ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 65 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 645
Like Tree18Mi piace

2012: cosa accadrà?

  1. #481
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì, penso di riuscire a capire cosa intendi, ma io questa Brigitta Bulgari non l'avevo mai sentita, invece persone che sognano catastrofi naturali con una frequenza molto alta sono milioni.
    secondo me se facciamo un sondaggio sono molte di più le persone che nel sonno danno una botta a una gnocca rispetto a quelle che si vedono la casa che galleggia, colpita da un asteroide o da un buco nero!

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    eh allora vorrà dire che accadrà sicuramente!
    potere della statistica!
    non parlare di cose che non conosci...

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Ma può anche essere che non accada nulla.
    I Maya prima di questo aveva predetto qualcos'altro che poi s'è avverato?

    Devo iniziare a prendere un po' di impegni per quella data.
    Magari col dentista
    la verità è che i maya avevano predetto l'uso dei moderni calendari (da quelli delle veline, pirelli, playboy..ecc), quindi hanno detto: càzzo facciamo a fare un calendario fino al 2012 che tanto non lo usa più nessuno?


  2. # ADS
     

  3. #482
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A dire il vero i Maya non hanno predetto la fine del mondo!
    I maya hanno predetto un'evoluzione, un cambiamento e questo avverrà grazie all'entrata nell'era dell'Aquario.
    Questa viene predetta come la fine del mondo che conosciamo, non come la fine del mondo.
    La fine del mondo come lo conosciamo si intende il mondo dove le guerre e la cattiveria non hanno un limite alla loro crudeltà, entrare nell'era dell'Aquario che è il segno più puro di tutto lo zodiaco segnerà un periodo di pace, di conseguenza sarà la fine del conflitto, non del mondo.

    Sono altre culture che hanno predetto l'apocalisse e basandosi su una teoria in cui la terra dovrebbe fermarsi per poi girare all'inverso verranno invertiti i poli e moltissime zone che non hanno mai visto l'acqua ne verranno invase mentre Atlantide dovrebbe risorgere.
    La cosa a mio parere non ha fondamenta, ma la recente notizia di un allineamento col centro della via lattea proprio quel giorno mi dà da pensare.

    Io spero ovviamente che le cose vadano come predetto dai Maya, cioè l'evoluzione della razza umana, dove il pianeta verrà finalmente rispettato e dove tramite la forza dell'Aquario ci sarà armonia tra tutti.
    In effetti non desidero altro...

  4. #483
    FdT svezzato Harley__Quinzel
    Donna 32 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [QUOTE][Penso proprio che se davvero si inondasse Lucca seguirebbe la stessa sorte come minimo tutta l'Italia piana, Lucca è a parecchi kilometri dal mare e le mura della città la renderebbero espugnabile solo da un'onda anomala altissima, quindi fai bene due conti...
    Anche i terremoti a Lucca sono impensabili, dato che non si tratta di una zona sismica, semmai si potrebbero registrare delle scosse da parte di città vicine, ma se davvero venisse un violento terremoto a Lucca anche il resto del mondo sarebbe nei casini.../QUOTE]

    oh lucchese non portare cacca... cmq riguardo al calendario maya sono state ritrovate tavolette che riportano date successive al 2012 quindi non considerano il 12 dicembre bla bla bla come la fine del mondo anzi quella data segnava per loro l'inizio di una nuova era ed era motivo di festa...quindi il 12 dicembre balleremo nudi sotto la pioggia e cavalcheremo bassotti festeggiando il nuovo anno maya
    Ultima modifica di Harley__Quinzel; 15/1/2010 alle 20:53

