ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Dov'è finita l'infanzia?!

  1. #11
    ess
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni da Salerno
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    è colpa dell 'educazione dei genitori!Io parolacce da piccola non le sapevo e non le dicevo perche nella mia family non ne dicevano!
    Mia "cugina" ne dice un sacco perche quando è da sua nonna alla nonna qualche volta ne scappano e lei è da quando ha 5 anni che dice :"porcà ev''!una volta l'ha detto in mia presenza e si è presa uno scapellotto!
    Prova a scrivere in italiano


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 17/8/2006
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ess vai a rompere i coglioni altrove!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    è colpa dell 'educazione dei genitori!Io parolacce da piccola non le sapevo e non le dicevo perche nella mia family non ne dicevano!
    Mia "cugina" ne dice un sacco perche quando è da sua nonna alla nonna qualche volta ne scappano e lei è da quando ha 5 anni che dice :"porcà ev''!una volta l'ha detto in mia presenza e si è presa uno scapellotto!
    nn credo tu abbia il diritto di tirare sberle a tua cugina... Inoltre mi pare che tra voi nn c sia qst gran differenza d età... E neanche avesse detto una bestemmia di quelle atroci. E' vero però, molti ragazzini per credersi più grandi incominciano a fumare molto presto. E qst cs è sbagliatissima. Del resto bisogna pensare ke molti hanno entrambi i genitori k lavorano e quindi nn hanno molto tempo x educarli. INoltre dipende dall' indole del bambino. Certo che se m capita un bambino simile, gli faccio capire chiaro e tondo ke certe cose sono da veri incivili. Ma nn m azzarderei a picchiarlo.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog

    nn credo tu abbia il diritto di tirare sberle a tua cugina... Inoltre mi pare che tra voi nn c sia qst gran differenza d età... E neanche avesse detto una bestemmia di quelle atroci. E' vero però, molti ragazzini per credersi più grandi incominciano a fumare molto presto. E qst cs è sbagliatissima. Del resto bisogna pensare ke molti hanno entrambi i genitori k lavorano e quindi nn hanno molto tempo x educarli. INoltre dipende dall' indole del bambino. Certo che se m capita un bambino simile, gli faccio capire chiaro e tondo ke certe cose sono da veri incivili. Ma nn m azzarderei a picchiarlo.
    non ho detto lho pikkiata con la cinghia!lei ha 8 anni io 13 cmq! gli ho dato uno schiaffoncelo piano non mi permetterei mai di fargli riamenere segni o didarglielo forte sia chiaro

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ess

    Prova a scrivere in italiano
    prova a non rompere i coglio//!!

    Forse ho sbagliato qualche verbo parole tutte attaccate o robe simili non ne vedo!
    Family è giusto per abbreviare !
    Ora che vuoi che ti faccio l'analisi grammaticale?

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non litigiamo sulle questioni grammaticali, a tutti capita di sbagliare a scrivere

    tornando in topic dò ragione a CC, anche secondo me ormai l'educazione sta diventando qualcosa di superfluo e se si continuerà cosi il nostro mondo finirà molto male. come gia detto da qualcuno non è colpa dai bambini ma di chi dovrebbe educarli. per colpa del troppo lavoro, della socierà troppo frenetica si stanno dimenticando i giusti valori che devono governare un paese civile, e la buona educazione è compresa in questi valori

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sono d'accrdo solo in parte ci sono bambini che si comportano così e bambini che sono educatissimi, non bisgona generalizzare come in tutte le cose e cmq 10 anni fa quando io avevo 12/13anni le cose non erano poi diverse, già a 11 anni c'era chi fumava e robe del genere..quindi le cose non è che siano poi cambiate + di tanto

  9. #18
    ess
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni da Salerno
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cavallo Pazzo
    ess vai a rompere i cog****i altrove!
    Vai a rubare, scemo

  10. #19
    ess
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni da Salerno
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    prova a non rompere i coglio//!!

    Forse ho sbagliato qualche verbo parole tutte attaccate o robe simili non ne vedo!
    Family è giusto per abbreviare !
    Ora che vuoi che ti faccio l'analisi grammaticale?
    Maleducata!

  11. #20
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ess

    Vai a rubare, scemo

    ban!


    comunque anch'io sono d'accordo..in giro ormai vedo ragazzini di 10 anni che tirano una bestemmia dietro l'altra

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 16:56
  2. ...e la spallata dov'è????
    Da Luke83milano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 11:18