ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 141
Like Tree20Mi piace

Night club e prostitute

  1. #121
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    temo siano destinati all'estinzione
    images.jpg

  2. #122
    Diablo00
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    1. bimbetta a me? XD no. proprio no XD. mi spiace. Non voglio reggere il confronto con la 'tua donna' perchè non mi interessa, ognuno ha i suoi pensieri, i suoi pregi e i suoi difetti. nessuno è meglio degli altri in tutto. E questo non significa che io sia 'meno donna' di un'altra.
    2. non mi piace Moccia, odio le storielle felici e non hai capito un tubo di quello che ho detto.
    3. lo so che esiste il sesso senza amore, e quello che non hai capito bene del mio discorso è che tu puoi far quel che ti pare, puoi fare tutto il sesso senza amore che vuoi,mica te lo posso vietare, XD ci mancherebbe u.u -.-'' è che avere come stile di vita il 'faccio sempre sesso senza amore', cosa che da quello che ho intuito è quello che fai tu, dato che non credi minimamente nell'esistenza dell'amore, è abbastanza deprimente. u_u e non puoi autoconvincerti di essere sempre felice. Puoi esserlo sul momento, ma poi? bleh..
    4. Il suicidio è un'ipotesi troppo tragica XD e se lei ti ama perchè dovrebbe lasciarti? ma non vedi che la tua vita e il tuo modo di pensare è troppo incentrato sul sesso? mioddio XD. Se dovesse succedere a me di avere un uomo impotente, non lo lascerei per questo, anche se un po' mi spiace, è normale >.< Ma non è un valido motivo, se ami una persona non ami solo il suo pipino u.u xD ecco.
    5. Non sono neanche per l'amore platonico, vedi punto 4.
    6. Non sono una cozza rompipalle XD il mio ragazzo ha quasi 30 anni e sta bene con me XD. Non sono puccipucci adesso e non lo sarò neanche dopo, l'amore non è necessariamente puccipucci quaquaqua.
    7. Le persone orribili non sono quelle che mi hanno dato dei 2 di picche, o si sono approfittate di me - non troppo-, o che mi hanno cornificato. a 15 anni ste cose succedono normalmente a tutti. La gente che mi fa profondamente schifo è quella che ha come unica ragione di vita il sesso senza amore, la gente egoista, arrogante, che si crede il dio sceso in terra e che tutte devono adularlo incondizionatamente, e che crede che tutti gli altri che non hanno in testa solo il sesso come lui siano degli emeriti imbecilli.

    Scusami ma non riesco proprio a capire le tue ragioni, non le concepisco, mi danno fastidio, come fa un essere umano a non avere un minimo di.. boh vabbeh U___U Non ce la faccio. XD Non riesco nemmeno a essere abbastanza obiettiva nemmeno io per cercare di capirti. XD

    E se anche le altre ragazze non sono tutte ninfomani o 'leggere' come piacciono a te.. eh beh, mica vuol dire che siamo più deficienti!
    My little Angol.....

    1) brava, non farlo...sarebbe una partita persa in partenza, ma non per colpa tua, che sicuramente avrai dei pregi (vero?), è lei ad essere proprio di categoria 6 stelle lusso. Non a caso, direi....solo il meglio! Non è vero che nessuno è superiore agli altri, non mentire. Ogni giorno conoscerai gente che ritieni idiota (quindi inferiore a te) e gente che si ritiene giustamente superiore a te. Tipo me. Anche in questo caso non è colpa tua, tesorino.

    2) non pensavo che ti piacesse per forza Moccia, ma ascolti i Blue, sono andato di deduzione....errore mio. Nn ami le storielle felici? E magari hai pure un animo tormentato e dark....daje!

    3) ecco, qui hai intuito male tu. Io credo nell'amore come possibilità remota, non come regola fissa di qualunque coglione che stia con qualunque cogliona. Io stesso, ti sembrerà strano, al momento sono innamorato. Ma so che potrebbe finire, è la vita, nulla è eterno.
    Quindi il sesso è il fattore fondamentale dell'esistenza di una persona normale, di intelligenza normale...perchè è la costante. Può essere fine a sè stesso o unito ad affetto, amore, amicizia, blablabla.

