ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Anoressia e siti pro ana

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 29/7/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Anoressia e siti pro ana

    Volevo dire a quelli ke hanno detto tante cose brutte nell'altro topic che io sono anoressica o qualcosa simile, ma non ho mai detto ad altre ragazze di essere come me anzi, al contrario le invidio.
    Sto male, anke se l'ospedale mi ha curato fisicamente e ora mi fa mantenere il peso e cerca di farmi guarire del tutto. Non mi piace la mia costituzione ma a parte il fisico c'è qualcosa ke mi ha detto ke essere magri è la cosa giusta, so ke è stupido... non è stata cattiveria verso me stessa, è sofferenza...
    ps: e non è neanke voglia di essere compatita, anzi mi ha sempre dato fastidio quando i miei compagni lo facevano.. voglio essere normale


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Volevo dire a quelli ke hanno detto tante cose brutte nell'altro topic che io sono anoressica o qualcosa simile, ma non ho mai detto ad altre ragazze di essere come me anzi, al contrario le invidio.
    x quello ke ho letto nell'altro topic, secondo il mio parere nn c'è scritto nulla di male...ok certo tu nn hai mai detto ad altre ragazze anoressiche cosa e come mangiare e poi vomitare o roba simile, però credimi a ql k lo fanno nn c'è proprio niente da invidiare.
    Sn loro qll k dv essere compatite (x ql k scrivono..niente altro), no tu ke hai trovato la forza di andare avanti e uscire da una brutta malattia ql l'anoressia!!!!!!!!!!

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    l' importante èche tu ne sia uscita...perchè x combattere l'anoressia nn bisogna solo curarsi facendoci aiutare dai dottori,ma devi avere la volontà x farlo

  5. #4
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chanel*
    l' importante èche tu ne sia uscita...perchè x combattere l'anoressia nn bisogna solo curarsi facendoci aiutare dai dottori,ma devi avere la volontà x farlo

    Giustissimo Chanel!!!
    Per cui , forza iosonogiulia!!! Ricorda ke la vera forza nn sta nel nn mangiare , ma nel affrontare e uscire dal problema!!!! : - D
    Il tuo è 1 modo x manifestare la tua sofferenza , e lo fai attraverso il tuo corpo...
    FORZA , METTICELA TT !!!!

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 29/7/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x girl 89

    io non mi riferivo alle ragazze dei forum, non le invidio loro anzi trovo siano crudeli. Invidio quelle normali, ke non pensano troppo al fisico e non hanno problemi k le fanno stare così...
    Comunque so bene che la forza non è nel non mangiare, anzi questo ti indebolisce e il cuore riskia di fermarsi con niente, è stata una convinzione ke essere magri è giusto, e se non lo ero non potevo sentirmi "a posto" e in pace con me stessa. Non so quale fosse il motivo psicologico che mi ha spinto a pensare questo, ne ho pensati molti, ma una volta risolti capivo che non erano quelli la causa. Fatto sta che certi giorni mi sento ancora male di testa , sento un qualcuno che mi consiglia cosa e come fare per ricominciare a dimagrire... fino ad ora ho resistito

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [/quote]
    io non mi riferivo alle ragazze dei forum, non le invidio loro anzi trovo siano crudeli. Invidio quelle normali, ke non pensano troppo al fisico e non hanno problemi k le fanno stare così...

    [/quote]

    ok, ora ci siamo...ma penso ke ogni ragazza ha di per se i suoi problemi, solo ke c'è k è convinto d risolverli rifiutando il cibo, k sta male interiormente (il mio cs), o k addirittura ci ride sopra per nn farseli pesare( conosco raga cs).

    Fatto sta ke ql qlcn, cm hai dtt tu, ke ti consiglia cosa e come fare per ricominciare a dimagrire, nn è niente altro ke la tua mente. Cerca di ritrovare la forza e il coraggio di superare ogni ostacolo ke t trovi davanti e nn arrenderti!in qst occasioni ci vuole anke tnt buona volontà...

  8. #7
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    E' normale, ragazza mia.

    Come per tutte le cose difficili, devi trovare la forza dentro di te.
    Portare l'autodistruzione - nella quale ci si incentra quando si sta male con se stessi - verso gradini di riflessione costruttivi. Imparare a capirsi, per debellare il male che si ha dentro, radicato.

    Fai tutto un passo dopo l'altro, con calma, tenacia e coraggio.
    Non aver paura di metterci troppo tempo, ne hai quanto ne vuoi.

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.
    E' normale, ragazza mia.

    Come per tutte le cose difficili, devi trovare la forza dentro di te.
    Portare l'autodistruzione - nella quale ci si incentra quando si sta male con se stessi - verso gradini di riflessione costruttivi. Imparare a capirsi, per debellare il male che si ha dentro, radicato.

    Fai tutto un passo dopo l'altro, con calma, tenacia e coraggio.
    Non aver paura di metterci troppo tempo, ne hai quanto ne vuoi.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giulia la penso come te....le altre ragazze hanno dei pregiudizi...credono che ammalarsi di anoressia sia una scelta..quando in realtà nn è csi...Lo so Giulia ci si sente soli avvolti dall egoismo...indifferenti agli altri e al mondo che ci circonda..l unica cosa che importa è dimagrire..l unica che ci rende forti...quando si è6 deboli...ma la cosa piu brutta della malattia è che vuoi essere malata...e quando non lo lo vuoi piu perche diventi consapevole...se succede...non sai cm uscirne..è un giro di perole che credo tu possa capire...vivo con lei dal mese di luglio circa...la amo e la odio allo stesso tempo................non vivo piu.....cmq ho 16 anni e non sono magrisssima da quando sn svenuta ho preso 2chili prima pesavo 43kg per 1,57circa...e sono un mlt invidiosa di una ragazza a scuola molto piu magradi me...ti va di parlarne ???

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io ti appoggio.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anoressia e MOda.
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 22:41
  2. Anoressia
    Da !!!Ali!!! nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 12:43
  3. anoressia
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 7:02
  4. Sospetta anoressia...
    Da t_student nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 13:04