ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 88
Like Tree1Mi piace

Déjà vu

  1. #51
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Io tutte le volte che tradisco farah ho come l'impressione di averlo già fatto altre mille volte.

    stronza


  2. # ADS
     

  3. #52
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Meglio chiudere qui, tanto anche nella sezione adatta ho la colpa di credere nel paranormale, comincio a stancarmi di questo forum, non puoi avere una tua opinione perchè chi è contrario ti sfotte con visioni di morte tue o del cugino oppure ti dice che credi a babbo natale o altri tipo il neo bannato ti danno del ritardato, mi sono davvero stufato.

  4. #53
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Io non sfotto nessuno. Ridicolizzo cose non vere. Non attacco mai la persona in modo diretto perchè nonostante tutto ho rispetto per tutti.E' solo quello in cui credi che è ridicolo non tu.

  5. #54
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Io non sfotto nessuno. Ridicolizzo cose non vere. Non attacco mai la persona in modo diretto perchè nonostante tutto ho rispetto per tutti.E' solo quello in cui credi che è ridicolo non tu.
    Dal tuo punto di vista non sono vere, non è ancora dimostrato che certe cose non esistano, senza contare che io le ho vissute in prima persona e ho già spiegato più di una volta che non pretendo di essere creduto, ma pretendo di non essere ridicolizzato per questo.
    Se non ci credi non mi importa niente, non è certo questo a darmi noia, è il fatto che devi anche farmi passare da imbambolato, questo non lo sopporto, è come se io andassi nel sito dei musulmani a dire che credono in caz*ate, io ho un credo diverso dal loro, ma non per questo li giudico o li disprezzo.

  6. #55
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Fino a prova contraria non esistono. Se verrà dimostrato il contrario sarò il primo ad autoproclamarmi coglione. Non ti ho mai dato dell'imbambolato o altro. Ho solo detto che sei un credulone perchè credi in tutti i topic espressi in questa sezione. E meno male che avevo specificato che non era un offesa

  7. #56
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    oppure ti dice che credi a babbo natale
    e xò, nn x infierire, xò premonizioni e Babbo Natale nn è ke cambi il livello di credibilità

    o altri tipo il neo bannato ti danno del ritardato, mi sono davvero stufato.
    eh lì ha proprio sbagliato, xkè nn si deve offendere, ke è la cosa + importante, poi anke xkè nn è detto ke ki crede a cs ke nn esistono nn sia intelligente ecc., nn è ke sn 2 cose così legate, c'è anke gente intelligente ke x es. si cura cn l'omeopatia

    cmq sai ke io nn ce l'ho cn te, ti ho anke fatto la rikiesta di amicizia e mi fa piacere ke hai accettato, poi magari nn saremo daccordo sulle idee ma vabbè quello è 1 altro discorso

    e cmq resta nel forum e a parte le offese (ke su quello hai ragione) nn prendertela se 1 ha idee diverse e nn crede a quello in cui credi tu

    scusate il post kmetrico

  8. #57
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    e xò, nn x infierire, xò premonizioni e Babbo Natale nn è ke cambi il livello di credibilità
    Sono due cose estremamente diverse, anche perchè ho smesso di crederci a 4 anni, dicevano che sarebbe venuto, cosa non vera e mi è bastato farmelo dire da un amico più grande, solo alla befana ho smesso di credere a 8 anni, ma questo è dovuto al fatto che era mia nonna a travestirsi da befana.



    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    eh lì ha proprio sbagliato, xkè nn si deve offendere, ke è la cosa + importante, poi anke xkè nn è detto ke ki crede a cs ke nn esistono nn sia intelligente ecc., nn è ke sn 2 cose così legate, c'è anke gente intelligente ke x es. si cura cn l'omeopatia

    cmq sai ke io nn ce l'ho cn te, ti ho anke fatto la rikiesta di amicizia e mi fa piacere ke hai accettato, poi magari nn saremo daccordo sulle idee ma vabbè quello è 1 altro discorso

    e cmq resta nel forum e a parte le offese (ke su quello hai ragione) nn prendertela se 1 ha idee diverse e nn crede a quello in cui credi tu

    scusate il post kmetrico
    Forse non hai capito cosa mi ha dato fastidio, a me ha dato fastidio il fatto che abbia ridicolizzato ciò che ho detto dal momento che non ci crede, puoi benissimo non crederci e dire che secondo te quello che ho detto non è vero, ma questo senza sfottere i miei messaggi.

    Sarò anche un credulone, un imbecille o ciò che vuoi a crederci, ma io ho le mie ragioni per farlo, posso anche sbagliarmi, ma mi dà fastidio vedere tutti i miei messaggi ridicolizzati.

  9. #58
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Visto che mi sento chiamato in causa: non ti ho mai dato dell'imbecille e ho specificato che credulone era goliardico.
    Una curiosità: chi è il neo bannato che ti ha dato del ritardato?

  10. #59
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    i deja vu sono un'imperfezione di Matrix...succedono quando stanno cambiando qualcosa...

  11. #60
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    A me succedono sempre..

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dejà vu???
    Da Sango nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 13:42
  2. Déjà vu dipendente
    Da Rosemary nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 23:46
  3. Iron Maiden - Deja Vù
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 17:36
  4. Beyonce feat. Jay-Z - Deja Vu
    Da violetta nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 22:57
  5. Iron Maiden - Deja-vu
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 14:36