ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 104 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #121
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Non avere timore dinanzi al nemico,
    si impavido e retto così che Dio possa amarti,
    proclama sempre la libertà, anche se questo ti porta alla morte,
    salvaguardia e aiuta gli indifesi,
    ora con questo giuramento sei un cavaliere..."



    Dal film: LE CROCIATE

  2. # ADS
     

  3. #122
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Sara:"Sembra di fare surff altro che skate... se solo smettesse di piovere..."

    Eric:"Non può piovere per sempre"

    Il Corvo

  4. #123
    FdT svezzato
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti vedo molto eccitato, vorrei ke tua madre fosse qui adesso!!
    american pie il matrimonio

  5. #124
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    "Claudia, Claudia è la donna della mia vita." (La notte prima degli esami)

    "La donna è come un carciofo, bisogna sfogliarla tutta per capire la sua dolcezza" (La pantera rosa)

  6. #125
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "qualunque cosa oltrepassi quella porta,non cederete terreno"..-Signore degli anelli,Il ritorno del re...

    cose si suol dire le ultime parole famose,poiche subito dopo irrompono dei troll corazzati che spazzano tutto quello che incontrano

  7. #126
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "io non affronterei mai quell'uomo,e grosso e mi fa tanta paura..."
    Achille: "Ecco perchè nessuno ricorderà il tuo nome"

    Dal Film: TROY

  8. #127
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    "Quanto pesi? 50? 55?" "Con quale delle mie chiappe stai parlando?".

    da Amore a Prima Svista

    "L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai. "

    "- E'la vittima? - No ispettore. E' Biancaneve; l'hanno violentata i sette nani."

    "Le case possono bruciare, le persone possono morire ... ma il vero amore é per sempre."

    "Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene."

    Il corvo

    "E che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle."

    "Ciao papà, sai mi ricordo una vita fa quando ero poco più alto di un metro, pesavo al massimo 30 chili, ma ero ancora tuo figlio. Quei sabato mattina che andavo a lavorare col mio papà e salivo su quel grande camion verde, mi sembrava che quello fosse il camion più grande dell'universo papà... mi ricordo quanto era importante il lavoro che facevamo e che se non era per noi la gente sarebbe morta di freddo... per me tu eri l'uomo più forte del mondo papà. Ti ricordi quei filmini quando mamma si vestiva come Gloria e Diane e i gelati, le partite di football, Quain, Toon... il giorno che partii per la california per poi tornare a casa con l'FBI che mi dava la caccia e quell'agente dell'FBI che dovette mettersi in ginocchio per mettermi le scarpe e tu che dicesti: quello è il tuo posto figlio di puttana ad allacciare le scarpe a George... quello si che fu bello, fu veramente speciale... ricordi papà? E quella volta che mi dicesti che i soldi non sono la realtà? Beh vecchio mio, oggi ho 42 anni e alla fine l'ho capito quello che tentavi di dirmi tanti anni fa... Ora finalmente l'ho capito. Sei il migliore papà! Avrei soltanto voluto fare di più per te... avrei voluto avere più tempo... comunque... Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. Ti voglio bene papà... un bacio George"

    " io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare... lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi. Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani... nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai quasi non me ne è rimasto abbstanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta..."

    Blow

    "Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!"

    Sam:"E' come nelle grandi storie,Padron Frodo,quelle che contano davvero.Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi neanche sapere il finale perchè come poteva esserci un finale allegro?Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggerra quest'ombra...anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno e quando il sole risplenderà sarà ancora più luminoso.Quelle erano le storie che ti restavano dentro,anche se eri troppo piccolo per capire il perchè.Ma credo,Padron Frodo,di capire ora,adesso so:le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto,andavano avanti perchè loro erano legati a qualcosa." Frodo:"Noi a cosa siamo legati,Sam?" Sam:"C'è del buono in questo mondo Padron Frodo,è giusto combattere per questo."

    (Gandalf)"La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato".

    Il Signore degli anelli - Il ritorno del Re

  9. #128
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.



    spettacolo

  10. #129
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    babi: sei felice?
    step: si!
    babi: così felice da toccare il cilo con un dito?
    step: no molto di più almeno tre metri sopra il cielo!!!!!!!


    3msc

    è uniko ma il 2 libro "ho voglia di te" è una delusione!!

  11. #130
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    RISPONDO A KIM:

    KIM SEI UN MITO HAI PRESO DELLE FRASI STUPENDE DA DEI FILM STUPENDI...SOPRATTUTTO BOLW...SEI GRANDE...

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18