ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 134
Like Tree1Mi piace

Reincarnazione

  1. #41
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl

    la VErità universale non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    e cosa esisterebbe?

  4. #43
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    e cosa esisterebbe?

    esistono tante verità soggettive,c è ki crede nella reincarnazione e ki no,c è ki professa la propria fede e crede in essa e ki solo in se stesso...nn si può tutti credere alla stessa cosa.

  5. #44
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/3/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma allora non è verità

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    esistono tante verità soggettive,c è ki crede nella reincarnazione e ki no,c è ki professa la propria fede e crede in essa e ki solo in se stesso...nn si può tutti credere alla stessa cosa.
    non è verità allora, è un'interpretazione della verità e quindi in senso lato è una palla

  6. #45
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: ma allora non è verità

    Quote Originariamente inviata da ramirez

    non è verità allora, è un'interpretazione della verità e quindi in senso lato è una palla

    nn è una palla per ki ci crede

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    esistono tante verità soggettive,c è ki crede nella reincarnazione e ki no,c è ki professa la propria fede e crede in essa e ki solo in se stesso...nn si può tutti credere alla stessa cosa.
    io da quando ho visto quel filmato (ne ho parlato in un post precedente) credo in qualcosa di piu oggettivo che soggettivo ( visto che e stato condotto in modo scientifico) indipendentemente dal credere o no ad una religione rimangano dei fatti scientifici e tutto il resto mi sembra chiacchere
    quando sento parlare di questo discorso

  8. #47
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    io da quando ho visto quel filmato (ne ho parlato in un post precedente) credo in qualcosa di piu oggettivo che soggettivo ( visto che e stato condotto in modo scientifico) indipendentemente dal credere o no ad una religione rimangano dei fatti scientifici e tutto il resto mi sembra chiacchere
    quando sento parlare di questo discorso
    Infatti,credi a quello che vuoi,ma non cercare di condizionare gli altri,o di voler far credere x forza che tutto è una balla...

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    Infatti,credi a quello che vuoi,ma non cercare di condizionare gli altri,o di voler far credere x forza che tutto è una balla...
    ma è tutto un condizionamento....

  10. #49
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 26/1/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SAPETE COSA SUCCEDE ENTRO 4 MILIARDI DI ANNI?
    UNA METEORITE COLPIRA' LA TERRA E CE NE ANDREMO TUTTI DA UN'ALTRA PARTE.....DI SICURO PRIMA O POI LA VITA DEVE FINIRE, O QUANDO SI SPEGNE IL SOLE, O QUANDO SUCCEDERA' QUALCOSA DI GRAVISSIMO A LIVELLO MONDIALE.

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    Infatti,credi a quello che vuoi,ma non cercare di condizionare gli altri,o di voler far credere x forza che tutto è una balla...
    io non voglio condizionare gli altri dico solo un mio punto di vista da come la vedo io , solo per caso ho visto quel filmato (oggettivo) , chi non puo vedere puo credere a quello che vuole, ci mancherebbe, ho solo avuto fortuna di vedere una cosa scientifica ( l'unica cosa a livello scientifico che mi sia capitata tra le mani) e mi permette di avere piu certezze che dubbi

    Questo e l'unico caso in cui posso espremermi cosi, negli altri casi no perchè non avuto la stessa fortuna

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reincarnazione Di Un Vampiro
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 11:13