ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Mi confesso

  1. #1
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito Mi confesso

    Cari amici,prima cosa mi trovo bene in questo forum,perchè c'è una metelità aperta su tutti i discorsi,prima di confessarvi questa cosa volevo vedere,non per sfiducia,ma volevo capire in quale sito stavo,ossia se fosse serio.
    Detto questo vi confesso che sono disabile dalla nascita,quindi non ho avuto una vita facile da ragazzino poi per non cambiare ho contratto l'infoma,che per fortuna lo stò curando e qundi adesso sono guarito.
    Perche dico queste cose,per darmi un'immagine vera della persona da qui scrivete.
    Adesso ho superato tutto,ma ci stà sempre qualcosa che non va,nel senso che devo sempre essere al massimo per avere qualcosa,per non parlare delle ragazze,stò combattendo come un pazzo,stò provando tutti i modi per avere una relazione decente,ma niente,soltando cose futili.
    Non è che io non abbia ne auto e ne atrezzi per spostarmi,perchè le persone sparano sempre alla cieca,questo non va bene.
    Già mi sento bene,cmq rimanete come sempre nn voglio ci sia dei sfalsamenti nei vostri argomenti.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io conosco persone disabili che vivono benissimo la loro condizione, e li ammiro molto. Spero che lo stesso valga anche per te, perchè prima di tutto bisogna accettarsi, per essere accettati.

  4. #3
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Certo che mi sono accettato ci mancherebbe pure,adesso vivo benissimo,peccato di aver perso dei anni più belli,ma ho passato anche questo.
    Adesso cerco qualcosa di nuovo,riprendermi una rivincita,non so se riesco a far capire quello che voglio dire,cmq le persone devono dare anche a noi una possibilità di restaurare un qualsiasi rapporto,siccome che trovo questo forum molto serio,ho posto questo problematica,diciamo,qui vorrei cercare nuove amicizie ecc tutto qui.
    Cmq per togliervi di tutti i dubbi,faccio una vita normale e serena,senza che pensiate cose strane.
    Adesso spero che qulcuno si faccia avanti.

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos77 Visualizza il messaggio
    Certo che mi sono accettato ci mancherebbe pure,adesso vivo benissimo,peccato di aver perso dei anni più belli,ma ho passato anche questo.
    Adesso cerco qualcosa di nuovo,riprendermi una rivincita,non so se riesco a far capire quello che voglio dire,cmq le persone devono dare anche a noi una possibilità di restaurare un qualsiasi rapporto,siccome che trovo questo forum molto serio,ho posto questo problematica,diciamo,qui vorrei cercare nuove amicizie ecc tutto qui.
    Cmq per togliervi di tutti i dubbi,faccio una vita normale e serena,senza che pensiate cose strane.
    Adesso spero che qulcuno si faccia avanti.

    In che senso scusa?
    Dovrebbe essere una cosa sponatanea e reciproca farsi avanti e istaurare un'amicizia (sempre se è questo ciò che intendi..), altrimenti significherebbe trattarti in maniera discriminatoria, ossia "per pietà", non credi?
    Per conto mio aspetto di conoscerti meglio leggendoti in giro per il forum, come faccio con tutti....

  6. #5
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ma solo a me sembra una cosa assurda? A me non interessa che tu sia disabile o meno, io parlo con la tua testa, il tuo animo, non il tuo corpo. Per quanto mi riguarda tu potresti essere un grande pallone verde, o una zebra. Saperlo non mi cambierebbe certo la vita. E a te cosa cambia fare outing sull'essere disabile?
    Ci trovo qualcosa di perverso.

    Ti auguro ogni bene fisico e morale, ma dire ciò che hai detto non mi farà avere più considerazione nei tuoi confronti.

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Accettarsi è una cosa difficilissima.
    Ognuno di noi, disabili e non, trova difficile accettarsi. Sempre.
    Già che puoi dire di esserci riuscito è una grandissima cosa, che pure il più abile degli uomini potrebbe non riuscire a fare.
    Prendi coscenza di questo.
    La vita ti spalancherà molte porte e ti devi sentire all'altezza di aprirle.

  8. #7
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Grazie ragazzi siete molto cari, perchè certe volte mi affligo,nel senso faccio tanto per tirarmi su e poi viene il primo cretino che mi rovina tutto,ci metto tutta mia volontà me se ti capitano queste persone,non so dove arriva la propia soddisfazione.Grazie a Dio capisco un pò di tutto,quindi un dialogo lo tengo a bada,mi manca un po' di esperienza di "strada",essere più incesivo,mettermi la testa in tutte le parti,questo non riesco a fare,forse perchè sono figlio unico,ma credo che centri poco,diciamo che sono un pò riservato,con questo non dico che non amici,ma quelli che tengo sono tutti occupati dal lavoro,mogli,findanzate,chi è partito ecc,mica posso andare al bar e mi metto al tavolo che ci sono dei ragazzi a comnciare parlare,mi prenderanno per pazzo,si va sempre con qualcuno che conosci.
    Lo sapete se risolvo questa,se mi sblocco da questa cosa sarei il ragazzo più felice del mondo,perchè non mi manca ne la simpatia ne il sorriso che serva sempre.

  9. #8
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Quindi vi voglio invitarvi a visitare il forum per conoscere la realtà,dovete essere felici di essere cosi perchè vi assicuro che c'è di peggio,spero di vedervi e se volete commentare mi farebbe molto piacere.Allora vi aspetto.
    Ultima modifica di Eurasia; 23/11/2010 alle 22:27 Motivo: Non è gradito lo spam, puoi inserire il tuo messaggio nella sezione specifica. Grazie

  10. #9
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Ma solo a me sembra una cosa assurda? A me non interessa che tu sia disabile o meno, io parlo con la tua testa, il tuo animo, non il tuo corpo. Per quanto mi riguarda tu potresti essere un grande pallone verde, o una zebra. Saperlo non mi cambierebbe certo la vita. E a te cosa cambia fare outing sull'essere disabile?
    Ci trovo qualcosa di perverso.

    Ti auguro ogni bene fisico e morale, ma dire ciò che hai detto non mi farà avere più considerazione nei tuoi confronti.

  11. #10
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Grazie ragazzi cmq visitate questo forum disabili.com
    Cosi vi rendete conto che i vostri problemi a confronto dei vostri non sono niente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Confesso
    Da -paranoia- nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/2/2010, 0:08
  2. Confesso...
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 15:42
  3. Lo confesso..
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 17:14
  4. confesso
    Da anDr1 nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 14:43
  5. Confesso...
    Da Billiejean nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 10:27