    4) ahaahhhhaha seeeee... a parole cara. Poi i ritrovi con una voglia matta di bombare e non puoi, fai 1 anno così e ne riparliamo (s'intende, con occasioni che ti capitino eh...). L'amore non basta, non scherziamo. Ami i tuoi genitori, i tuoi fratelli ed i tuoi animaletti, senza provare determinate pulsioni. Quando stai con qualcuno/a non ci stai SOLO per quello, ma ANCHE per quello. Se viene a mancare è finita. Una non frigida ama il suo uomo e il suo pipino...non c'è separazione e lo sai anche tu. >Trasforma quel "si beh mi dispiacerebbe" in una sana e logica disperazione. Altro che storie..

    5) nel punto 4 contraddici questo concetto. O puoi fare a meno forever del sesso o no. Quale accendi? Io la so, tu la sai, vogliamo dirla?

    6) Spero per te e soprattutto per lui che sia vero, non augurerei una fidanzata appiccicosa, melensa e rompitasche neanche a gente che mi sta sui maroni, figuriamoci ad uno che non mi ha fatto nulla

    7) Ma io non so dove hai letto che l'unica ragione di vita è il sesso, per me, che l'amore non esiste, che sono un essere umano senza un minimo di ....boh vabbeh (cioè?) .
    La mia missione (lol) in questa discussione è stata fin dall'inizio ridimensionare certe ridicole opinioni che ho letto sul tema, da gente totalmente ignorante sulla questione. Non sopporti gli arroganti? Bene, sappi che non esiste essere più arrogante di chi non sa nulla su una cosa e ne parla, o perchè se ne fa un'idea distorta, o perchè tizio ha raccontato questo e caio quello.
    Non funziona così nella vita. Se sai parli, se non sai taci..
    Il sesso è una componente fondamentale nel mondo, ridurlo a piccola particina accessoria in un rapporto di coppia significa:
    a) mentire
    b) essere pazzi
    c) non aver mai chiavato.
    Non esiste solo quello, ma se non esistesse, sarebbe la tragedia più grande.
    A me non piacciono le ragazze leggere o ninfomani. Cioè, non solo quelle. Tu mangi sempre e solo pasta? Bevi sempre e solo acqua? Cambierai pure tu, vero? Io idem, posso passare dalla dolce e caruccia fidanzatina al troione da competizione. Il top è chiaramente quando trovi la prima, che nel privato si comporta la seconda.

  3. #123
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diablo00 Visualizza il messaggio
    Angolina, Angolina....intanto dovresti conoscere qualche donna vera e chiederle un parere, perchè tu sei una bimbetta. Quindi parli di cose che non conosci..
    Ritieniti solo fortunata di non poter sapere com'è la donna che frequento ora, potesti rimanerci troppo male, confrontandoti con lei.
    Ma non è questo il punto. I sentimenti sono un conto, vivere sulle nuvole o meglio, 3 metri sopra il cielo con Moccia come vate, un altro.
    Non c'è sesso senza amore che tenga è una tua risibile opinione...c'è, c'è, lo praticano milioni di persone al mondo ogni giorno, con massima soddisfazione.
    Dimmi che amore + sesso è meglio, concorderei.
    Ma Sesso - amore non solo è possibile, ma pure divertente.
    Per gli adulti. I bimbi non possono sapere, aspettano la cicogna sotto il cavolo.
    Amore - sesso invece non esiste, è una roba malata, se considerato come amore di coppia (le altre forme d'amore non sono oggetto di discussione).
    L'esempio che hai fatto tu è estremo, personalmente non so che farei, il suicidio chiaramente sarebbe l'ipotesi più intelligente.
    Ma sarei il primo io, amando la persona X, a dirle di rifarsi una vita altrove. Uno egoista pretenderebbe di tenere prigioniera una persona per avere un'infermiera frustrata al suo fianco. Sfortunatamente sono stronzo,cinico, ma altruista.
    Fai bene a sperare qualcosa, ma hai 20 anni, quello che hai di fianco non sarà lo stesso a 30, a meno che tu non sia una mirabile eccezione (e se accadesse, non credere che saresti ancora così tutta pucci pucci....lui di sicuro avrebbe i maroni rasenti terreno a forza di averti al suo fianco), ma dubito. Anche perchè sembri abbastanza appiccicosa, uno di 20 anni, a meno che non sia il cojone del villaggio, di avere una cozza attaccata per anni, nun ce pensa manco.

