ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Voglio conoscere il mio vero padre

  1. #1
    topina1701
    Ospite

    Predefinito Voglio conoscere il mio vero padre

    ...bhe....io ho solo la mia vera madre...perchè mio padre (all'età di 18anni) non voleva avere responsabilità...così lasio me e mia madre...non è stato con noi al parto..e ne quando facevo gli anni...sapeva che mi avrebbero portata via da palermo..e...nonostatnte tutti..lui non si è fatto vedere..praticamente..forse lui manco sa chesono sua figlia..mia madre..venendo a genova si sposò..e in seguito fece altri 2 figli...io a 10anni seppi che non era mio padre..e...sinceramente lo sospettavo...vedevo i parenti di mio padre che si verggnavano sia di ui che di me...non mi salutavano e..e i parenti di mia madre..parlavano sempre sotto voce,puntandomi il dito contro..lo sospettavo anche perchè(in realtà credevo di essere adottata)...io non assomiglio per niente a mia madre...io sn sempre stata bionda riccia e occhi azzurri e mia madre capelli castani okki scuri...tt il contrario di me..anke caratterialmente..e "mio padre"...io e lui nn ci assomijiamo propio...mia madre dice che sono identica al mio vero padre...sn unguale a lui...mi fa piacere sentirlo a olte..e a volte no..perchè io non voglio diventare una mascalzona come lui..che la scia la famiglia..xò..ho trp il desiderio di konoscerlo..mi sn successe parecchie cose..che sinceramente non ho voglia di raccontare..so solo k litigo molto cn mio padre e ho trp il desiderio di conocere il mio..ma ho paura che..lui non voglia....qsta è una piccola parte della mia storia...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    ti ci porto io..

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Beh... fatti passare qualche informazione da tua mamma.
    Per esempio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono.
    E magari, prima di affrontare un viaggio così lungo... senti se è disposto a incontrarti o comunque a restare in contatto con te

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    se c'hai il desiderio di incontrarlo kiedi info a tua madre e vai da lui
    farà piacere ritrovare sua figlia

  6. #5
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito Re: Voglio conoscere il mio vero padre

    Quote Originariamente inviata da topina1701
    ...non voglio diventare una mascalzona come lui..che la scia la famiglia..xò..ho trp il desiderio di konoscerlo.. ho trp il desiderio di conocere il mio..ma ho paura che..lui non voglia....qsta è una piccola parte della mia storia...
    non devi aver paura di diventare come lui anche caratterialmente,non succederà,non diventerai la "mascalzona" che abbandona la famiglia come ha fatto lui solo perchè a suo tempo lui lo ha fatto.
    la voglia di vedere tuo padre è ovvio che tu ce l'abbia e ti dico che devi vincere la paura che lui non voglia desiderare incontrarti.ovvio non dovrai saltargli al collo dicendogli che sei sua figlia,sarà una cosa graduale,magari all'inizio sarà duro e distaccato ma quando si è giovani si fanno delle cavolate e ora che è più maturo immagino sarà consapevole dell'errore che ha fatto quindi cercherà di rimediare.
    per riuscire a rintracciarlo se ti crea disagio chiedere informazioni a tua madre...conosci almeno il cognome di tuo padre?la zona dove abita?perchè se è così puoi andare su alice.it cliccare su pagine bianche e là puoi cercare tuo padre.salta fuori num di tel e anche indirizzo con pure una mappa del posto per arrivarci.chiaro che se sai anche il nome è meglio perchè il campo si restringe
    es: se tu cerchi mario bianchi a palermo anzichè bianchi avrai più probabilità di beccare il bianchi mario giusto!capito come?
    facci sapere i risvolti!

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Beh... fatti passare qualche informazione da tua mamma.
    Per esempio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono.
    E magari, prima di affrontare un viaggio così lungo... senti se è disposto a incontrarti o comunque a restare in contatto con te

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Beh... fatti passare qualche informazione da tua mamma.
    Per esempio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono.
    E magari, prima di affrontare un viaggio così lungo... senti se è disposto a incontrarti o comunque a restare in contatto con te

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/12/2005
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Beh... fatti passare qualche informazione da tua mamma.
    Per esempio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono.
    E magari, prima di affrontare un viaggio così lungo... senti se è disposto a incontrarti o comunque a restare in contatto con te

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sono passati 15 anni,tuo padre sarà sicuramente +maturo e responsabile e avrà voglia di conoscerti..ne hai parlato con tua madre?lei è daccordo?

  11. #10
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    ringrazio a tutti per quello k mi aete scritto..
    il nome e cognome di mio padre lo conosco...
    so che stà a palermo...ma di rpeciso non sò...come faccioad andare da genova a palermo ci vojiono 2 gg....
    ho parlato cn i miei..mia mamma ma detto ks e voglio mi ci porta lei stessa da lui...
    verso dicembre o forse anke prima..devo solo darji una risposta..e ho paura che se viene...cioè..non lo sò...bho...
    sono in decisa x mia madre...mi piacerebbe conoscerlo ma per em conta più la felicità di mia madre..lei ha paura k voglia andare a ivere da lui....ma non voglio..lei è la mia famiglia qui ho tutti ji amici e non sò come dirjielo..cmq ringrazio a tutti...e..spero solo che voglia conoscermi...se non vuole poi... un padre lo ho

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lo voglio conoscere ma non so come
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 19:51
  2. come conoscere
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 13:40
  3. conoscere una ragazza
    Da Scala88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 16:33
  4. conoscere una ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Da il.misterioso nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 18:58