ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 216

I valori delle prostitute

  1. #201
    nomine43
    Ospite

    Predefinito

    C'è molto da leggere, anche per evitare di essere ripetitivi.

    Ma salto a piè uniti, lanciando una freccia.
    le prostitute non hanno valori?
    Non ingannano, è un interscambio puramente mercenario, c'è un aquirente che sa bene cosa sta aquistando e c'è una commerciante che sa bene cosa sta vendendo.

    Ed a gioirno d'oggi, non essere ingannevoli non è gia un valore?

  2. #202
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomine43 Visualizza il messaggio
    C'è molto da leggere, anche per evitare di essere ripetitivi.

    Ma salto a piè uniti, lanciando una freccia.
    le prostitute non hanno valori?
    Non ingannano, è un interscambio puramente mercenario, c'è un aquirente che sa bene cosa sta aquistando e c'è una commerciante che sa bene cosa sta vendendo.

    Ed a gioirno d'oggi, non essere ingannevoli non è gia un valore?
    Se proprio vogliamo parlarne in materia contrattuale è il valore più grande, quello della trasparenza xD

  3. #203
    nomine43
    Ospite

    Predefinito

    "Se proprio vogliamo in materia" realistica, c'è molto meno sarcasmo leggera di quanto la tua puntualizzazione possa far intendere.

    Il sarcasmo è vivo nella mia domanda, ma cinico e freddo.

  4. #204
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    chi cavolo ti dice di leggermi? raccogli le palle che ti sono cadute e impara a rispettare chi nn la pensa come te
    A volte le castronerie che scrivi non vorrei leggerle, ma sai com'è.. mentre si leggono i vari post, magicamente ci sei anche tu.
    Vuoi dirmi di saltare ogni topic dove ci sei tu? Cioè vuoi dirmi che se vedo che ci sei tu devo uscire? Eddai su.

    E visto che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, benissimo lo faccio anchio, dicendoti che a volte le palle me le fai scassare.
    Non mi pare di aver detto niente di che.

  5. #205
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    CONTINUIAMO a leggere altri valori delle prostitute che, almeno secondo me, una volta erano migliori.
    ma hai 91 anni? no perchè in tal caso non capisco come fai a saperlo.. forse tuo nonno ti raccontava di quando andava a zoccole?

  6. #206
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomine43 Visualizza il messaggio
    "Se proprio vogliamo in materia" realistica, c'è molto meno sarcasmo leggera di quanto la tua puntualizzazione possa far intendere.

    Il sarcasmo è vivo nella mia domanda, ma cinico e freddo.
    No, era più che altro un sarcasmo che non si capiva.

  7. #207
    nomine43
    Ospite

    Predefinito

    Non ho mai visto due persone sfondarsi amabilmente, senza però essere onesti nell'affermare che l'uno tenga moltissimo alla vita dell'altro fino a quando non orgasma (resta ancora piacevole a pochi scoparsi un corpo che non respira, più che altro perche è freddo).
    Solitamente fingono di estendere questo interesse anche al periodo post-orgasmo.
    Non ho mai visto una prostituta o il cliente fingere che possa avere interesse per la vita altrui dopo aver spompinato (o ricevuto il pagamento, a seconda dei ruoli)..

    Questo è quello che solitamente si chiama sesso libero, che non è un male, almeno fin quanto non ci si prende reciprocamente per culo.

  8. #208
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomine43 Visualizza il messaggio
    Non ho mai visto due persone sfondarsi amabilmente, senza però essere onesti nell'affermare che l'uno tenga moltissimo alla vita dell'altro fino a quando non orgasma (resta ancora piacevole a pochi scoparsi un corpo che non respira, più che altro perche è freddo).
    Solitamente fingono di estendere questo interesse anche al periodo post-orgasmo.
    Non ho mai visto una prostituta o il cliente fingere che possa avere interesse per la vita altrui dopo aver spompinato (o ricevuto il pagamento, a seconda dei ruoli)..

    Questo è quello che solitamente si chiama sesso libero, che non è un male, almeno fin quanto non ci si prende reciprocamente per culo.
    Ma sei sarcastico pure ora? xD
    Perchè io prima t'ho dato ragione e hai avuto da ridire, e mo come la metto?

  9. #209


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio
    A volte le castronerie che scrivi non vorrei leggerle, ma sai com'è.. mentre si leggono i vari post, magicamente ci sei anche tu.
    Vuoi dirmi di saltare ogni topic dove ci sei tu? Cioè vuoi dirmi che se vedo che ci sei tu devo uscire? Eddai su.

    E visto che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, benissimo lo faccio anchio, dicendoti che a volte le palle me le fai scassare.
    Non mi pare di aver detto niente di che.
    invece di insultarmi esprimi la tua opinione che ancora nn l'ho capita

  10. #210
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    invece di insultarmi esprimi la tua opinione che ancora nn l'ho capita
    E' il contrario della tua, non andiamo molto in là.

    E poi, che concezione stramba di insulto, che hai.

Discussioni simili

  1. Prostitute (4)
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 20:06
  2. Prostitute (2)
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 21:11
  3. Prostitute
    Da Lenin nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 6:42
  4. Prostitute (3)
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:56