    Infine dici di aver sperimentato cose brutte sul sesso molto presto ed è un'altra assurdità. Il sesso è bello, se hai provato cose brutte o non era sesso, o era sesso fatto alla cazzo di cane con uno che non sapeva neanche trovarselo o sei stata vittima di violenze. Solo nell'ultimo caso ti rispetterei, capirei la tua situazione, mi dispiacerebbe davvero tanto per te.
    In qualsiasi altro caso, "brutto" legato al sesso non si può sentire. Ma con chi stavi?
    E poi sostieni di aver incontrato uomini orribili. Cioè? Per motivi seri o perchè ti hanno solo un po' sbatacchiata per divertirsi e ti hanno fatto ciao ciao con la manina? Non c'è niente di orribile, è orribile pensare che a 15-20 anni ci sia ancora gente che creda alle passeggiatine mano nella mano e ai regalini tipo peluche a forma di cuore come massima aspirazione per un teenager maschio.
    Maddai!!!

    - - - Aggiornamento - - -



    No, non è che lo noti...cerchi ossessivamente di attirare l'attenzione, speri che qualcuno ti nomini pur di entrare nel discorso.
    Una ti ha nominata ed io ho ribattuto, non sei una dea, quindi non devo chiederti il permesso per scrivere il tuo nick.
    Ma sei la stessa che ho preso per il cuxo e pensavi ti stimassi, quindi qualche disturbo strano devi averlo. Rilassati e parla con gente interessata a scambiare opinioni su taglio e cucito con te. Il sesso e dintorni non è un argomento che ti competa, mi è bastato leggere due topic per capire che gli ultimi volatili li hai visti parecchi anni fa, ma eri in Piazza Duomo a Milano e si trattava di piccioni.
    Ciao eh!

    - - - Aggiornamento - - -



    Sempre più convinto di ciò che sostenevo pochi post sopra. Hai circa l'età dell'Angolina, ma il gap è notevole. D'altronde, sempre pensato: non è la carta d'identità a fare testo.
    Ammirevole la tua dichiarazione d'intenti se ti trovassi in quella situazione, ma nel caso (sperando che non capiti, nè al tuo ragazzo nè al sottoscritto) ti augurerei di aver trovato una persona abbastanza altruista da capire quale sia l'unica via percorribile.
    Cioè che ti ami davvero.
    Anche perchè, a lungo andare, voglio vedere una donna (vera, non una bimba) rassegnata a fare l'infermierina e a menarsela tutto il giorno per il resto della vita. Seh

    Penso che se un uomo rimanesse paralizzato dalla vita in giù la mia totale compassione sarebbe per lui, il quale non riuscirebbe più a provare sesazioni piacevoli a livello genitale oltre che a camminare, e non per la sua donna la quale potrebbe tranquillamente seguitare a godere ed avere orgasmi....perchè ormai lo sanno tutti, ad un uomo vero non serve un pene per far venire una donna. Peccato che la maggior parte degli uomini ai quali lo dico non vogliano credermi....
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #124
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89 Visualizza il messaggio
    ad un uomo vero non serve un pene per far venire una donna.
    A parte quel "vero" che mi fa sorridere (chiedo venia, ma per me un "vero" uomo è ben altro, non uno capace di provocare l'orgasmo con il cunnilingus. Poi fate vobis eh) in più vorrei fare notare che non è esattamente la stessa cosa e non credo si possa paragonare un rapporto orale/manuale con uno completo. Magari sono strana io eh, boh.
    In aggiunta- per arrivare adiscorsi che mi paiono automatici se si parla di sessualità "alternativa" - non ho mai provato un sex toys fin ora, ma credo che la differenza tra vero e finto ci sia.
    Quindi, al di là degli orgasmi, se un uomo è o diventa impotente le cose cambiano, punto.
    Si può vivere comunque, ma non è la stessa cosa!


