ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66

dipendenza dalle sigarette/canne

  1. #61
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asiastella
    io fumo tantissimo e pure quelle pesanti le marlboro
    Purtoppo..pero anchio ho molti problemi a smettere..come anche per le canne Comunque da parte mia le canne nn penso siano una vera e propria droga..certo se una persona ne fumasse 3-4 al giorno alcuni problemi li crea di sicuro, ma nn esagerati! Io comunque nn ne fumo tante di canne!! Il sabato sera lo devo ammettere che fumo, si va a ballare in gruppo e magari ti attiva anche un po di piu ^^ Comunque sempre meglio nn fumare ne sigarette ne canne!! Sono tutte cazzate! ciau

    Simo :smt033


  2. # ADS
     

  3. #62
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    io una volta ke mi sono fumato una canna sono collassato e mi faceva male tutto dentro.. tipo gli organi interni...dolori assurdi non riuscivo a stare in piedi, un mio amico si è spaventato per poco non chiamava il 118 -.-
    immagino che i tuoi genitori saranno i genitori più contenti del mondo...se la prima volta dovesse fare questo effetto a tutti non ci sarebbero più spinellomani.


    ps: ragazzo dipendente, prova a comprare sigarette pù leggere, così dovrai sconfiggere solo la dipendenza fisica e non quella psicologica.

  4. #63
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asiastella
    io fumo tantissimo e pure quelle pesanti le marlboro
    no dai! non ti credo! tu fumi addirittura le marlboro!? cavolo, sei davvero una dura...dalle tue parti fate anche le gare clandestine?

  5. #64
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 938
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ....john straragione
    sally e mary al seguito....

    sta tutto nella testolina di ognuno di noi...
    secondo me...
    la voglia o mica voglia...
    la dipendenza...
    per le sigarette non so ...
    io non son fumatore....
    ma son passato per tutto il resto

  6. #65
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    io penso dipenda soltanto da noi o meglio dal nostro cervello e da quello ke veramente si vuole ... proprio come diceva rum ... il problema è ke se il cervello non "connette" puoi far ben poki sforzi x smettere ...
    xo ad esempio io con le canne se smetto bom finito non ho nessun tipo di voglia di ricominciare infatti ne fumo solo qnd mi va ... invece x le sigarette ho dovuto diminuire "la dose" xkè ho problemi d'asma ... ma non riesco a smettere ...anke se volessi ... se vedo un pacchetto di sigarette mi viene spontaneo prenderne una e fumarmela ... boh ...

  7. #66
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco.. chissa qunte persone.. ragazzi e ragazze vorrebbero smettere di fumare.. io personalmente non fumo!! e quindi nn mi pongo questo come grave problema.. però so che per voi fumatore è difficile smettere..
    cmq ho sentito che uno delle soluzioni è quella di comprarsi le radici di liquerizie.. te le metti in tasca e al posto delle sigarette di metti in bocca la liquerizia..!! bo prova.. ciao!! ti auguro di potercela fare a smettere..

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Fumare canne
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 727
    Ultimo messaggio: 7/7/2010, 17:23
  2. dipendenza....
    Da aijase nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 19:53
  3. Dipendenza da PC
    Da The Trooper nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 13:24
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06