lo scrivo qui sul confessionale perchè credo sia la sezione più ideale.
diciamo le cose in maniera concisa e diretta che facciamo prima e non si annoia nessuno.
c'è questo ragazzo (credo più giovane di me) che per uno strano caso ha iniziato a dare appuntamento alla madre della mia ragazza, più grande di lui ovviamente e sposata.
i fatti sono 2, la mia donna non riesce più a dormire per questa cosa, mentre sua madre sta totalmente ignorando questo fatto come giustamente ci si aspetta.
il problema secondario avviene quando entra in gioco il mio (spero) futuro genero, che se dovesse venire a sapere di questo fatto, e qui lo dico con il massimo della serietà, commetterebbe un omicidio (di lui) e credetemi ha il temperamento e la prestanza fisica per farlo.
quindi ho deciso di risolvere io la questione, cercando di far spaventare lui, dandogli un appuntamento e poi presentandomi al posto della madre in questione.
il problema è che nonostante gli anni di allenamento e pratica con armi da taglio, sono un fedele praticante di arti marziali, quindi contrario ad ogni qualsiasi tipo di violenza fisica ingiustificata in ogni sua forma.
mo' come lo dissuado a desistere?