    Ok forse sto scrivendo troppo in sto topic, meglio se mi ridimensiono
    A Ljenny piace questo intervento

  5. #125
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diablo00 Visualizza il messaggio
    La mia missione (lol) in questa discussione è stata fin dall'inizio ridimensionare certe ridicole opinioni che ho letto sul tema, da gente totalmente ignorante sulla questione.
    adesso che hai compiuto la tua missione da uomo vero e maturo 36enne, puoi pure levarti dai coglioni e risparmiarci altre puttanate, va pure nei night club, lab club o zio porco club e va metterlo in figa ad una escort di merda che si fa penetrare da decine di cazzi diversi ogni giorno ahahaha
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #126
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diablo00 Visualizza il messaggio
    My little Angol.....

    1) brava, non farlo...sarebbe una partita persa in partenza, ma non per colpa tua, che sicuramente avrai dei pregi (vero?), è lei ad essere proprio di categoria 6 stelle lusso. Non a caso, direi....solo il meglio! Non è vero che nessuno è superiore agli altri, non mentire. Ogni giorno conoscerai gente che ritieni idiota (quindi inferiore a te) e gente che si ritiene giustamente superiore a te. Tipo me. Anche in questo caso non è colpa tua, tesorino.

    2) non pensavo che ti piacesse per forza Moccia, ma ascolti i Blue, sono andato di deduzione....errore mio. Nn ami le storielle felici? E magari hai pure un animo tormentato e dark....daje!

    3) ecco, qui hai intuito male tu. Io credo nell'amore come possibilità remota, non come regola fissa di qualunque coglione che stia con qualunque cogliona. Io stesso, ti sembrerà strano, al momento sono innamorato. Ma so che potrebbe finire, è la vita, nulla è eterno.
    Quindi il sesso è il fattore fondamentale dell'esistenza di una persona normale, di intelligenza normale...perchè è la costante. Può essere fine a sè stesso o unito ad affetto, amore, amicizia, blablabla.

    4) ahaahhhhaha seeeee... a parole cara. Poi i ritrovi con una voglia matta di bombare e non puoi, fai 1 anno così e ne riparliamo (s'intende, con occasioni che ti capitino eh...). L'amore non basta, non scherziamo. Ami i tuoi genitori, i tuoi fratelli ed i tuoi animaletti, senza provare determinate pulsioni. Quando stai con qualcuno/a non ci stai SOLO per quello, ma ANCHE per quello. Se viene a mancare è finita. Una non frigida ama il suo uomo e il suo pipino...non c'è separazione e lo sai anche tu. >Trasforma quel "si beh mi dispiacerebbe" in una sana e logica disperazione. Altro che storie..

    5) nel punto 4 contraddici questo concetto. O puoi fare a meno forever del sesso o no. Quale accendi? Io la so, tu la sai, vogliamo dirla?

    6) Spero per te e soprattutto per lui che sia vero, non augurerei una fidanzata appiccicosa, melensa e rompitasche neanche a gente che mi sta sui maroni, figuriamoci ad uno che non mi ha fatto nulla

    7) Ma io non so dove hai letto che l'unica ragione di vita è il sesso, per me, che l'amore non esiste, che sono un essere umano senza un minimo di ....boh vabbeh (cioè?) .
    La mia missione (lol) in questa discussione è stata fin dall'inizio ridimensionare certe ridicole opinioni che ho letto sul tema, da gente totalmente ignorante sulla questione. Non sopporti gli arroganti? Bene, sappi che non esiste essere più arrogante di chi non sa nulla su una cosa e ne parla, o perchè se ne fa un'idea distorta, o perchè tizio ha raccontato questo e caio quello.
    Non funziona così nella vita. Se sai parli, se non sai taci..
    Il sesso è una componente fondamentale nel mondo, ridurlo a piccola particina accessoria in un rapporto di coppia significa:
    a) mentire
    b) essere pazzi
    c) non aver mai chiavato.
    Non esiste solo quello, ma se non esistesse, sarebbe la tragedia più grande.
    A me non piacciono le ragazze leggere o ninfomani. Cioè, non solo quelle. Tu mangi sempre e solo pasta? Bevi sempre e solo acqua? Cambierai pure tu, vero? Io idem, posso passare dalla dolce e caruccia fidanzatina al troione da competizione. Il top è chiaramente quando trovi la prima, che nel privato si comporta la seconda.
    Guarda che io non mi contraddico neanche un po', io non sono per l'amore platonico e basta, anche perchè so che non sarebbe una cosa normale, ma non sono neanche per l'altro estremo! Se dovesse capitare qualcosa a me o all'altro, a me continuare la relazione andrebbe benissimo comunque. Era questo che intendevo.
    Tu 'innamorato' ?! buaha XD dopo tutti i bei discorsi costruttivi che hai fatto, no, è impossibile XD A meno che tu non sappia davvero che cosa significa u.u

