ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 201
Like Tree169Mi piace

Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?

  1. #151
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Sai leggere?
    Perchè non sono donne sane, sono donne che hanno dei problemi, dei complessi. Una persona che sta bene con se stessa, non ha paura di rimanere sola e di affrontare le conseguenze di lasciare un uomo violento, non rimane invischiata in quelle relazioni. E non rimane neanche con un uomo che non è violento, ma che non è una bella persona.
    L'innamoramento non è il motivo per cui restano, è quello per cui si fidanzano, rimangono con loro perchè diventano delle vittime, e se sono fragili psicologicamente subiscono il lavaggio del cervello e sono convinte di non poter avere di meglio.

    Le donne cercano l'uomo gentile e premuroso, ma che sia anche intelligente e con presenza di spirito, essere gentile e intelligente non sono caratteristiche che non si possono avere insieme. La donna non vuole l'uomo smidollato, è diverso. Ma sfido anche gli uomini a volere una smidollata a fianco, un'insicura cronica che cerca continue conferme nell'altro e si fa paranoie continue che riversa su di lui.

    Per me chi dice che le donne vogliono lo stronzo non hanno una concezione reale di cosa vuol dire essere stronzo, chiunque è un pelo più interessante di loro è stronzo. Questo è quello che penso, e sono sicura di pensarla nel modo corretto.

    sempre simpatica!

  2. #152
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    sempre simpatica!
    Certo, ero davvero antipatica in questo messaggio, mamma mia.
    A rebel86 piace questo intervento

  3. #153
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Certo, ero davvero antipatica in questo messaggio, mamma mia.

  4. #154
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma rebel tu per uomo romantico intendi l'uomo pezza da piedi

    Tipico comportamento dell'uomo pezza da piedi=
    - uomo che ti scrive sempre, a qualsiasi ora della giornata e qualsiasi cosa tu stia facendo. Non gli rispondi? Fottesega,ti scrive cmq. Al termine della giornata in reparto ti ritrovi 30 suoi messaggi e una voglia di tagliarti le vene inspiegabile.
    -spesso ti chiama dolcezza/stellina/sole ad ogni nuovo messaggio
    -ti dice tutto quello che fa, anche se è appena andato a fare la cacca
    -ti chiede il permesso per fare tutto, anche per andare a prendere sua cugina di 4 anni all'asilo
    -si incazza se non sei gelosa che tu sia andato a prendere la cugina di 4 anni
    -festeggia tutto, soprattutto il mesiversario
    -inonda di frasi talmente stucchevoli ogni frase che tu piuttosto di starlo a sentire preferisci un bel grappolo di emorroidi nel sedere

    Io da questo genere fuggo a gambe levate
    A Temperance, Folletta e Dade piace questo intervento

  5. #155
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    L'uomo troppo dolce, premuroso e coccoloso stanca subito invece quello imprevedibile, intelligente e che sa tener testa alla tipa, è l uomo desiderato! Temperance è single se non sbaglio...xherdan vediamo se fai lo stronzo con lei cosa ottieni... mi sa che gia sei partito male... t ha gia schifato
    mio dio rebel, a volte scrivi delle robe..
    a parte che imprevedibile e intelligente non c'entra nulla con il fare lo stronzetto..
    secondo io son già leggermente impegnato e anche troppo vecchio per la temp.
    terzo non ho mai approcciato donne via forum!

    Temp, probabilmente ho capito male il discorso o mi sono espresso male.. io mi riferivo alla fase di approccio, o comunque ai primi mesi in cui una coppia sta insieme.
    le donne, si sa, corrono dietro agli uomini che fanno anche un pò gli stronzetti e si fanno desiderare..
    per la verità non solo noi, anche le donne fanno cosi..

    ovvio che quando il rapporto si stabilizza se uno continua a fare lo stronzo con la sua donna significa che ha dei problemi mentali e che lei non ha molta dignità, ma questo è un altro discorso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma rebel tu per uomo romantico intendi l'uomo pezza da piedi

