ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 109
Like Tree56Mi piace

Sono inc***ata nera

  1. #91
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Diamine.
    Mi dispiace molto.
    Quello che c'era da dire è già stato detto,quindi mi limito a farti i migliori auguri di una ripresa.



  2. # ADS
     

  3. #92
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Hanno identificato un paio di ragazzi dentro una macchina rubata la settimana prima della mia e nella via parallela alla mia.Dentro ci stavano i m iei documenti di circolazione,la mia autoradio ed il mio porta cd.
    Era meglio se non li trovavano...perchè uno dei ladri è ...anzi ERA un mio "amico".
    Sono distrutta moralmente e fisicamente visto che ho passato tutta la notte in caserma.
    E nonostante tutte le minacce di morte appena l ho visto sono scoppiasta a piangere...ho chiesto di parlarci a 4 occhi...e nonostante l'evidente torto suo negava e si allargava dicendo che io mi faccio le canne perche ha trovate le cartine in macchina.... come cazzo lo sa che ho le cartine in macchina?? -.-
    Bastardo
    Vatti a fidare degli amici.
    A Echoes piace questo intervento

  4. #93
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Hanno identificato un paio di ragazzi dentro una macchina rubata la settimana prima della mia e nella via parallela alla mia.Dentro ci stavano i m iei documenti di circolazione,la mia autoradio ed il mio porta cd.
    Era meglio se non li trovavano...perchè uno dei ladri è ...anzi ERA un mio "amico".
    Sono distrutta moralmente e fisicamente visto che ho passato tutta la notte in caserma.
    E nonostante tutte le minacce di morte appena l ho visto sono scoppiasta a piangere...ho chiesto di parlarci a 4 occhi...e nonostante l'evidente torto suo negava e si allargava dicendo che io mi faccio le canne perche ha trovate le cartine in macchina.... come cazzo lo sa che ho le cartine in macchina?? -.-
    Bastardo
    Vatti a fidare degli amici.
    Cavolo, ancora peggio scoprire che è stato un tuo "amico". Che persona infame.
    A Canalfeder piace questo intervento

  5. #94
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Boh mi sento una merda.
    Cho parlato pure a 4 occhi....eravamo solo io e lui nella saletta d aspetto ( i carramba pero origliavano -.-) e nonostante tutto quello che gli ho detto ( non l ho aggredito) non ha voluto sentire ragioni.
    All inizio l ho insultato parecchio ma solo perche non lo vedevo...appena l ho visto mi sono sentita mancare.... una sensazione bruttissima, non ho parole.

  6. #95
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Cavolo, posso immaginare come ti sei sentita, che begli amici! -.-

  7. #96
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ma cazzò non ci credo.
    Cioè tu l'hai praticamente sgamato e gliene veniva ancora a lui??
    E non ti hanno detto dove è la tua? A chi l'hanno venduta? Dove sono i pezzi?
    Minkìa entrare in questo topic mi fa venire la nausea dal nervoso...

  8. #97
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ma cazzò non ci credo.
    Cioè tu l'hai praticamente sgamato e gliene veniva ancora a lui??
    E non ti hanno detto dove è la tua? A chi l'hanno venduta? Dove sono i pezzi?
    Minkìa entrare in questo topic mi fa venire la nausea dal nervoso...
    Allora,lo hanno visto gironzolare per la città i proprietari della Polo rubata,a quel punto lo hanno seguito fino a braccarlo insieme ai carabinieri.Questi ultimi dentro l abitacolo hanno visto tra le altre mille cose i miei documenti quindi mi hanno chiamato ben alle ore 1:41 di notte.
    Lui non spiccica parola..lui dice solo di essere un meccanico,invece è solo un fottuto ladro di merda.
    Secondo me la mia macchina si trova in una specie di deposito dove si trovano anche le altre macchine rubate.. ma non e detto che l abbia rivenduta,che l abbia smontata e rivenduto i pezzi,che l abbiano usatas per fare le gare in strada (qui le fanno spesso e volentieri) oppure che l abbiano bruciata.
    Ma nel caso in cui lui fosse dichiarato colpevole io voglio o la macchina o i soldi.
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #98
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Madonna santa che infame.
    Se eravate amici immagino sapesse dove abiti, dove posteggi di solito, che macchina hai ecc... bella merda.

  10. #99
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Che pezzo di merda, non ci posso credere.....
    A Prozac. piace questo intervento

  11. #100
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Madonna santa che infame.
    Se eravate amici immagino sapesse dove abiti, dove posteggi di solito, che macchina hai ecc... bella merda.
    Tutto,ovvio.
    Anche perchè io sapevo che faceva il meccanico,gli ho dato la macchina per farmi fare i led e per mettere apposto la radio ed altre cose...sapeva tutto di me.

    Poco fa lo vedo online su facebook,gli scrivo perche non sta marcendo in caserma e lui mi risponde dicendo che è uscito perchè alla fine lo hanno accusato solo di ricettazione per la polo rubata che guidava.
    Insomma... non so più che pensare io.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 18:41
  2. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  3. inka**ata nera
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 13:00
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32