    - - - Aggiornamento - - -

    ma tu di notte dormi ogni tanto o sei sempre al computer? hahahaaha XD ecco perchè sei svampito!

  7. #127
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    A parte quel "vero" che mi fa sorridere (chiedo venia, ma per me un "vero" uomo è ben altro, non uno capace di provocare l'orgasmo con il cunnilingus. Poi fate vobis eh) in più vorrei fare notare che non è esattamente la stessa cosa e non credo si possa paragonare un rapporto orale/manuale con uno completo. Magari sono strana io eh, boh.
    In aggiunta- per arrivare adiscorsi che mi paiono automatici se si parla di sessualità "alternativa" - non ho mai provato un sex toys fin ora, ma credo che la differenza tra vero e finto ci sia.
    Quindi, al di là degli orgasmi, se un uomo è o diventa impotente le cose cambiano, punto.
    Si può vivere comunque, ma non è la stessa cosa!


    Ok forse sto scrivendo troppo in sto topic, meglio se mi ridimensiono
    Bhe....se "vero" ti fa sorridere si capisce perchè la pensi così. Sono dispiaciuta per te....eh....per la cronaca, mai necessitato di sex toys

  8. #128
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Uhm qui adesso il discorso potrebbe diventare immenso XD Non ho capito cosa intendete voi per ''uomo vero''.
    Ok che una donna può raggiungere il piacere anche attraverso altri modi, non esistono solo i rapporti completi, e questo però vale anche per i maschi, .. quindi non capisco il senso.. ''vero uomo'' non è uno che se non sa usare bene il suo coso allora sa usare bene la mano o altro. '' vero uomo '' è un uomo che sa comportarsi anche non per forza secondo il suo istinto primario/animale, un uomo con dei principi.. è un discorso che adesso non c'entra.. non capisco, se un uomo fosse menomato da 'quel' punto di vista allora cessa di essere un vero uomo? Non è più abbastanza soddisfacente? Quando si sceglie il compagno di una vita di solito lo si sceglie per altre cose.. nel senso, ci sono altri aspetti di una persona che hanno la priorità rispetto ad altri.
    So che obbiettivamente se un uomo avesse certi tipi di problemi non sarebbe la stessa cosa che avere uno ''che ci sa fare''. So anche che obbiettivamente l'uomo ha il suo ''istinto'' e la sue ehm, come dire, capacità XD che lo rendono ''uomo'' nel senso di maschio, uomo nel senso di colui che copula con la donna XD.
    Ma ''vero uomo'' è anche una persona con dei principi, che mai farebbe male ad una donna e mai le mancherebbe di rispetto, non la picchierebbe se lei non ci sta, non la tratterebbe come una povera schiavizzata.. e ce ne sono, di ''uomini'' così!!

    Per me, un uomo che sa fare bene certe cose, e che in quel senso è funzionante, bravo, perfetto con qualunque parte del corpo stia usando, MA che non abbia un minimo di rispetto per una donna , beh , può esser bravo quanto vuole, ma per me non sarà mai un ''vero uomo'', anzi. Ehm, insomma, il mio concetto di vero uomo è questo xD.

