ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Che mi passa per la testa?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che mi passa per la testa?

    Avevo già aperto un post ma non parlavo solo di questo fatto, e ora voglio concentrarmi su di esso...

    IL PASSATO:
    Tutto è comincia 4 anni fa circa, amici in comune ci fanno conoscere, di primo impatto capisco che sei una ragazza molto estroversa, come me... Ogni giorno che passa prendiamo sempre più confidenza, ed in fine ci ritroviamo ad essere amici per la pelle, 3 anni di amicizia passati SEMPRE insieme, crescendo però e mettendo un pò da parte l'orgoglio, capiamo che forse siamo sempre stati innamorati l'uno dell'altra, ma non abbiamo mai voluto ammetterlo.

    Un giorno prendo carta e penna, scrivo tutto quello che provo per te, ti obbligo a "bigiare" scuola, ti faccio sedere in un bar e ti piazzo la lettera davanti. La leggi, ti luccicano gli occhi, mi guardi dicendo "Provo lo stesso per te"... Iniziamo a frequentarci di nascosto per non farci condizionare dagli amici, ed infine ci mettiamo insieme, dicendolo a tutti...

    Le cose però non vanno bene... Io riesco a dimostrare l'amore che provo per te... Ma tu rimani bloccata, non riesci ad esternare i tuoi sentimenti verso di me... Sei fredda.
    Te ne parlo 1,2,3,4,5 volte.. Mille litigate, mille lacrime..
    Sto male, non so dove battere la testa... Cado nelle braccia di un altra, lei mostrava interesse nei miei confronti, cosa che tu non facevi, e questo mi porta a commettere un errore, baciando questa ragazza però, non provo quello che provo quando baciavo te...

    Tu hai semper saputo che il mio miglior pregio era la sincerità, infatti 2 giorni dopo confesso il mio errore... Diventi furiosa, mi picchi in lacrime..
    Ma non riesci a lasciarmi...Mi perdoni.



    Un mese dopo però, per fortuna tu dimentichi il mio errore, passano i mesi, 5 per la precisione, ma tu non sei cambiata di una virgola... La solita apatica fredda... Io mi isolo per 2 settimane, non calcolandoti più, ero stufo di stare male... Ti lascio, dicendoti che non ti amavo più e che non provavo più niente... Ero riuscito non so come a comandare il mio cuore cancellandoti, e ci ero riuscito benissimo...

    Dopo un mese a non parlarci,e quando lo facevamo erano litigi continui.. "Chiariamo la situazione"... Non torniamo amici come prima, giustamente, ma almeno la parola ogni tanto ce la rivogliamo..

    IL PRESENTE:


    Passano i mesi, io mi stacco dalla nostra compagnia per motivi vari... In primis il fatto che tu hai un altro, e che dentro di me so che ti amo ancora, ma non posso ammetterlo ora che sei fidanzata...

    Ci incontriamo, tu mi mostri la lettera che avevi scritto quando ci siamo lasciati, io divento furioso, sei sempre la solita, non hai fatto nulla per provare a tornare con me, io sarei tornato... Ti confesso che sono ancora innamorato di te, ma tu stai con un altro, ti trovi bene ed è giusto che rimani con lui... Tu mi vuoi solo bene...

    Ora però inizio ad essere più lucido, inizio a rendermi conto che tu non hai MAI fatto nulla per riavvicinarci, nè come amici nè come fidanzati, mai un messaggio, mai mi hai preso da parte per chiedermi come andavano le cose... Sono semper stato io in tutto questo tempo, e me ne accorgo solo ora nonostante tutti gli amici intorno che me lo facevano notare...

    Ti mando un messaggio, lungo 9 pagine, in cui esprimo tutto il rancore che ho nei tuoi confronti, sono freddo e diretto nel messaggio, ti faccio capire quanta poca importanza dai all'amore e all'amicizia, di persone che hai allontanato per il tuo poco interesse ce ne sono tante, non pensavo di fare questa fine...

    Mi rispondi dicendo che sono mesi che stai male perchè non mi vedi, che non ti fai sentire perchè mi vuoi bene e non vuoi che soffra perchè sono ancora innamorato di te, "chiedo sempre a tutti come stai, quante volte avrei voluto scriverti un messaggio, quante volte sarei voluta uscire con te"... SONO STUFO, io vogli i fatti, ma le tue sono sempre e solo parole...

    Ieri ci incontriamo, saluto tutti meno che te, mi guardi dritto negli occhi e con aria incazzata chiedi spiegazioni...

