ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 109
Like Tree56Mi piace

Sono inc***ata nera

  1. #71
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per quello che ti è accaduto.... Ma che lavoro facevi???


  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per quello che ti è accaduto.... Ma che lavoro facevi???
    Facevo l'aiuto cuoco in un ristirante in spiaggia che amavo da morire.
    Ho perso anche il lavboro di baby sitter.... bella sfiga.

  4. #73
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    ma il posto dove lavori dista molto da casa tua???
    Cioè, non potresti andare in bici???
    Oppure x ora non riesci a prenderti un motorino, anche usato, giusto per il tempo che ti serve per comprare un'altra macchina??
    Comunque non è normale che ti abbiano licenziata in tronco!!!

  5. #74
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    ti chiedo scusa per il tono che ho usato... rileggendolo adesso mi rendo conto di aver esagerato... però sinceramente quello che ho scritto lo penso tuttora... sono rimasta stupita dal fatto che prima hai scritto il topic dove sembrava volessi fare qualsiasi cosa pur di venire a capo di questa stuazione e risolverla (tralasciando quella cosa che hai scritto dell'ammazzare... lo so che quelle sono cose scritte dalla rabbia)... ti ho vista pronta a tutto pur di risolvere la cosa... e poi dici di voler lasciar perdere tutto tanto ormai non aveva più senso... capisco che tu ora possa star male, e mi dispiace, ma non trovo giusto che lasci correr tutto così come se niente fosse successo... dovresti fare qualcosa per riuscire ad avere almeno una minima parte di quello che hai perso... ti chiedo ancora scusa ma volevo dire semplicemente questo... non è giusto che lasci tutto così...
    A Fiona piace questo intervento

  6. #75
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    ma il posto dove lavori dista molto da casa tua???
    Cioè, non potresti andare in bici???
    Oppure x ora non riesci a prenderti un motorino, anche usato, giusto per il tempo che ti serve per comprare un'altra macchina??
    Comunque non è normale che ti abbiano licenziata in tronco!!!
    Il motorino non lo uso più per colpa di un grave incidente che ho fatto anni fa,ho il terrore di usarlo.
    La bici... beh... per andare dove lavoro ci sono 2 strade..la superstrada oppure una strada in salita e tutta curvosa... rischio di essere stesa come un tappeto persiano.
    Quindi no.. non ho altre alternative.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:56 ----------

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    ti chiedo scusa per il tono che ho usato... rileggendolo adesso mi rendo conto di aver esagerato... però sinceramente quello che ho scritto lo penso tuttora... sono rimasta stupita dal fatto che prima hai scritto il topic dove sembrava volessi fare qualsiasi cosa pur di venire a capo di questa stuazione e risolverla (tralasciando quella cosa che hai scritto dell'ammazzare... lo so che quelle sono cose scritte dalla rabbia)... ti ho vista pronta a tutto pur di risolvere la cosa... e poi dici di voler lasciar perdere tutto tanto ormai non aveva più senso... capisco che tu ora possa star male, e mi dispiace, ma non trovo giusto che lasci correr tutto così come se niente fosse successo... dovresti fare qualcosa per riuscire ad avere almeno una minima parte di quello che hai perso... ti chiedo ancora scusa ma volevo dire semplicemente questo... non è giusto che lasci tutto così...
    Io non ho detto di risolvere a tutti i costi il problema..il succo era la mia incazzatura... ma lo dico tutt ora che ormai il danno e fatto e ci devo stare... anche se non lo accetto assolutamente..perche loro si sono presi una cosa dove io mi sono rotta il culo al lavoro..e spero tutt ora che possa accadergli qualcosa perche alla fine gente così non merita niente.

    L'assicurazione se ne frega,la polizia se ne sbatte i co******* perchè loro sono troppo impegnati a leggere il giornale in ufficio sotto l'aria condizionata e a stare su facebook per poter pensare ad una digraziata come me che sta in mezzo a una strada per colpa di 4 zingari di merda.
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #76
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    però io ho ancora in testa sta cosa che ti hanno licenziata in tronco..
    Cioè, la mattina che ti hanno rubato la macchina li hai chiamati e gli hai spiegato la situazione, e loro ti hanno licenziata in tronco???
    Io piuttosto sporgerei denuncia all'azienda perchè non è legale una cosa del genere...

  8. #77
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    però io ho ancora in testa sta cosa che ti hanno licenziata in tronco..
    Cioè, la mattina che ti hanno rubato la macchina li hai chiamati e gli hai spiegato la situazione, e loro ti hanno licenziata in tronco???
    Io piuttosto sporgerei denuncia all'azienda perchè non è legale una cosa del genere...
    Si li ho chiamati nel pomeriggio e mi ha detto che mi dava una piccola liquidazione e basta.....
    I miei parenti appena ho detto la parola "soldi" i sono volatilizzati del tutto.
    Che bei parenti di merda.

  9. #78
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi dispiace

  10. #79
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Posso sapere che contratto avevi???
    Scusa le tante domande ma io lavoro da un consulente del lavoro, e so che non si può assolutamente licenziare in tronco, se non vi è una giusta causa, e questa non lo è!!!

  11. #80
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Posso sapere che contratto avevi???
    Scusa le tante domande ma io lavoro da un consulente del lavoro, e so che non si può assolutamente licenziare in tronco, se non vi è una giusta causa, e questa non lo è!!!
    Per via di alcune cose non ero in regola..anche perchè ho un altro contratto in corso e se facevo queto lavoro le ore consentite per lavoprare le superavo di netto... quindi ho preferito fare in nero tutto quanto...la paga era ottima quindi non mi sono mai lamentata di lui...
    Vabbe.... mi arrangero in un qualche modo.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 18:41
  2. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  3. inka**ata nera
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 13:00
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32