ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 122
Like Tree54Mi piace

madre di merda, in tutti i sensi

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Esclamazione madre di merda, in tutti i sensi

    ciao a tutti, su questo forum ero meglio conosciuta come november rain, qualcuno forse si ricorderà dei miei vecchi post in questa sezione.. si tratta sempre di mia madre. non ho voglia di spiegare tutto nei dettagli perchè è da anni che mi tratta male, ho avuto periodi di profonda depressione. ogni volta che le chiedevo una cosa tipo: "ma, vieni a vedere questo", mi ha sempre detto: non ho tempo, ho altro da fare ecc.. raramente si è fermata, ma sempre con la fretta di andare. sono stata abituata per anni a sentirmi dire che sono pazza, malata di mente, che non sono normale, che avrebbero dovuto picchiarmi più spesso, che gli altri figli non sono così, "guarda com'è brava quella là e invece tu..", "testa di cazzo, stronza.." ce n' è un' infinità. mi strozzava contro il muro, mi tirava spintoni fino a farmi cadere, mi dà della troia senza motivo (a furia di sopportare è normale che io abbia cominciato ad insultarla allora si giustifica col fatto che sono io che la insulto). sono stata costretta a crescere prima degli altri e nonostante questo dice che sono una bambina per il mio modo di piangere. quando ci va pesante inizio a piangere forte e ogni frase che mi fa capire che non capiscono mi fa strillare sempre di più fino a perdere tutte le energie..ma se fosse solo quello il problema, come se non bastasse non posso stare tranquilla perchè mi fa schifo toccare quasi tutto in casa, soprattutto in bagno e in cucina perchè sin da bambina trovavo strane macchie in bagno. intendo feci sulle maniglie del lavandino ecc..ovviamente adesso sto attenta a tutto e annuso la maniglia ecc..mi fa schifo, spesso ci trovo puzza di rinfrescume o addirittura di merda, ha quasi 50 anni e lascia le sgommate sugli asciugamani. ovviamente mi viene spontaneo prima che mi dia da mangiare o qualcosa di chiederle di farmi annusare la mano destra (è sempre quella la colpevole), a volte me le mette in faccia con cattiveria dicendo che non puzzano quando invece si sente proprio odore di feci e a volte ha il marrone intorno l' unghia, ma visto che i miei fumano da anni quindi è normale che abbiano perso un po' di olfatto, non sentono bene gli odori. quindi in poche parole sono diventata germofobica e mi fa schifo quasi tutto quello che tocco dopo che lo tocca lei.

    Ultima modifica di volpina92; 21/8/2012 alle 19:30

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Una possibilità sarebbe quella di andare a vivere per i fatti tuoi. Se non puoi o sei troppo succube dei tuoi genitori c'è poco da dire: cucini per te e pulisci.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Una possibilità sarebbe quella di andare a vivere per i fatti tuoi. Se non puoi o sei troppo succube dei tuoi genitori c'è poco da dire: cucini per te e pulisci.
    infatti chi disinfetta bene il bagno sono sempre io..in ogni caso anche se me ne volessi andare per il momento non posso ho ancora un anno di scuola da fare, per me è già una fatica studiare con le cose che ho per la testa e lavorare contemporaneamente mi toglierebbe troppo tempo per la scuola, non ho le possibilità economiche. non sono succube dei miei genitori dato che per fortuna ogni tanto mia madre se ne va via x 3 mesi, so arrangiarmi e cucinare

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    senza offesa ma a me sembri davvero matta. Pulisci tu se ti da fastidio. Poi sinceramente se fumano è ovvio che le mani puzzino, casa prenendi che si lavi col disinfettante dopo aver fumato??

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    senza offesa ma a me sembri davvero matta. Pulisci tu se ti da fastidio. Poi sinceramente se fumano è ovvio che le mani puzzino, casa prenendi che si lavi col disinfettante dopo aver fumato??
    non hai capito niente, leggi bene, intendevo dire che le mani le puzzano di merda, il discorso del fumo era una cosa a parte. chi è abituato da almeno 30 anni a fumare un pacchetto da 20 ogni giorno sente meno odori e sapori. pulisco io infatti, prova tu quasi ogni giorno per 19 anni a trovarti la merda sulla maniglia e a dover controllare e pulire ogni giorno, voglio vedere se non ti dà fastidio. la puzza di fumo non mi fa schifo

  7. #6
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    un pò di schifo a leggere a me è venuto...
    A MartinaBacci765, Caska, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    un pò di schifo a leggere a me è venuto...
    appunto