    Io rispondo con freddezza, non ti mostro tutto quello che ho dentro, mostro solo indifferenza, litighiamo davanti a tutti, poi arriva il tuo "lui", e ti allontani da me per non far vedere a lui la scena...

    Oggi mi mandi un messaggio "ti voglio bene....", ti rispondo, "anche io... tanto... ma non ti perdonerò mai..." mi chiedi per cosa dovrei perdonarti... ti rispondo "di non aver combattuto per me, non lo manderò mai giù"...

    E qui finisce il tutto... Non mi hai nemmeno più risposto...

    Dopo essermi fatto vedere così freddo ed indifferente ieri stavo meglio... Ero soddisfatto... Ma dopo averti risposto a quel messaggio sono punto e a capo...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi ricordo di te.Hai già scritto di questa ragazza.
    Comunque sia, non so molto cosa dire.
    Perchè da una parte mi sento vicina a lei, la capisco perchè anche io ero cosi all'inizio.
    Non so, mettiti nei suoi panni.
    Lei, ti vuole bene ma non riesce a sciogliersi un po' perchè sei il primo un po' perchè è cosi di natura un po' perchè se stati sempre suo amico.
    Tu glielo fai sempre notare e litigate.
    Magari cominciate a lavorarci su. Perchè per far sciogliere una persona bisogna darle fiducia.
    E poi tu la tradisci, per debolezza, mandando in pezzi tutto quello che avevate messo su.

    Io penso abbiate sbagliato entrambi, in questa storia.
    Ma se ci tenete veramente niente è perduto per sempre.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ormai è tutto finito... Lei ha un altro, io ho cambiato compagnia... Ma nonostante la cattiva aria che tiri fra di noi, io lo sento che siamo ancora legati come un tempo... Ma io non riesco a perdonare il fatto che non ha fatto nulla per tenersi in contatto con me... Sempre io...

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quando una storia finisce, finisce e basta, ci si può sbattere il muso per mesi ma poi ci si stufa anche di combattere. Fattene una ragione, dispiace, ma la vita è lunga.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il fatto è che ne sono consapevole che devo andare avanti... Ma ho un enorme difetto, rimango TROPPO legato al passato...E io e lei di passato alle spalle ne abbiamo tantissimo... Tanti bei ricordi, bei momenti... E non ce la faccio a cancellarla dalla mia vita... Anche se è quello che le sto facendo credere... Che non mi importa nulla di lei...

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, mettiti in testa che sono solo ricordi, ne puoi fare quello che vuoi.
    Un giorno ti sveglierai e li butterai nel cesso. altrimenti soffrirai sempre.
    Te lo dico così in modo crudo perchè ci sono passata, porta pazienza e pensa a te stesso.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spero di riuscire a mettere in pratica il tuo consiglio, perchè è il consiglio che ogni amico mi sta dando... Ma dentro di me so che tanto non lo metterò in atto... Almeno per ora...

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Coraggio, ragazzo
    Devi vivere stando bene da solo, andare avanti.
    Nessuno nega che in un futuro non potrete riallacciare i rapporti, se davvero ci tenete, ma per adesso respira

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uguale anche per me all'inizio..solo che io mettendo l'orgoglio da parte,ho lottato e ho conquistato...a volte le persone sono molto introverse e non riescono ad esternare come vorrebbero i loro sentimenti..bisogna accrescere in loro sicurezza proprio come si fa con un bambino,perché loro si sentono così..e te lo dice uno che è timidissimo,eppure per amore l'ho fatto..e ne sono soddisfatto.. non me la sento di darti una colpa,se non quella di essere andato nel mezzo della vostra ''storia'' con un'altra...magari lei l'ha legato al dito e non ha potuto dimenticare...ma,ripeto,avresti dovuto lottare un pò di più,forse...anche se sarebbe stato difficile,molto difficile..
    Per ora,non posso dirti altro che : vai avanti,pensa che sei giovane e magari troverai chi ti darà più amore.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai ragione, forse ho sbagliato il modo in cui la trattavo, attaccandola l'ho solo intimorita... Il fatto è che per me è una cosa naturale esternare i miei sentimenti, sono tutto meno che timido e quando voglio mostrare interesse per una persona trovo il modo di farlo sempre e comunque.. magari è questo che mi ha portato a sbagliare, non sono riuscito a immaginare come fosse essere timidi e introversi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Non ti passa più
    Da hellion nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 0:20
  2. Passa dalla Puglia, passa a miglior vita!
    Da Grì nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 11:43
  3. 883 - Non Ti Passa Più
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:26
  4. mille e passa!
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 20:31