    Tipico comportamento dell'uomo pezza da piedi=
    - uomo che ti scrive sempre, a qualsiasi ora della giornata e qualsiasi cosa tu stia facendo. Non gli rispondi? Fottesega,ti scrive cmq. Al termine della giornata in reparto ti ritrovi 30 suoi messaggi e una voglia di tagliarti le vene inspiegabile.
    -spesso ti chiama dolcezza/stellina/sole ad ogni nuovo messaggio
    -ti dice tutto quello che fa, anche se è appena andato a fare la cacca
    -ti chiede il permesso per fare tutto, anche per andare a prendere sua cugina di 4 anni all'asilo
    -si incazza se non sei gelosa che tu sia andato a prendere la cugina di 4 anni
    -festeggia tutto, soprattutto il mesiversario
    -inonda di frasi talmente stucchevoli ogni frase che tu piuttosto di starlo a sentire preferisci un bel grappolo di emorroidi nel sedere

    Io da questo genere fuggo a gambe levate
    l'hai messa all'esagerazione, voi donne fuggite per molto meno
    A rebel86 piace questo intervento

  6. #156
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    mio dio rebel, a volte scrivi delle robe..
    a parte che imprevedibile e intelligente non c'entra nulla con il fare lo stronzetto..
    secondo io son già leggermente impegnato e anche troppo vecchio per la temp.
    terzo non ho mai approcciato donne via forum!

    Temp, probabilmente ho capito male il discorso o mi sono espresso male.. io mi riferivo alla fase di approccio, o comunque ai primi mesi in cui una coppia sta insieme.
    le donne, si sa, corrono dietro agli uomini che fanno anche un pò gli stronzetti e si fanno desiderare..
    per la verità non solo noi, anche le donne fanno cosi..

    ovvio che quando il rapporto si stabilizza se uno continua a fare lo stronzo con la sua donna significa che ha dei problemi mentali e che lei non ha molta dignità, ma questo è un altro discorso.

    - - - Aggiornamento - - -



    l'hai messa all'esagerazione, voi donne fuggite per molto meno
    Ma direi fare "il prezioso" magari, non lo stronzo. E manco l'uomo che fa il prezioso, per me, approccia più di uno che è se stesso e basta. Tutto dipende dalla persona con cui ti rapporti, se fai il prezioso con una ragazza tenera quella si stufa, idem se sei troppo coccoloso con la ragazza che, caratterialmente, non lo è. L'equilibrio sta nel mezzo.
    L'uomo sicuro si sé ha sicuramente più chance di un rammollito, questo è certo.
    A Hulk piace questo intervento

  7. #157
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma rebel tu per uomo romantico intendi l'uomo pezza da piedi

    Tipico comportamento dell'uomo pezza da piedi=
    - uomo che ti scrive sempre, a qualsiasi ora della giornata e qualsiasi cosa tu stia facendo. Non gli rispondi? Fottesega,ti scrive cmq. Al termine della giornata in reparto ti ritrovi 30 suoi messaggi e una voglia di tagliarti le vene inspiegabile.
    -spesso ti chiama dolcezza/stellina/sole ad ogni nuovo messaggio
    -ti dice tutto quello che fa, anche se è appena andato a fare la cacca
    -ti chiede il permesso per fare tutto, anche per andare a prendere sua cugina di 4 anni all'asilo
    -si incazza se non sei gelosa che tu sia andato a prendere la cugina di 4 anni
    -festeggia tutto, soprattutto il mesiversario
    -inonda di frasi talmente stucchevoli ogni frase che tu piuttosto di starlo a sentire preferisci un bel grappolo di emorroidi nel sedere

    Io da questo genere fuggo a gambe levate


    Per carità cosi è un uomo senza dignità...

  8. #158
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Cerchiamo di restare in topic, però. Grazie.

  9. #159
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Certo, ero davvero antipatica in questo messaggio, mamma mia.
    Secondo me tu il giorno che vedrai un pene alla Rocco non lo lascerai piu, ho il vago sospetto!
    Ultima modifica di rebel86; 23/3/2015 alle 18:40

  10. #160
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Secondo me tu il giorno che vedrai un pene alla Rocco non lo lascerai piu, ho il vago sospetto!
    Questa mi sembra una cafonata gratuita....E poi scusa, che ne sai tu che non ne ha già visti anche di meglio ?
    A imok, Temperance e Layne S. piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Conta di più la morte del polpo o quella di un giovane in carcere?
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 10:03
  2. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  3. Per le donne: la cosa che vi fa eccitare di più?
    Da *Domy* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 16:34
  4. Le donne si sposano più per convenienza
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 16:06
  5. Compiti per le vacanze...sempre di più un palla !!
    Da Adri.Pa_93 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 0:21