ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 80 di 96 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 791 a 800 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #791
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    Ah capisco!

    Io penso che ci può stare provare queste esperienze, ma non so se riuscirei a farlo con persone che non conosco assolutamente!
    C'è tu vai in una villa, le conosci tutte le persone?e poi quante?
    Io non ce la farei a vedere una donna disseminata di membri, perchè lo trovo un po' umiliante per la donna!ma questo è un mio pensiero...
    Ehm...no ecco, davo per scontato che certi post scritti in passato fossero già stati letti...
    Le persone le conosco. E anche bene. Sono quelli che comunemente vengono chiamati "trombamici", solo che sono trombamici multipli. Li conosco molto bene anche singolarmente, anche sessualmente, e ogni tanto organizzo. Quindi li conosco tutti. Sono molti più del numero standard della gangbang (che in media è sulle cinque persone), quindi volta per volta decido io chi scegliere.

    Umiliante per la donna? E' un punto di vista. Il punto di vista opposto è quello secondo il quale io li umilierei, perchè il loro piacere è singolo mentre il mio multiplo, io provo più piacere di loro, io decido chi invitare, io decido come farli alternare, io mi faccio donare il loro seme.

    Oppure c'è il punto di vista intermedio, che poi è il mio: piace a tutti, me e loro. E nessuno è umiliato.

  2. #792
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lenny1176 Visualizza il messaggio
    Chiaretta domanda da un milione di dollari visto che puoi fare il confronto passando in poco tempo da uno all'altro:

    "LE DIMENSIONI CONTANO VERAMENTE?"
    Le dimensioni si sentono. Quando passi da uno normodotato a uno particolarmente dotato, si sente. Ma questo non vuol dire assolutamente che sia importante. Si sente, ma non è fondamentale. E' inutile averlo enorme se poi non lo sai usare bene.

  3. #793
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    i partecipanti sono tutti ugualmente dotati o meno, quindi si creano preferenze in questo? negli inviti, in chi inizia ecc...

    lo so sono domande da terza media, ma nessuno le ha mai soddisfatte pienamente e da soli noi uomini non potremo mai conoscere la verita' perche' abbiamo una casistica a riguardo ridotta.

  4. #794
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lenny1176 Visualizza il messaggio
    i partecipanti sono tutti ugualmente dotati o meno, quindi si creano preferenze in questo? negli inviti, in chi inizia ecc...

    lo so sono domande da terza media, ma nessuno le ha mai soddisfatte pienamente e da soli noi uomini non potremo mai conoscere la verita' perche' abbiamo una casistica a riguardo ridotta.
    Pensavo si fosse capito da prima: le dimensioni non contano se poi non lo si sa usare, quindi anche se sono diversamente dotati (tutti nella media comunque, niente di straordinario, e non mi chiedete i centimetri perchè non sono mai stata lì a misurare) non ho mai fatto preferenze per la dotazione, nè per chi si invita nè per chi inizia.

  5. #795
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    in caso di relazione duratura dicevi avresti "sospeso le attivita'" quindi sei rimasta single tutto questo tempo?

  6. #796
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lenny1176 Visualizza il messaggio
    in caso di relazione duratura dicevi avresti "sospeso le attivita'" quindi sei rimasta single tutto questo tempo?
    No, infatti sono state temporaneamente sospese. Ma una volta finita la storia, m'è venuta voglia di ricominciare...

  7. #797
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    No, infatti sono state temporaneamente sospese. Ma una volta finita la storia, m'è venuta voglia di ricominciare...
    e il sesso con il tuo compagno fisso non ti risultava noioso? o facevate comunque variazioni sul tema?

  8. #798
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lenny1176 Visualizza il messaggio
    e il sesso con il tuo compagno fisso non ti risultava noioso? o facevate comunque variazioni sul tema?
    Non lo era per niente...cosa intendi con variazioni sul tema?

  9. #799
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    Non lo era per niente...cosa intendi con variazioni sul tema?
    la fantasia non ha limiti nelle combinazioni a due o piu', magari in particolare, coinvolgere altre persone o giocare un po' con vestiario, oggetti o situazioni

  10. #800
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lenny1176 Visualizza il messaggio
    la fantasia non ha limiti nelle combinazioni a due o piu', magari in particolare, coinvolgere altre persone o giocare un po' con vestiario, oggetti o situazioni
    Altre persone non le ho coinvolte per il motivo della fedeltà, di cui ho abbondantemente parlato.
    Per il resto, vestiario e oggetti sono parte integrante del mio modo di fare sesso, col partner o con partner multipli.

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18