ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

aiuto devo confessare un problema

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/10/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiuto devo confessare un problema

    i miei genitori si stanno x separare cosa posso fare aiutatemi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    silvio Oo....lascialo perde Raffy...IO_GIUDICO è lo scassapalle del forum...
    mi dispiace...prova a parlarne ai tuoi...fagli capire ke ci rimetteresti solo tu...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I miei genitori sono divorziati...all'inizio é triste....ma poi ci fai l' abitudine...

    Meglio che divorziare piuttosto che litigare 24h su 24 ....o no?

    Tu comportati con loro come ti comportavi prima che divorziassero, non intrometterti nei loro litigi...( fineresti per dare ragione a qualcuno...e quindi torto all'altro)

    E...cavolo...hai 17 anni!! La tua vita é TUA , non dei tuoi genitori, non lasciarti troppo condizionare...
    Lo so che sembra ingiusto...ma io ti consoglio di fregartene di loro, di acettare l' idea, e andare avanti senza pensarci troppo...io l'ho fatto...e ci ho fatto l' abitudine. Sia mia madre che mio padre si sono risposati...ma io so che é meglio così, che é la LORO vita....e che io devo farmi una MIA vita come te devi farti una TUA vita.

  5. #4
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    credo tu possa fare niente...
    se hanno già deciso,penso delle ragioni ci siano e anke abbastanza serie... cerca di adeguarti alla situazione senza starci tropo male...
    se hai degli amici nella tua stessa situazione chiedi a loro,essendoti vicini ti possono consigliare meglio, non ti devi vergognare a domandare se uno è affezioneto ai propri genitori è normale ke ci soffra...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, dovresti fare come dice filosofa, è molto giusto!
    tra un anno te ne andrai da casa, e da allora sarai indipendente!
    e poi (come ha già detto filosofa ), meglio divorziati che litigare tutto il tempo..
    se divorziano è meglio sia per te, che per loro!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofa
    I miei genitori sono divorziati...all'inizio é triste....ma poi ci fai l' abitudine...

    Meglio che divorziare piuttosto che litigare 24h su 24 ....o no?

    Tu comportati con loro come ti comportavi prima che divorziassero, non intrometterti nei loro litigi...( fineresti per dare ragione a qualcuno...e quindi torto all'altro)

    E...cavolo...hai 17 anni!! La tua vita é TUA , non dei tuoi genitori, non lasciarti troppo condizionare...
    Lo so che sembra ingiusto...ma io ti consoglio di fregartene di loro, di acettare l' idea, e andare avanti senza pensarci troppo...io l'ho fatto...e ci ho fatto l' abitudine. Sia mia madre che mio padre si sono risposati...ma io so che é meglio così, che é la LORO vita....e che io devo farmi una MIA vita come te devi farti una TUA vita.
    nn la penso proprio come te. hai detto che è la LORO vita.....quando ci si sposa uno dovrebbe essere convinto della persona che sposa, che la ama, che vuole avere famiglia e dopo dividere una famiglia e per il figlio/a è dura dopo tanti anni vissuti insieme dividersi....infondo la LORO vita diventa anche quella della figlia. chi ha un minimo di pudore capirà quello che ho scritto.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vivilo tranquillamente

    ciao :smt105 senti io nn so cosa si provi in questi casi..ma la mia migliore amica ci sta passando proprio in qst periodo.nonostante i suoi pianti ogni sera a telefono,lei pensa ke sia meglio cosi..xke a casa c e troppo nervosismo:i suoi continuano a litigare e a volte se la prendono anche cn lei.. io come ho detto alei,ti dico semplicemente:cerca il lato positivo della situazione e cerca di nn scoppiare..spero di averti aiutato..ciaoooo

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Tu per loro non puoi fare niente.
    Per te, puoi solo fartene una ragione, ed avere la maturità di comprendere che alla fine è meglio così, che veder girare per casa due che si ignorano o si odiano...
    il clima sarebbe comunque da schifo.
    Hai 17 anni, pensa a costruirti il tuo futuro, facendo tesoro degli errori fatti anche dai tuoi genitori.

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efaf
    Tu per loro non puoi fare niente.
    Per te, puoi solo fartene una ragione, ed avere la maturità di comprendere che alla fine è meglio così, che veder girare per casa due che si ignorano o si odiano...
    il clima sarebbe comunque da schifo.
    Hai 17 anni, pensa a costruirti il tuo futuro, facendo tesoro degli errori fatti anche dai tuoi genitori.
    detta da un genitore mi piace ancora di piu come risposta

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 17/12/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee
    si, dovresti fare come dice filosofa, è molto giusto!
    tra un anno te ne andrai da casa, e da allora sarai indipendente!
    e poi (come ha già detto filosofa ), meglio divorziati che litigare tutto il tempo..
    se divorziano è meglio sia per te, che per loro!
    Tra un anno? Chi assicura che lei lavori? E poi che abbia uno stipendio che glielo permetta? E poi non basta diventare maggiorenni per diventare indipendenti, forse sulla carta ma nella vita non tutti sono capaci di arrangiarsi in un abitazione propria a fare tutte le cose di casa..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi devo confessare una cosa troppo importante
    Da .BimbaDolce. nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 19:27
  2. ho un problema ....ma cm devo fare...??
    Da candida10 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 17:43
  3. aiuto!!! cosa devo fare x voi?
    Da -condor- nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:38
  4. aiuto....!!la devo conoscere assolutamente...!!!!
    Da tommytommy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 10:39
  5. problema!!!!!!!!!aiuto!!!
    Da breker nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 31/12/2004, 8:48