ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41
Like Tree2Mi piace

Il mistero della strega di Blair. Verità o mito?

  1. #11
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Io non ho mai visto il film comunque mi sembra una leggenda abbastanza inquetante...


  2. # ADS
     

  3. #12
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Tutte le leggende di solito sono inquietanti ....
    Barabnera insegna ad esempio , e poi l' Olanndese volante? Pensate che ci sono rapporti di equipaggi di navi della II Guerra mondiale che ne parlano ......

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Certo che si tratta di una leggenda che però fonda , come tutte le leggende , su fatti atroci e su episodi inspiegabili che all' epoca sono stati descritti come eventi magici e malefici .
    Un esempio simile riguarda il vecchio e simpatico Vlad Tepes III . Quando cercarono le sue ossa e non le trovarono inziarono a dire che si trattava di un Nosferatu cioè un non sepolto ......
    Interessante comunque ....
    esattamente

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Infatti pur trattandosi di leggenda , anche se sarebbe più corretto dire di notizie gonfiate e modificate (alterate) , restano dei fatti inspiegabili che le voci hanno ingigantito.
    Ma nel passato di casi simili se ne contano parecchi ......Ed anche di più inquietanti .
    Io posso anche crederci, in fondo se la vecchia fosse stata una strega nera tornerebbe il discorso della sua longeva esistenza.
    E del suo ritorno sottoforma di voce che ha controllato l'assassino nel '40.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e no, è ki afferma ke deve provare, se no allora 1 dice "oh sn qui a scrivere cn 1 vampiro e 1 fantasma di fianco mentre mio cuggino mio cuggino sta smaterializzando la merenda cn la forza del pensiero e mia cuggina mia cuggina sta teletrasportandosi in 1 altra dimensione" e se 1 giustamente gli dice ke è 1 c@c@ta allora gli risp "provalo ke nn è vero"
    Amico non funziona così..se tu affermi che questa leggenda sia tutta una bufala allora devi anche saper provare la tua affermazione,altrimenti faresti meglio a tacere..a credere che sia un falso ma evitando cautamente di affermarlo come risposta definitva.

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Amico non funziona così..se tu affermi che questa leggenda sia tutta una bufala allora devi anche saper provare la tua affermazione,altrimenti faresti meglio a tacere..a credere che sia un falso ma evitando cautamente di affermarlo come risposta definitva.
    ma scusami, secondo te può esistere una strega? lol

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ma scusami, secondo te può esistere una strega? lol
    Secondo me sì.
    Moltissime culture ammettono la loro esistenza ed io sono aperto a qualsiasi possibilità.

    (senza contare che studio stregoneria)

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma questa Blair qui?


  10. #19
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Amico non funziona così..se tu affermi che questa leggenda sia tutta una bufala allora devi anche saper provare la tua affermazione,altrimenti faresti meglio a tacere..a credere che sia un falso ma evitando cautamente di affermarlo come risposta definitva.
    naaah, funziona cm dicevo io, altrimenti dovresti accettare anke l'ipotesi ke gli asini volano: puoi dire di aver controllato in ogni momento ogni frammento di cielo? no, quindi seguendo il tuo ragionamento dovremmo accettare l'ipotesi, invece è il contrario: se 1 vuol dire ke gli asini volano porti lui le prove

    cmq, dal sito di Burkittsville:
    Please understand, while the town of Burkittsville is real, the movie is just that, a movie. The legend is a fake.


    ovvero: per favore cercate di capire che mentre il paese di Burkittsville è reale, il film è solo ciò: un film. La leggenda è 1 bufala

    Burkittsville, Maryland - Blair Witch Project - Witches Costumes for Halloween & more...

  11. #20
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    Io non ho mai visto il film comunque mi sembra una leggenda abbastanza inquetante...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mistero della matita
    Da Artemisia nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 20:14
  2. mistero della fede
    Da AVAcomelava nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 19:23
  3. Witchblade - la Spada della Strega
    Da DummyV nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 1:30
  4. il mistero della tunguska
    Da Killuminato nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 20:34
  5. Risolto il mistero dell’uovo e della gallina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 17:35