ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 109
Like Tree56Mi piace

Sono inc***ata nera

  1. #21
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io del consiglio di non fare assicurare l'auto ne parlerei con la polizia, non si sa mai.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ma chi se ne frega ormani e andata.Voglio solo la mia macchina indietro.
    Ormai è unitile piangere sul latte versato.
    Forse la gente non si rende conto che facendo questi furti rovinano la vita di una persona........la crisi sta dappertyutto mas io non è che mi metto a rubacchiare de qua e dellà.
    Questi meritano solo tante botte.
    Magari poi la smettono.

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Io non lo sapevo che si dovesse fare,non sapevo nemmeno che esisteva questa cazzon di roba ok? Di solito una che lavora all assicurazione deve informare il cliente di quello che cazzo ce da fare se compri una cazzo di macchina o no^? Mi devo sparare perche nnon sapevo che esiste questa cazzo di cosa? tU NON ti rendi conto di quanti sacrifici ho dovuto fare per comprarmi la macchina, non ti rendi conto che IO mi sono spezzata la schiena per quella macchina, tu non sai che mi sono ridotta a pulire i cessi dei ricchi di merda per potermela comprare..... se dici ste cose non sai nemmeno cosa sia il valore dei soldi.
    Se vede che c hai i soldi..bella pe te.
    Punto primo: hai 23 anni, hai la patente e l'esistenza del furto e incendio non puoi non saperlo, fai prima a dire che hai voluto risparmiare sulla polizza e tentare la fortuna! ti è andata male stavolta.
    Punto secondo: non sai niente di me, se ho sempre avuto i soldi o meno, quindi ste uscite risparmiatele, grazie.
    Punto terzo: impara dai tuoi errori e la prossima volta risparmia su cose sulle quali si può risparmiare.
    A Elaine Marley e Joy Turner piace questo intervento

  5. #24
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi dispiace per il furto, indipendentemente dall'essere nuova o vecchia l'auto.
    Però non ho capito la cosa dell'assicurazione.
    1. Non centra il fatto che tu l'abbia pagata in contanti o a rate. Cioè, la macchina l'hai pagata alla concessionaria non alla compagnia assicurativa.
    2. Mi sembra strano che sia stata proprio la compagnia assicurativa a non farti fare l'assicurazione contro furto e incendio. Generalmente funziona esattamente l'opposto.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #25
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Punto primo: hai 23 anni, hai la patente e l'esistenza del furto e incendio non puoi non saperlo, fai prima a dire che hai voluto risparmiare sulla polizza e tentare la fortuna! ti è andata male stavolta.
    Punto secondo: non sai niente di me, se ho sempre avuto i soldi o meno, quindi ste uscite risparmiatele, grazie.
    Punto terzo: impara dai tuoi errori e la prossima volta risparmia su cose sulle quali si può risparmiare.
    No non lo sapevo...saro ignorante ma NON lo sapevo,poi se cicredi oppure no non mi tagliero le vene per questo.
    Io non so niente di te...e allo stesso tempo tu non sai niente di me.
    Risparmiare su cosa?
    Ma tu con cosa ci vai al lavoro? Col triciclo?
    Io se non ho la macchina sono opraticamente rovinata.
    Ci faccio spesa,ci esco per i cazzi miei,ci vado a lavoro e ci torno a casa mia che sono ben 500 km.
    Su cosa devo risparmiare se non per una cosa che ti aiuta a farti andare avanti.

    Praticamente ora è colpa mia che mi hanno fregato la macchina...poverini,.,.dovranno pure loro sfamare i loro bambini...poveri zingari

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    No non lo sapevo...saro ignorante ma NON lo sapevo,poi se cicredi oppure no non mi tagliero le vene per questo.
    Io non so niente di te...e allo stesso tempo tu non sai niente di me.
    Risparmiare su cosa?
    Ma tu con cosa ci vai al lavoro? Col triciclo?
    Io se non ho la macchina sono opraticamente rovinata.
    Ci faccio spesa,ci esco per i cazzi miei,ci vado a lavoro e ci torno a casa mia che sono ben 500 km.
    Su cosa devo risparmiare se non per una cosa che ti aiuta a farti andare avanti.

    Praticamente ora è colpa mia che mi hanno fregato la macchina...poverini,.,.dovranno pure loro sfamare i loro bambini...poveri zingari

    -.-

    Intendevo risparmiare sulla polizza, non sul fatto di aver comprato l'auto.

  8. #27
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per il furto, indipendentemente dall'essere nuova o vecchia l'auto.
    Però non ho capito la cosa dell'assicurazione.
    1. Non centra il fatto che tu l'abbia pagata in contanti o a rate. Cioè, la macchina l'hai pagata alla concessionaria non alla compagnia assicurativa.
    2. Mi sembra strano che sia stata proprio la compagnia assicurativa a non farti fare l'assicurazione contro furto e incendio. Generalmente funziona esattamente l'opposto.
    Se scegli di pagare a rate l'assicurazione è la prima cosa che ti dice di fare perchè alla fine ci rimettono anche loro dopo..se invece paghi in contanti a loro non gliene po frega de meno.
    Io non lo sapevo che si potesse fare una casso di affare sul furto,pensavo che magari era una cosa gia integrata sul pagamento normale dell assicurazione...fatto sta che ora sono senza macchina e senza lavoro.
    Voglio prioprio vedere se succede a vioi una cosa del genrere...come reagireste.........

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:23 ----------

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    -.-

    Intendevo risparmiare sulla polizza, non sul fatto di aver comprato l'auto.
    Abbe ora e tutto piu chiaro grazie milel per il chiarimento.

  9. #28
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Se scegli di pagare a rate l'assicurazione è la prima cosa che ti dice di fare perchè alla fine ci rimettono anche loro dopo..se invece paghi in contanti a loro non gliene po frega de meno.
    Io non lo sapevo che si potesse fare una casso di affare sul furto,pensavo che magari era una cosa gia integrata sul pagamento normale dell assicurazione...fatto sta che ora sono senza macchina e senza lavoro.
    Voglio prioprio vedere se succede a vioi una cosa del genrere...come reagireste.........

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:23 ----------



    Abbe ora e tutto piu chiaro grazie milel per il chiarimento.
    grazie a dio a 22 anni so come funziona il mondo.
    e non do niente per scontato piuttosto, ma mi informo su tutto prima di comprare e usare una macchina.
    A Nuvolablu e Something Strange piace questo intervento

  10. #29
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Boh scrivo per un po di conforto..e mi attaccano.
    Non so piu dove sbattere la testa,ho perso pure il lavoro.
    Che senso a vivere se non hai piu niente.
    nonn ha piu senso.

  11. #30
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nessuno ti sta dicendo che siamo contenti per quello che è successo... Figuriamoci!
    Anche io al posto tuo sarei nervosa e incazzata!
    Si sta discutendo sul fatto che generalmente, sono le assicurazioni in primis, che consigliano per i primi 5 anni ad esempio, di fare un'ulteriore polizza contro furti e incendi.
    E sapendo che si tratta di un'auto nuova, pensavamo ce l'avessi, e diciamo che parzialmente potevi essere tutelata.

    Ripeto, a me personalmente dispiace!
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 18:41
  2. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  3. inka**ata nera
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 13:00
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32