ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 115
Like Tree8Mi piace

Reincarnazione

  1. #61
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucasab Visualizza il messaggio
    Certo Sou,così come tu credi che la scienza possa dare le risposte a tutto.

    - - - Aggiornamento - - -



    Così come io ora sto sbagliando cercando di convincerti di una realtà superiore,quando so benissimo che alcune cose bisogna viverle personalmente per vedere oltre.
    Nemmeno so perché continuo a ribattere alle tue certezze,vedo che ti appoggi alla scienza come una cosa astratta.
    La scienza dice!
    La scienza fa!
    La scienza non crede!
    La scienza è nient'altro che persone che sperimentano,fanno prove,calcolano,ipotizzano teorie ed è una cosa bellissima perché non si pone limiti.
    Il vero scienziato non si pone limiti e sperimenta di persona,non ascolta questo o quello.
    non risposte a tutto, ma a questi presunti eventi fisici sì

    anche se una parte della scienza è astratta è comunque applicabile, proprio perchè lo scienziato sperimenta noterebbe che facendolo certi eventi sono impossibili

  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Molti secoli fa uomini di scienza dicevano che la terra era piatta e che era impossibile dimostrare il contrario.
    Addirittura quei pochi che ritenevano errata questa affermazione venivano cacciati e derisi.
    Le situazioni cambiano,le questioni diventano altre,le incognite più complesse ma la cecità dell'essere umano non cambia mai.

  4. #63
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e che te frega, tanto tu non lo saprai che sei reincarnato, cioè che provieni da un'altra vita precedente
    infatti è una considerazione che faccio adesso.. mica dopo.

  5. #64
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    infatti è una considerazione che faccio adesso.. mica dopo.
    Pensa se ti reincarni in Platinette....io rivaluterei il kamikaze arabo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto vi saluti, sono nuova.

    Poi vorrei dire che per quanto tutte le teorie legate alla morte possano essere interessanti, per quanto si possa voler rimanere legati alla vita pensando all'aldilà oppure alla reincarnazione, personalmente sono un po' come San Tommaso, se non vedo non credo.
    Non mi dispiacerebbe ritrovarmi nell'Ade dopo la morte (l'aldilà per i celti), ma francamente credo più probabile che dopo la morte ci sia solo la morte.....pace, silenzio, zero sofferenza, zero dolore.
    Ho sempre creduto che la vera vita fosse proprio la morte, in fondo se ci pensate, la vita può durare un soffio, mentre la morte è eterna.... Penso che in fondo la vita non sia altro che la strada più o meno lunga che porta alla morte.
    Un tantino macabra come teoria,pensare che la vita è il tragitto che porta alla morte non è proprio quanto di più gioioso uno possa immaginare.....
    A Hulk piace questo intervento

  6. #65
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    E già, che tristezza.

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque piuttosto che Platinette preferisco la tristezza.

  7. #66
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucasab Visualizza il messaggio
    Molti secoli fa uomini di scienza dicevano che la terra era piatta e che era impossibile dimostrare il contrario.
    Addirittura quei pochi che ritenevano errata questa affermazione venivano cacciati e derisi.
    Le situazioni cambiano,le questioni diventano altre,le incognite più complesse ma la cecità dell'essere umano non cambia mai.
    molti secoli fa non c'era ancora la scienza (chi diceva che la terra fosse piatta lo faceva sulla base di un credo fideistico, non era uno scienziato, nemmeno loro potevano dimostrarlo), come non c'erano i metodi di dimostrazione razionali, ora sì

    è un po' diverso, ora esistono leggi fisiche sul moto dei corpi e altro, dimostrate, che possono smentire tesi su apparecchi elettronici/auto che funzionano senza consumare energia

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    infatti è una considerazione che faccio adesso.. mica dopo.
    nemmeno adesso saprai che sarai reincarnato, mica è dimostrabile,

    quindi ha poco senso porsi oggi una preoccupazione per ciò che non è e non sarà uno stato fisico inerente il mondo sensibile, producendo effetti in tale ambito,

    a meno che in futuro la maggior parte avrà la fede nella reincarnazione, ma anche in quel caso ognuno potrà dare la versione che vorrà su di te, anche antitetica alle altre, e tutte avranno lo stesso valore e credibilità
    Ultima modifica di Sousuke; 13/9/2014 alle 13:52

  8. #67
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Ma che discorsi inutili che fai a volte tranquillo che la notte dormo lo stesso.

  9. #68
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    Ma che discorsi inutili che fai a volte tranquillo che la notte dormo lo stesso.
    mi ero adeguato al discorso sulla reincarnazione

  10. #69
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    La scienza non esisteva ?
    Hahahahahahaha , ti chiamerò don scienza

  11. #70
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucasab Visualizza il messaggio
    La scienza non esisteva ?
    Hahahahahahaha , ti chiamerò don scienza
    la scienza non esisteva molti secoli fa, come non esistevano i metodi rigorosi razionali e scientifici di oggi

    esistevano i religiosi con dogmi di fede invadendi il mondo fisico (come nell'esempio della terra piatta),

    solo che allora aveva un senso dato che non c'era la scienza, quindi ognuno poteva dire quello che voleva (anche che aveva corso senza consumare energia), oggi un po' meno perchè la scienza può smentirli in quel campo

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reincarnazione
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 16:01
  2. Reincarnazione
    Da ellithebest nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17/7/2011, 22:30
  3. Reincarnazione Di Un Vampiro
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 11:13