  5. #484
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Harley__Quinzel Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Penso proprio che se davvero si inondasse Lucca seguirebbe la stessa sorte come minimo tutta l'Italia piana, Lucca è a parecchi kilometri dal mare e le mura della città la renderebbero espugnabile solo da un'onda anomala altissima, quindi fai bene due conti...
    Anche i terremoti a Lucca sono impensabili, dato che non si tratta di una zona sismica, semmai si potrebbero registrare delle scosse da parte di città vicine, ma se davvero venisse un violento terremoto a Lucca anche il resto del mondo sarebbe nei casini...
    oh lucchese non portare cacca... cmq riguardo al calendario maya sono state ritrovate tavolette che riportano date successive al 2012 quindi non considerano il 12 dicembre bla bla bla come la fine del mondo anzi quella data segnava per loro l'inizio di una nuova era ed era motivo di festa...quindi il 12 dicembre balleremo nudi sotto la pioggia e cavalcheremo bassotti festeggiando il nuovo anno maya
    Ma infatti io ho chiaramente detto che i Maya vedono il 21-12-12 come la fine del mondo che conosciamo perchè entrerà in scena l'era dell'Aquario, secondo i Maya non ci sarà alcuna apocalisse.

  6. #485
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A dire il vero i Maya non hanno predetto la fine del mondo!
    I maya hanno predetto un'evoluzione, un cambiamento e questo avverrà grazie all'entrata nell'era dell'Aquario.
    naaah, nn hanno predetto nemmeno questo, sn tutte bufale inventate in questi ultimi anni e ke poi fanno finta ke l'hanno detto i Maya

    entrare nell'era dell'Aquario che è il segno più puro di tutto lo zodiaco segnerà un periodo di pace
    lo zodiaco è 1 bufala e nn centra niente con guerre e pace ke nn dipendono dai segni

    Sono altre culture che hanno predetto l'apocalisse e basandosi su una teoria in cui la terra dovrebbe fermarsi per poi girare all'inverso
    queso al limite l'ha predetto ki nn ha cultura, xkè la storia della Terra ke inverte la rotazione è kiaramente 1 c@zz@t@

    Atlantide dovrebbe risorgere.
    nn può risorgere xkè nn è mai sorta, Atlantide è solo 1 storia inventata

    la recente notizia di un allineamento col centro della via lattea proprio quel giorno mi dà da pensare.
    nn pensarci troppo, è 1 bufala, gli allineamenti ci sn di tanto in tanto e nn c'è nulla di speciale in quel giorno

    Io spero ovviamente che le cose vadano come predetto dai Maya, cioè l'evoluzione della razza umana, dove il pianeta verrà finalmente rispettato e dove tramite la forza dell'Aquario ci sarà armonia tra tutti.
    xò i Maya nn l'hanno mai predetto, pensa poi cosa gliene fregava a loro del 2012 ke era lontanissimo, è 1 pò tipo se 1 viene a dirti: "oh guarda ke nel 2345 ti riempio di cartoni" .... e vabbè mica comincio a preoccuparmi

  7. #486
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Sarà una solita stronzata...
    Nel 2000 le macchine che volavano
    Nel 2003 che doveva venire un piccolo Meteorite sulla Terra
    Ora si vedrà questo del 2012....

  8. #487
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    io so una cosa, una stranissima sensazione....


    nel 2012 vincero' al supernalotto

  9. #488
    Matricola FdT
    Uomo 67 anni da Roma
    Iscrizione: 17/12/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non succederà niente nel 2012. succederà che il mondo sarà inglobato dal sole MOLTO dopo il 3000 dopo cristo ( se non dopo il 4000 nn ricordo bene)

  10. #489
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ARCI Visualizza il messaggio
    succederà che il mondo sarà inglobato dal sole MOLTO dopo il 3000 dopo cristo ( se non dopo il 4000 nn ricordo bene)
    sì, mi pare ke sia previsto ke succeda nello stesso anno in cui Roberto Giacobbo e Renato Brunetta diranno 1 cosa sensata

  11. #490
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Mah... mi preoccuperei più del passaggio di Apophis (nel 2029) che delle catastrofi maya del 2012, almeno è scientificamente provato che ci sarà 1 possibilità su 45000 che la vita sulla terra cessi di esistere.. molto più delle probabilità che qualcuno abbia indovinato il giorno esatto della fine del mondo 3800 anni fa

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Un'altra cosa che ho perso
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 8:11
  2. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13
  3. Cosa mi metto? (topic datato)
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 22:48
  4. Cosa è successo?
    Da Marco_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 15:17