ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 65 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 645
Like Tree18Mi piace

2012: cosa accadrà?

  1. #161
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    cmq credo ke il 22 12 2012 il modno sarà ancora lo stesso e nn succederà niente..


  2. # ADS
     

  3. #162
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    bello
    anche la bibbia parla dell'apocalisse,ed è una cosa a cui io ci credo e spero che si avveri
    Oh Yeah certo tutti la aspettano!!!
    Tu non ti immagini nemmeno la voglia che abbiamo tutti di morire
    -.- Ma dai......Va be a parte che se fosse così vicina tutte le tv e i giornali ci bombarderebbero con questa storia,ci vorrebbe una forza inimmaginabile per far cambiare il senso in cui gira la terra....cosa la provocherebbe? *-*
    Mah....

  4. #163
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alucard146 Visualizza il messaggio
    Se siamo ancora qui nn vedo perchè nn dovremmo continuare a esserci, del resto il nostro pianeta è un pianeta ritenuto "Giovane" in continuo assesto.
    Ah una cosa per quelli che predicono la fine del mondo, ragazzi se neanke JHW sapeva quando doveva venire la fine del mondo pensate di saperlo voi?XD ma perfavore, nn pensate che la chiesa dica sempre la verità, se dovete scegliere fra scoprire i segreti dell'area 51 e quelli della chiesa andate in quelli della chiesa fidatevi che ancora ci nasconde moltissime cose, come ad esempio popoli che provengono da altri pianeti ma sn presenti sulla terra >.<
    La vita è lunga, godetevela e fatevi una bella generazione di figli gli unici problemi di cui ci dobbiamo interessare sono quelli del nucleare,inquinamento tutti derivati dall'opera dell'uomo.
    Se il pianeta dovesse cessare di esistere è x colpa nostra non x Dio o cause religiose.
    That's all.
    Mhmh hai ragione
    ma....JHW è un tuo amico? *-*

  5. #164
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Le storie sui Maya, Egizi, sulle loro profezie....han troppi fondi di verità e conoscenze assurde per il periodo...nn possono esser frutto dal nula...a me spaventano le conoscenze che avevno quest popoli..nn per la conoscenza, che mi affascina, ma perchè preannunciano cose terribili... e io un po' ci credo.....

  6. #165
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mhmh hai ragione
    ma....JHW è un tuo amico? *-*
    L'altra mattina abbiamo fatto colazione insieme e mi ha detto un po di cose /kis~

  7. #166
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le storie sui Maya, Egizi, sulle loro profezie....han troppi fondi di verità e conoscenze assurde per il periodo...nn possono esser frutto dal nula...a me spaventano le conoscenze che avevno quest popoli..nn per la conoscenza, che mi affascina, ma perchè preannunciano cose terribili... e io un po' ci credo.....
    Allora x°D se noti alcuni dipinti o graffiti egizi, noterai figure con una forma cranica simile a quella aliena, vi sono scritti come la bibbia ke narrano vicende assai strane, carri infuocati ke scendono dal cielo, angeli etc, nota che popolazioni come i babilonesi spuntano dal nulla come funghi O.O'' e cosa fanno? inventano la scrittura studiano l'astrologia compongono sculture ed edifici imponenti e quasi impossibili da fare...
    Qui si va un po sullo scetticicismo ma se ci pensi questo può essere tutto frutto di un unione di un popolo + avanzato con un altro - avanzato che conosce nuove tecniche.
    Loro calcolano tutto in modo preciso seguendo detwerminati avvenimenti come il passaggio di una cometa o il pianeta nibiru nn è difficile da capire >.<!
    Le popolazioni aliene ke vi sono tutt'ora sulla terra da miliaia di anni ci guardano e studiano e a volte ci aiutano anche, beh se ci avessero voluto conquistare potevano farlo tempo fa all'epoca dei greci o romani no?

  8. #167
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finalmente uno che ha capito tutto l'ho trovato o.o e cn questo si risolveranno i vari dubbi ke vi sono nelle teste riguardo a tale data.
    è vero che nel 2012 ci sarà un'evento straordinario, cha cambierà la storia dell'umanità? - Yahoo! Answers
    Che dice:
    In realtà la profezia maya non parla assolutamente di fine del mondo come tanti pensano, essa annuncia l' entrata della terra nell' "alba astrale" sarà la galassia a passare dalla notte al giorno astrale rispetto allo "zenit" (punto centrale dell' universo). Questo secondo i maya e non solo, provocherà un imminente cambio delle forze magnetiche che agiscono sulla nostra terra provocando cambiamenti anche a livello cellulare e nel nostro dna. Gli effetti, secondo i maya e non solo, saranno assolutamente positivi e le nostre coscienze si risveglieranno proprio come quando passiamo dal sonno alla veglia. Sarà fantastico!!!
    Ultima modifica di Alucard146; 1/6/2008 alle 17:03

  9. #168
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Udine
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    Non voglio crepare a 23 anni
    Tranquilla ti difendo io

  10. #169
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alucard146 Visualizza il messaggio
    L'altra mattina abbiamo fatto colazione insieme e mi ha detto un po di cose /kis~
    uh figo *-* Me lo presenti?

  11. #170
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Considerate anche la legge del + forte, se dobbiamo morire a casua di queste catastrofi nn è detto ke moriremo noi, ma bensì popolazioni ke nell'arco di migliaia di anni nn sono state in grado di sopravvivere nel migliore dei modi,
    Però, le tribù indigene per esempio saprebbero sopravvivere senza tv, cellulare e cibo surgelato. Noi no.
    Cmnq che c'è di strano se noi siamo intelligenti? Anche i presunti alieni che avrebbero dovuto crearci, saranno diventati intelligenti in qualche modo O_o( non so se si capisce, è un po contorto XD)

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Un'altra cosa che ho perso
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 8:11
  2. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13
  3. Cosa mi metto? (topic datato)
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 22:48
  4. Cosa è successo?
    Da Marco_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 15:17