    - - - Aggiornamento - - -

    ps: (ormai questo argomento mi sta a cuore...lol )

    So che molte ragazze lascerebbero il loro ragazzo nel caso fosse uno con qualche problema sessuale, o no lo vogliono nemmeno vedere, perchè ''il sesso è una cosa importante nella coppia'' e pappapero. Non nego che lo sia, ma non è una cosa assolutamente essenziale, amore e sesso stanno bene insieme, ma possono anche essere viste come due cose separate o sbaglio? Quando scelgo l'uomo della mia vita, non scelgo quello che ''mi fa venire'' più in fretta, scelgo una persona per altri motivi. Se dovessi innamorarmi di un uomo con alcuni problemi, pazienza! Non soffro più di tanto se non ficco.

    Ma quelle ragazze che hanno come priorità l'attrazione fisica, il fatto che uno ci sappia fare e palle varie... Non le capisco! Non saranno mai felicemente innamorate, vorranno stare con qualcuno solo per il gusto di avere una ficcata con lui ogni tanto, il sesso non è una priorità, è un piacere , e appunto perchè è un piacere, come tale va considerato, non come una cosa assolutamente essenziale ogni giorno. L'amore è una cosa bella ogni giorno, che in teoria rimane fino alla morte. In teoria.. perchè al giorno d'oggi per molti la cosa importante è il sesso +.+ già.
    Qualche ragazza (ma anche qualche ragazzo), è molto brutto da dire, ma scusate, lo scrivo, per capire che l'amore è tutt'altra cosa che darla via come il pane al primo che passa, dovrebbe passare certi brutti momenti, NON parlo di uno stupro, quello non lo augurerei mai a nessuno, ma parlo di molestie sessuali non gradite. A volte solo coi traumi le vacche ritrovano la retta via >.< e qualche uomo alquanto stronzo dovrebbe ricevere qualche denuncia ogni tanto, così la prossima volta farà meno lo sborone.
    A Jeggi piace questo intervento

  9. #129
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89 Visualizza il messaggio
    Bhe....se "vero" ti fa sorridere si capisce perchè la pensi così. Sono dispiaciuta per te....eh....per la cronaca, mai necessitato di sex toys
    Ho semplicemente detto che per definire "vero" un uomo ci sono troppe cose, inoltre è una cosa che mi fa sorridere a priori. Anche quando si parla di "vera" donna. Perché non c'è un elenco di cose che possono renderti "vero" qualcosa, perché tutto si basa su canoni soggettivi, entro certi limiti.
    Esempio del cazz: magari c'è quella che considera vero uomo uno forte, determinato e passionale, un'altra lo preferisce organizzato, preciso e attento. Sono modelli di uomo diversi, non per tutte quindi rispecchieranno i giusti canoni.

    Il fatto del sex toys era un argomento generico, non parlavo direttamente a te. Che poi non ci vedo nulla di male a usarli, semplicemente non sostituiscono un buon rapporto.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Se dovessi innamorarmi di un uomo con alcuni problemi, pazienza! Non soffro più di tanto se non ficco.
    Il discorso è diverso. Se ti innamori di uno che ha determinati problemi sai già che è così, se lo ami lo accetti e basta.
    Ma se un uomo con il quale sei abituata in un certo modo cambia di botto... La cosa mi sembra diversa.
    L'amore resta, però viene a mancare una parte del rapporto alla quale è difficile rinunciare.

    Inoltre devo dissentire sul farlo o non farlo ogni giorno, si fa quando vien voglia.
    Mi fai sentire ninfomane
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #130
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio

    Il discorso è diverso. Se ti innamori di uno che ha determinati problemi sai già che è così, se lo ami lo accetti e basta.
    Ma se un uomo con il quale sei abituata in un certo modo cambia di botto... La cosa mi sembra diversa.
    L'amore resta, però viene a mancare una parte del rapporto alla quale è difficile rinunciare.

    Inoltre devo dissentire sul farlo o non farlo ogni giorno, si fa quando vien voglia.
    Mi fai sentire ninfomane
    Lol hahaha don't worry è normale che sono cose che mancano XD In ogni caso l'amore resta, e io non mi sentirei di lasciarlo, non ci penso proprio!

Discussioni simili

  1. Prostitute (4)
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 20:06
  2. Prostitute
    Da Lenin nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 6:42
  3. Deathstars - Night Electric Night
    Da Jack Daniels nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 16:17
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:56