Visualizzazione stampabile
-
C'è molto da leggere, anche per evitare di essere ripetitivi.
Ma salto a piè uniti, lanciando una freccia.
le prostitute non hanno valori?
Non ingannano, è un interscambio puramente mercenario, c'è un aquirente che sa bene cosa sta aquistando e c'è una commerciante che sa bene cosa sta vendendo.
Ed a gioirno d'oggi, non essere ingannevoli non è gia un valore?
-
Quote:
Originariamente inviata da
nomine43
C'è molto da leggere, anche per evitare di essere ripetitivi.
Ma salto a piè uniti, lanciando una freccia.
le prostitute non hanno valori?
Non ingannano, è un interscambio puramente mercenario, c'è un aquirente che sa bene cosa sta aquistando e c'è una commerciante che sa bene cosa sta vendendo.
Ed a gioirno d'oggi, non essere ingannevoli non è gia un valore?
Se proprio vogliamo parlarne in materia contrattuale è il valore più grande, quello della trasparenza xD :lol:
-
"Se proprio vogliamo in materia" realistica, c'è molto meno sarcasmo leggera di quanto la tua puntualizzazione possa far intendere.
Il sarcasmo è vivo nella mia domanda, ma cinico e freddo.
-
Quote:
°Llonina°
chi cavolo ti dice di leggermi? raccogli le palle che ti sono cadute e impara a rispettare chi nn la pensa come te
A volte le castronerie che scrivi non vorrei leggerle, ma sai com'è.. mentre si leggono i vari post, magicamente ci sei anche tu.:roll:
Vuoi dirmi di saltare ogni topic dove ci sei tu? Cioè vuoi dirmi che se vedo che ci sei tu devo uscire? Eddai su.
E visto che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, benissimo lo faccio anchio, dicendoti che a volte le palle me le fai scassare.
Non mi pare di aver detto niente di che. :)
-
Quote:
FranCiccio91
CONTINUIAMO a leggere altri valori delle prostitute che, almeno secondo me, una volta erano migliori.
ma hai 91 anni? no perchè in tal caso non capisco come fai a saperlo.. forse tuo nonno ti raccontava di quando andava a zoccole? :lol:
-
Quote:
nomine43
"Se proprio vogliamo in materia" realistica, c'è molto meno sarcasmo leggera di quanto la tua puntualizzazione possa far intendere.
Il sarcasmo è vivo nella mia domanda, ma cinico e freddo.
No, era più che altro un sarcasmo che non si capiva.:roll:
-
Non ho mai visto due persone sfondarsi amabilmente, senza però essere onesti nell'affermare che l'uno tenga moltissimo alla vita dell'altro fino a quando non orgasma (resta ancora piacevole a pochi scoparsi un corpo che non respira, più che altro perche è freddo).
Solitamente fingono di estendere questo interesse anche al periodo post-orgasmo.
Non ho mai visto una prostituta o il cliente fingere che possa avere interesse per la vita altrui dopo aver spompinato (o ricevuto il pagamento, a seconda dei ruoli)..
Questo è quello che solitamente si chiama sesso libero, che non è un male, almeno fin quanto non ci si prende reciprocamente per culo.
-
Quote:
nomine43
Non ho mai visto due persone sfondarsi amabilmente, senza però essere onesti nell'affermare che l'uno tenga moltissimo alla vita dell'altro fino a quando non orgasma (resta ancora piacevole a pochi scoparsi un corpo che non respira, più che altro perche è freddo).
Solitamente fingono di estendere questo interesse anche al periodo post-orgasmo.
Non ho mai visto una prostituta o il cliente fingere che possa avere interesse per la vita altrui dopo aver spompinato (o ricevuto il pagamento, a seconda dei ruoli)..
Questo è quello che solitamente si chiama sesso libero, che non è un male, almeno fin quanto non ci si prende reciprocamente per culo.
Ma sei sarcastico pure ora? xD
Perchè io prima t'ho dato ragione e hai avuto da ridire, e mo come la metto? :roll:
-
Quote:
Alchemy
A volte le castronerie che scrivi non vorrei leggerle, ma sai com'è.. mentre si leggono i vari post, magicamente ci sei anche tu.:roll:
Vuoi dirmi di saltare ogni topic dove ci sei tu? Cioè vuoi dirmi che se vedo che ci sei tu devo uscire? Eddai su.
E visto che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, benissimo lo faccio anchio, dicendoti che a volte le palle me le fai scassare.
Non mi pare di aver detto niente di che. :)
invece di insultarmi esprimi la tua opinione che ancora nn l'ho capita
-
Quote:
°Llonina°
invece di insultarmi esprimi la tua opinione che ancora nn l'ho capita
E' il contrario della tua, non andiamo molto in là.:lol:
E poi, che concezione stramba di insulto, che hai. :|