ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

Obesa..

  1. #1
    Matricola FdT
    32 anni da Frosinone
    Iscrizione: 20/7/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Obesa..

    Ciao,sono una ragazza di 15anni e sono obesa.
    Ho provato ogni genere di dieta,agopuntura,cure omeopatiche...ma nn hanno funzionato.
    Alcune volte mi viene voglia di suicidarmi,perchè non riesco a dimagrire e indossare i vestiti che mi piacciono nè a sentirmi a mio agio.
    La mia famiglia è stanca e nn m aiuta,nn so prpr cs fare...
    IO NN MANGIO TANTO!!!
    e qst è una cosa k m fa rabbia...
    Fino ad ora nn avevo mai avuto probl cn le amike e cn i raga (forse xkè sn piuttosto spigliata...) ora invece sono nervosa,rispondo male a tutti e continuo ad ingrassare...c'è qlcn k m può aiutare o almeno dare una parola di conforto???
    grazie mille...
    Ale


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    1- non è che la colpa può essere un problema fisico, qualche ghiandola o qualcosa del genere????????
    2-per me quando vuoi una cosa la puoi avere,bè, un consiglio te lo posso dare, pensa a quanto può essere brutta (oltre che non salutare) la vita di una persona obesa e magari ti convinci veramente di rimetterti in forma

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova ad andare da uno psicologo----magari ti aiuta a capire il problema di fondo e poi dal dietologo....se si segue una dieta equilibrata i risultati si ottengono

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prova ad andare da uno psicologo----magari ti aiuta a capire il problema di fondo e poi dal dietologo....se si segue una dieta equilibrata i risultati si ottengono
    in teoria diminuendo (e controllando) le calorie ingurgitate giornalmente e facendo sport si dovrebbero ottenere risultati

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Hai 15 e già ti fai questi problemi,pensa a volerti bene ed ad apprezzarti per quello che sei
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Matricola FdT
    da Torino
    Iscrizione: 28/7/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Obesa..

    Quote Originariamente inviata da muccina4ever
    Ciao,sono una ragazza di 15anni e sono obesa.
    Ho provato ogni genere di dieta,agopuntura,cure omeopatiche...ma nn hanno funzionato.
    Alcune volte mi viene voglia di suicidarmi,perchè non riesco a dimagrire e indossare i vestiti che mi piacciono nè a sentirmi a mio agio.
    La mia famiglia è stanca e nn m aiuta,nn so prpr cs fare...
    IO NN MANGIO TANTO!!!
    e qst è una cosa k m fa rabbia...
    Fino ad ora nn avevo mai avuto probl cn le amike e cn i raga (forse xkè sn piuttosto spigliata...) ora invece sono nervosa,rispondo male a tutti e continuo ad ingrassare...c'è qlcn k m può aiutare o almeno dare una parola di conforto???
    grazie mille...
    Ale

    Ho la mamma fisioterapista e 2 zii nell'ambito della nutrizione,sono un fanatico di sport e attività fisica,quindi qualcosa (certo non sono un dottore) la conosco.
    Innanzi tutto,te sei in possesso di una forza d'animo che al piu delle persone non è dato avere,visto che ammetti il problema.
    Come seconda cosa,c'è una precisazione DOVEROSA,la vita non è quella che ti impone la società,la vita te la fai TE.
    La società impone standard che si basano sul niente,che sono figli delle pubblicità,della moda e di immagini falsate della realtà delle persone che quotidianamente incotri (modelle etc etc).
    Trova prima un tuo equilibrio interiore,impara a vivere in pace con TE stessa,dopo di che vedrai che con un po di movimento e una corretta alimentazione starai molto meglio.
    Ricorda,non si è belli quando si è come gli altri,si è belli quando si sottolinea la propia personalità
    Te il primo tassello l'hai già messo

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    prova ad andare da uno psicologo----magari ti aiuta a capire il problema di fondo e poi dal dietologo....se si segue una dieta equilibrata i risultati si ottengono

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    prova ad andare da uno psicologo----magari ti aiuta a capire il problema di fondo e poi dal dietologo....se si segue una dieta equilibrata i risultati si ottengono
    buon consiglio!!!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Muccina mi dispiace davvero tanto per qst tua situazione in questi casi nessuno sembra capirti e non credi quasi più in te stessa io spero davvero che ci sia una soluzione al tup problema..te lo auguro davvero di cuore,perchè comunque sò che queste cs fanno soffrire pur non soffrendone di persona,cerca di non demordere e non smettere mai di credre che tu vali!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    conosco una persona che continuava ad ingrassare e allora ha fatto gli esami ed è risultata cha aveva problemi con la tiroide .
    magari hai lo stesso problema .
    oppure è un problema psicologico , prova ad andare dallo psicologo .
    spero che si rimetta tutto a posto .

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima