ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

Vi prego di credermi

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sforzati di sognare una bella ragazza che fa sesso sfrenato con te in qualsiasi posizione sia fisicamente concepibile provare


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    il mondo dei sogni è il mondo più strano che c'è. E' pieno di assurdità misto con i nostri desideri più nascosti e anche con i meno. Il nostro cervello ci parla così.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    sforzati di sognare una bella ragazza che fa sesso sfrenato con te in qualsiasi posizione sia fisicamente concepibile provare



  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 17/6/2009
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kiralyn◊ Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo qualche volta, ma non sapevo bene se lo avevo sognato o meno, a volte appena accadono certe cose, sono quasi sicura di averle già "viste" ma penso sia più una questione di "Dejavu".
    A tutti penso sia capitato almeno una volta la sensazione di aver già vissuto o visto qualcosa che succede nel presente.
    Comunque non ti preoccupare, minimanente credo nel paranormale, su queste cose non saprei, ma di altro tipo sono provate anche scientificamente
    Anche se si ignora l'esistenza di certi fatti.

    bhè a me non è successo 1 sola volta di avere 1 dejavu ma tante ... avvolte anche io faccio sogni premonitori che poi si avverano ma dopo 1 po di tempo

  6. #25
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuel's SHAMELESS Visualizza il messaggio
    Possono essere tutte coincidenze?


    ma forse in parte è autosuggestione

    cmq nn può essere premonizione xkè la premonizione nn esiste

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    semplici coincidenze....

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una volta ho sognato che stavo ai fornelli che preparavo qualcosa da mangiare, ad un tratto la cugina ha iniziato ad incendiari e mio papa cercava un modo per chiudere la valvola del gas. La mattina seguente mia mamma mi chiama sul cellulare chiedendomi se aveva spento il fornello del sugo.. Per fortuna era spento..

  9. #28
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Secondo me va più o meno così: sogni una cucina, lavi i piatti, tagli il burro, prendi fuoco, arriva l'ambulanza etc etc, dopo un paio di ore che ti svegli ti dimentichi contesto e storia, solo qualche frammento qua e la. Qualcuno ti parla di una cucina e una qualche storia, magari che quel mattino pulendo il pesce si è tagliato un dito. E allora ti ricordi i frammenti di sogni e rattoppi adattandolo al racconto.
    Mi è successo qualcosa di simile con un ricordo, per anni ho pensato di ricordarmi di quanto i miei a pochi mesi mi chiusero in bagno per disperazione(solo pochi secondi eh XD), poi ho scoperto che abitavamo in un altra casa e il bagno era diverso da quello che mi ricordavo. Ergo il ricordo me lo sono creata succesivamente, quando me l'hanno raccontato, anche se mi sembra ancora reale.

  10. #29
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    A me è successo molte volte di avere dejavu...(cm credo a tutti quasi) solo che quelli nn credo siano stati sognati prima... in quanto al fatto ke si avvera ciò ke sogni... aspetta x un po'...se ciò continua,devi accettare ke sia una cosa vera(io nn me ne spaventerei, ma cercherei di capire se è reale o sto sognando xD)

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 30/6/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uhm..da quello che so (ho studiato psicologia per un anno) durante il sonno il nostro cervello è in grado di funzionare meglio che durante il giorno (utilizziamo solo una piccola parte delle potenzialità del nostro cervello e durante il giorno queste stesse sono ridotte dalla presenza di stimoli di disturbo quali rumori etc etc). Durante il sonno quindi le capacità di calcolo e previsione delle situazioni sono molto più spiccate che durante il giorno e quindi accadono queste cose. Il principio è come quando dici una cosa ad una persona perchè sai come reagirà alla tua frase e questo lo applichiamo a tutto ciò che ci circonda.
    Per il resto direi tante coincidenze!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi prego >.<
    Da Lullina nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 0:22
  2. Aiuto vi prego!!!!
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:23
  3. Aiuto, vi prego!!!!!
    Da Amerika nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 11:48
  4. Vi prego aiutatemi! :-(
    Da giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 13:49
  5. ti prego...
    Da SILVIA92 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 18:13