ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Quando tutti ti voltano le spalle...

  1. #11
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    questi sono i p"problemi" che molti di noi hanno avuto perchè prima o poi le comitive formate subiscono dei cambiamenti a causa delle coppie che si formano o che scoppiano. ma non ti devi avvilire, vedi che piano piano vedrai che riuscirai a ricucire i rapporti sia con i ragazzi che con le ragazze . un periodo di sbando totale ci puo stare...e non devi smettere di credere nell amicizia per queste cazzate


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non ho mai creduto nella comitiva.. è un ecosistema instabile a 13 figurati a 20 anni.. credo di più nelle amicizie vere e non sopporto quelli che condizionano la loro vita per la comitiva perché si costruiscono un qualcosa in cui alla fine sono gli unici a crederci.

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Mi viene solo da pensare che al mondo tutto cambia, sopratutto il giro di amicizie, perchè noi siamo i primi a cambiare con i nostri interessi e con la voglia di provare qualcosa di nuovo.

    Hai scritto che avevi 19 anni ed ora ne hai 20, quindi nell'età dell'inizio dell'università, dove si conosce un mare di gente nuova, dove si scoprono interessi nuovi e magari proprio per via del corso di laurea o magari della nuova carriera lavorativa si iniziano a coltivare interessi del tutto nuovi. E' normale che la coesione viene a mancare.

    Anche i litigi, sui gruppi molto grandi possono accadere, secondo me appunto non bisogna fare della comitiva l'unico motivo di vita. Uscire in tanti è bello, daccordo, ma i giri di amicizie cambiano, si creano, si distruggono, l'importante è poter contare almeno su un giro ristretto di persone perchè se si spera che un gruppo di 10-20 o anche più persone ci segua per tutta la vita, stiamo freschi.

  5. #14
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    anche io prima avevo una comitiva super unita e ci divertivamo un mondo.. e più o meno per gli stessi motivi si è sciolta.. vedrai che però con il tempo ti farai nuovi amici e amiche.. e fidati meglio poche amicizie ma buone..

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    anche io sto entrando ora in una comintiva e non è semplice andare sempre daccordo perchè ci sono molti rapporti che cambiano. secondo me prova a riconciliare i tuoi amici dicendogli che hai bosogno di loro e vorresti tornare ad frequentarli tutti insieme.. se poi le cose sono cambiate realmente te ne accorgerai tu stessa..

  7. #16
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    mica hai troncato con loro! si è solo sciolto il gruppo e queste cose capitano...continua a sentirli e a uscire con i componenti anche se singolarmente! che sarà mai! mica sei sola....e non mi pare che questo sia un " voltare le spalle" c'è di peggio FIDATI ^^

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Biella
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esci cn i ragazzi, nn te ne pentira mai...

  9. #18
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 5/12/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Carissima, a me anni fa è successa più o meno la stessa cosa e ho sofferto come un cane. Se devo essere sincera non sono più riuscita a mantenere l'amicizia con qualche membro di quella compagnia, perché le cose sono cambiate e ci si è necessariamente persi di vista. Ho ricominciato da zero, con un'amica che era esterna alla compagnia, abbiamo conosciuto altre persone e ci siamo rifatte il nostro giro ma non ho mai più avuto una "compagnia" nel vero senso del termine. Tutto sommato questa è una cosa che nella vita continua a ripetersi, le amicizie si perdono e se ne trovano altre, salvo con quelle due o tre persone che se si è fortunati si possono definire "amici veri". Lo so che in questi casi, quando si soffre è orribile sentirselo dire, ma è la verità e cioè solo il tempo potrà aiutarti a ritrovare la fiducia, a stare meglio, a conoscere altre persone con cui stare bene. Vedrai che come è capitato a me capiterà anche a te. Un bacione!

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io sto passando un periodo simile e ho solo 17 anni pensa un pò te!!!....purtroppo a volte crediamo ke le kose ke abbiamo come in questo caso il gruppo di amici,siano kose ke resteranno per sempre...ke nulla al mondo può rovinare il nostro equilibrio...po accadono kose ke ci sconvolgono questa stabilità e perdiamo proprio fiducia in queste cose ke ci hanno reso felice...a causa di comportamenti stupidi,di situazioni stupide x motivi ankora più stupidi e ne rimani delusa!!!
    purtroppo l'unika kosa da fare è andare avanti...xkè poi quando vedi ke gli amici nn t pensano più signifika ke poi l'amicizia nn era così forte!!!devi andare avanti mantenere sempre i rapporti cn loro..ma farti anke delle nuove amicizie(x cm la vedo io)xkè po rinkiudersi in se stessi nn è la kosa migliore ke puoi fare eh??!! te lo diko x esperienza...penso ke qualke altra amika la conoscerai se nn stretta ma almeno...sarà una buona occasione x cucire i rapporti cn qualkun altra no???
    e po esci cn gente diversa nn t attaccare a una solo gruppo di amici!!!(questo x cm la penso io)

  11. #20
    Harley_Quinn
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola napoletana Visualizza il messaggio
    anke io sto passando un periodo simile e ho solo 17 anni pensa un pò te!!!....purtroppo a volte crediamo ke le kose ke abbiamo come in questo caso il gruppo di amici,siano kose ke resteranno per sempre...ke nulla al mondo può rovinare il nostro equilibrio...po accadono kose ke ci sconvolgono questa stabilità e perdiamo proprio fiducia in queste cose ke ci hanno reso felice...a causa di comportamenti stupidi,di situazioni stupide x motivi ankora più stupidi e ne rimani delusa!!!
    purtroppo l'unika kosa da fare è andare avanti...xkè poi quando vedi ke gli amici nn t pensano più signifika ke poi l'amicizia nn era così forte!!!devi andare avanti mantenere sempre i rapporti cn loro..ma farti anke delle nuove amicizie(x cm la vedo io)xkè po rinkiudersi in se stessi nn è la kosa migliore ke puoi fare eh??!! te lo diko x esperienza...penso ke qualke altra amika la conoscerai se nn stretta ma almeno...sarà una buona occasione x cucire i rapporti cn qualkun altra no???
    e po esci cn gente diversa nn t attaccare a una solo gruppo di amici!!!(questo x cm la penso io)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/6/2010, 17:19
  2. Dolore tendine e spalle
    Da Meox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 17:26
  3. Guardati le spalle!!!
    Da barbapapà nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2009, 10:02
  4. Quando tutti ti voltano le spalle...
    Da Deryn_Sharp nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/7/2009, 23:48
  5. Perturbazione - Spalle strette
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 19:04