ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

Microchip sottocutaneo

  1. #1
    Matricola FdT Supermarco2018
    Uomo 29 anni da Cuneo
    Iscrizione: 24/1/2011
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Microchip sottocutaneo

    Ho visto stasera su Italia 1 la trasmissione Mistero, ed ho sentito una parte che mi è interessata molto...

    Si tratterebbe in pratica di installare un microchip sottocutaneo dentro la mano di ogni persona, ed esso servirebbe come "carta d'identità" digitale, contenente i nostri soldi, i nostri dati, i nostri precedenti, informazioni genetiche, informazioni sulla nostra salute e sulla nostra esatta posizione.

    Questo è il link completo...

    Microchip sottocutaneo



    Vi cito quì una parte di ciò che c'è scritto tanto per sapere di cosa si tratta:

    LA POPOLAZIONE DOTATA DI MICROCHIP
    di David Icke, "...E la verità vi renderà liberi" (cap.16), Macro Edizioni

    .. Viene accelerata la manovra per eliminare gradualmente l'uso di monete e banconote e far avvenire tutte le transazioni monetarie elettronicamente, attraverso carte di credito e/o smart cards. Il piano é quello di fondere la carta d'identità con quella di credito e registrare così tutti i dati personali su un microchip. Se le cose vanno come previsto, tutte queste transazioni saranno registrate da un computer globale, probabilmente la "bestia" menzionata nel libro biblico dell'Apocalisse. Il piano prevede che il "segno della bestia", il microchip, sia trasferito dalla carta di credito elettronica al corpo umano, non appena si creeranno le condizioni favorevoli perché la gente accetti questa trasformazione.

    .. Una volta che avremmo accettato la fine del denaro contante e non ci sarà più possibilità di tornare indietro, dovremo accettare l'inserimento di microchip nel nostro corpo o non avremo alcuna possibilità di acquistare alcunché, una volta messe fuori uso le carte di credito. Tutto questo sarà presentato alla gente come uno strumento vantaggioso che porrà fine alle frodi relative alle carte di credito contraffatte e a quelle smarrite. Si tratta della fase finale del controllo. Sarete costantemente controllati da un computer, che saprà anche dove vi trovate in ogni momento.
    Domani dovrebbe uscire su internet la puntata di Mistero dall'inizio, in cui c'è anche la parte sui microchip.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda, detto proprio sinceramente io sono una persona diffidente e cerco di non dare adito a questioni simili, le trovo solo parole di un visionario credente nella fine del mondo nel 2012... più che altro getta delle affermazioni su ipotesi di poco conto: "un cip che permette di controllare i sentimenti e gli stimoli sessuali", è ancora fantascienza a mio avviso, un modo come un'altro per creare panico nella popolazione mondiale e per far parlare di sè, ci vorranno anni per perfezionare una tecnologia del genere... questo Adam mi sembra la classica persona che vede del marcio o complotti in tutto ciò che l'uomo crea.

  4. #3
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Supermarco2018 Visualizza il messaggio
    Ho visto stasera su Italia 1 la trasmissione Mistero, ed ho sentito una parte che mi è interessata molto...
    se lo senti a Mistero puoi star certo ke è 1 bufala

    LA POPOLAZIONE DOTATA DI MICROCHIP
    di David Icke
    David Icke ???
    quello ke dice ke la regina d'Inghilterra in realtà è 1 rettile alieno camuffato e altre cacate inverosimili?

  5. #4
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    L'ho visto un pezzo ieri sera, cioè tengo a precisare che IO non lo stavo vedendo ma sentendo visto che mia madre lo stava vedendo...però a metà mi sono addormentato...
    Le *******te mi fanno dormire.

  6. #5
    Garrat
    Utente cancellato

    Predefinito

    I famosi chip sottocutanei... vabbè... ci controllano con il marketing non con i chip...

  7. #6
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    i rettiliani ci vogliono tenere sotto controllo !!!!! Obama sarebbe il primo a farlo .... fate attenzione!!!! Forse Orsetto Gommoso è uno di loro !!!! HAHahahahaaa

  8. #7
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Mistero + Icke = cazzata immensa

    a prescindere da quello che dicono

  9. #8
    Garrat
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dai ragazzi... ste storie girano in rete da anni... non ci sono prove serie e fondate... i Chip Sottocutanei poi sono una cosa assurda... se la gente li avesse l'avrebbero già sezionata e studiata!

  10. #9
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Controllare i sentimenti/emozioni e gli stimoli sessuali con microchip, o onde radio a bassa frequenza è più facile di quanti si pensi. E tale tecnologia esiste gia dalla fine degli anni 40. Cmq in America più o meno da 6 anni alcune multinazionali hanno obbligato i loro dipendenti a dotarsi di impianti sottocutanei x testarne gli effetti.

  11. #10
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Controllare i sentimenti/emozioni e gli stimoli sessuali con microchip, o onde radio a bassa frequenza è più facile di quanti si pensi. E tale tecnologia esiste gia dalla fine degli anni 40. Cmq in America più o meno da 6 anni alcune multinazionali hanno obbligato i loro dipendenti a dotarsi di impianti sottocutanei x testarne gli effetti.
    mio cuggino lavora in 1 ditta di carta igienica e gli hanno messo 1 microchip sottocutaneo cn il quale gli fanno venire lo stimolo di cacare, così lo usano cm collaudatore

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Obbligo Microchip E Anagrafe Per I Cani
    Da Swan nel forum Amici animali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 9:10