  9. #8
    Matricola FdT Rukia
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/6/2012
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    questo tipo di situazioni sono molto piu' complicate di quello che sembrano...soprattutto piu' complicate di quel poco che hai scritto.
    si potrebbe pensare a mille modi di agire, tra i quali far ricoverare coattamente tua madre, perchè (sempre da quel poco che hai scritto) percepisco che ci sia qualche disturbo neurologico-comportamentale se non addirittura una patologia vera e propria.
    eccessi di rabbia, vivere nello sporco, insultare addirittura la propria figlia penso siano solo la punta dell'iceberg del problema di questa donna.
    i suoi problemi non sono i tuoi: la pazza, la stronza, la cattiva etc etc non sei tu.
    se non puoi andartene subito da casa allora adotta dei metodi di autoconservazione: chiudere a chiave la tua stanza in modo particolare, logicamente pulirti il bagno tutte le volte che ci vai (anche se non è giusto pulire sempre la merda degli altri), cucinare per te e mangiare da sola in camera tua...insomma poi bisognerebbe scendere troppo nello specifico e non voglio farti rivangare tutto quello che stai passando.
    attenta pero' ad una cosa!
    la tua situazione fa incazzare e indurire il cuore...attenta a non portarti addosso questa rabbia per tutta la vita, anche in futuro, quando ti sarai giustamente allontanata da lei.
    combatti.
    ma da quel poco che ho letto stai facendo del tuo meglio.
    A Stiletto piace questo intervento

  10. #9
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Stringi i denti. Ciò che non distrugge fortifica.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rukia Visualizza il messaggio
    questo tipo di situazioni sono molto piu' complicate di quello che sembrano...soprattutto piu' complicate di quel poco che hai scritto.
    si potrebbe pensare a mille modi di agire, tra i quali far ricoverare coattamente tua madre, perchè (sempre da quel poco che hai scritto) percepisco che ci sia qualche disturbo neurologico-comportamentale se non addirittura una patologia vera e propria.
    eccessi di rabbia, vivere nello sporco, insultare addirittura la propria figlia penso siano solo la punta dell'iceberg del problema di questa donna.
    i suoi problemi non sono i tuoi: la pazza, la stronza, la cattiva etc etc non sei tu.
    se non puoi andartene subito da casa allora adotta dei metodi di autoconservazione: chiudere a chiave la tua stanza in modo particolare, logicamente pulirti il bagno tutte le volte che ci vai (anche se non è giusto pulire sempre la merda degli altri), cucinare per te e mangiare da sola in camera tua...insomma poi bisognerebbe scendere troppo nello specifico e non voglio farti rivangare tutto quello che stai passando.
    attenta pero' ad una cosa!
    la tua situazione fa incazzare e indurire il cuore...attenta a non portarti addosso questa rabbia per tutta la vita, anche in futuro, quando ti sarai giustamente allontanata da lei.
    combatti.
    ma da quel poco che ho letto stai facendo del tuo meglio.
    grazie mille, ma generalmente non è che vivo nello "sporco". lei pulisce sempre, ma non accuratamente, sembra non se ne renda conto. ha talmente la fissa del disordine (io sono molto disordinata) che non riesce a stare ferma, e dà degli sporcaccioni a me e a mio padre solo perchè siamo disordinati e dice che quando se ne va viviamo nella merda ecc.. è vero che siamo disordinati ma io igienizzo sempre tutto, l' unica cosa che spesso tralascio è il pavimento, che non è importante come il resto. ha anche la mania ogni tanto di buttarmi le cose perchè a lei non piacciono, o di buttare le confezioni di saponi e cosmetici anche se dentro ce n'è ancora un centimetro che si può utilizzare per almeno 4 volte. è inutile è da anni che si litiga per tutto, non vuole nemmeno andare da uno psicologo, mi sono fatta il sangue marcio per degli anni, mio padre non mi ascolta, non capisce la gravità della situazione nonostante ci sia dentro e tratti male anche lui anche se con me ce l' ha in particolare. non prova a parlarci per mandarcela, in campo di psicologia è abbastanza ignorante

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Figura di MERDA Incredibile in AUTOGRILL!!
    Da Martini Lemon. nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 22:08
  2. Odio vivere in questo posto di merda
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 0:21
  3. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  4. quasi tutti pezzi di merda...!!...
    Da habbahibba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:32
  5. Daniele Di Maglie - In mezzo ai soldati
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2004, 22:31

Tag per questa discussione