei quindi litighiamo spessissimo e ogni volta che non cè mi sento beneeee io per evitare di litigare passo meno tempo possibile in casa e vado a dormire da altri


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shameless Visualizza il messaggio
    cn tutta me stessa, è 1 persona inutile ke non merita rispetto, cattiva e ignorante. mi ha rovinato l'infanzia e pretende di fare lo stesso cn la mia adolescenza. di lei nn mi frega nulla..ma rodo xkè x colpa sua devo farmi il sangue acido e sopportare malessere, nervosismo
    a volte non e' solo colpa dei genitori...ti sei mai fatta la domandina : sono una brava figlia?

  4. #53
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    nn sappiamo la situazione..nn possiamo giudikare..
    magari qst topic è stato aperto in un momento d rabbia [magari dp una bella litigata mlt accesa] e quindi km sfogo ha detto queste kose..
    oppure è la pura realtà..vive una situazione pessima..
    i figli devono rispettare i genitori..ma i genitori devono rispettare i figli allo stesso modo..

    rispondendo al topic..
    se puoi parlane kn lei e cerka d risolvere..se invece la situazione è mlt grave km t hanno già konsigliato..fatti ospitare da qualkuno oppure s esei grande e puoi trovati una kasa..e fatti la tua vita..kredo ke kon la lontanza ti renderai konto ke alla fine un minimo ti manka..e il rapporto sarà migliore..
    baci

  5. #54
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che odiare una madre prima o poi sarai ripagata dopo la sua morte con la stessa moneta . GESU' non ha mai insegnato questo coloro che allontanano DIO dalla propria vita finiranno per incontrarlo in due modi : il primo se lo incontri durante i tuoi anni sarai fortunata se seguirai le sue parole. nella seconda invece.....dopo la tua vita sara' troppo tardi pure tu come tutti l'odio non essendo amesso da parte ne di DIO ne ancor di piu' dal FIGLIO GESU' dovrai scontare le tue pene secondo l'insegnamento dell'evangelo avendo tradito la sua dottrina.

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shameless Visualizza il messaggio
    cn tutta me stessa, è 1 persona inutile ke non merita rispetto, cattiva e ignorante. mi ha rovinato l'infanzia e pretende di fare lo stesso cn la mia adolescenza. di lei nn mi frega nulla..ma rodo xkè x colpa sua devo farmi il sangue acido e sopportare malessere, nervosismo
    ci sono momenti nella vita in cui ti sembra di odiare i genitori, specialmente se hai passato un'infanzia difficile. Ma crescendo, te lo assicuro, ti rendi conto che la vita non è stata facile neanche per loro...

  7. #56
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [.TiGroTTa.] Visualizza il messaggio
    Ma è normale... è nel DNA di ogni xsona ODIARE i prorpi genitori almeno una vlt nella vita! Però i genitori sn sempre genitori!
    ovvio. Quoto.
    a volte sarebbe meglio che sparissero perchè magari rompono, o non ti capiscono.

    però ricorda che sono sempre i tuoi genitori, quelli che ti hanno fatto nascere, quelli che ti hanno cresciuto, quelli che ti hanno dato da mangiare quando ancora non eri autonoma e nel profondo del loro cuore anche se vorrebbero una figlia diversa da come ti comporti tu, ti vogliono sempre bene e magari tua madre non riesce a dimostrartelo sbagliando nei tuoi confronti.
    E' capitato con mia madre che mi dava dei consigli ma io non capivo appena ho fatto di testa mia ho sbagliato ed aveva ragione lei.

  8. #57
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    anche se le madri ci mettono al mondo sono sempre persone, e da persone anche noi ad un certo punto ne comprendiamo i difetti....mia madre ha atteggiamenti che in un estraneo mi starebbero altamente sul c*** non ho problemi a dirlo...per mia fortuna sono solo atteggiamenti...non mi mette direttamente i bastoni tra le ruote...con lei parlo poco, non riesco a farmela "amica", se mi ascolta lo fa come fosse un favore...però non la odio...non so cosa ha fatto a te...ma PROVA a parlarle...a volte io lo faccio...sembra che non si ottiene molto ma, non si sa mai =)

  9. #58
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shameless Visualizza il messaggio
    cn tutta me stessa, è 1 persona inutile ke non merita rispetto, cattiva e ignorante. mi ha rovinato l'infanzia e pretende di fare lo stesso cn la mia adolescenza. di lei nn mi frega nulla..ma rodo xkè x colpa sua devo farmi il sangue acido e sopportare malessere, nervosismo
    consolati..... non sei l'unica........

  10. #59
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco benissimo e mi sta venendo la pelle d'oca...anche io a volte ho pure pensato che preferirei se lei morisse....giuro...solo che lo vive lo puo' capire...mi sta rovinando la vita...anzi me lo ha gia' fatto...non riesco ad amarla anzi il mio odio per lei è così tanto che il pensiero che lei un giorno non ci sarà più mi da solo sollievo...ragazzi mia madre è un mostro.

  11. #60
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    io non riuscire a dire queste cose di mia madre
    Quoto.. i miei genitori sono le persone più importanti della mia vita , il mio esempio , la strada da seguire

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mia madre...
    Da Calliope ~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 10:28
  2. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:19
  3. mia madre
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:44
  4. Sua madre!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:06
  5. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 11:58