Ciao,
non so se sono nella sezione giusta.. al massimo spostatemi!!
Allora, il problema è questo: ho un'amica che è fidanzata con un ragazzo che purtoppo ha avuto problemi di droga, e ha un passato 8parlo di anni fa) da spacciatore.
Fin qui nulla da dire, nel senso, si è reso conto di aver sbagliato, ce lo ha detto... si è messo la testa a posto... Quindi siamo tutti tranquilli!
Ora... il punto è che questo è quello che credevo fino a ieri! Perchè, casualmente, ieri sera parlando con delle ragazze che ho conosciuto e che conoscono lui... ho scoperto che in realtà lui spaccia ancora, almeno, fino a due-tre mesi fa, era così!
Quello che vi chiedo io è: cosa fareste voi al mio posto?? Andreste a dire tutto all'amica, o vi terreste tutto dentro?
Perchè io ho pensato a varie cose:
1- sono discorsi che ho sentito dire da altri, e si sa, la gente parla e sparla... non ho le prove certe che sia vero!
2- con me, la mia amica disse che aveva smesso parecchio tempo fa, quindi a questo punto non so se lo dice per tenergli la parte perchè si vergogna, o perchè lei sa veramente così!!!
3- se per caso le dico qualcosa, e non è vero, lui potrebbe anche venirmi a dire: "come ti permetti di dire in giro queste cose?" e avrebbe anche ragione!!
4- se invece è ttt vero, è giusto forse che lei sappia, in modo da starci attenta???
Insomma... un casino, io nn so che fare, come comportarmi, non vorrei intromettermi, ma non vorrei neanche che, se fosse ttt vero, la mia amica si facesse del male o venisse presa in giro da lui... anche perchè da quando sta con lui è molto cambiata.. in peggio...
Va beh.. penso avrete capito... Consigli???
Grazie mille in anticipo....