ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 104 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    I PASSI DELL AMORE

    Ho imparato ke la vita non è mai giusta. Se c'è una cosa ke dovrebbero insegnare a scuola, è questa



    Qsta è riferita a lei ke nonostanyte affetta da una grave malattia percorre la kiesa in piedi, x andare dal suo ragazzo il giorno del matrimonio..(invece ke in carrozzella)


    "... ricordo ke pensai ke erano i passi più difficili ke nessuno avesse mai intrapreso. Ma erano soprattutto i passi dell'amore."

    l'amore è sempre presente e gentile, non è mai geloso, l'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore, l'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della vita, è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta."

  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Javier una volta mi ha detto ke ballare significa essere qll ke 6 in qll momento. Danzando cn lui mi sn resa conto ke stavo diventando la donna ke volevo essere. Non abbiamo vinto qll gara ma cmq abbiamo vinto qlcs di + importante x noi. Nella mia ultima notte all'Avana siamo stati il re e la regina della Rosa Negra

    La danza cubana è la danza degli skiavi... (...)
    E' una danza in cui puoi essere esattamente ciò che vuoi essere in quel momento


    Infrangi le regole, trova la libertà, vivi la tua vita."


    DIRTY DANCING 2 bellissimooooooo

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    neo: mi fanno male gli okki

    morpheus: xkè nn li hai mai usati

    da matrix

  5. #24
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ritorno al futuro 3 (nel Far West)

    Ehi, Biff, piantala di fare il Rambo!!!"
    *Momento di silenzio"
    "Parole grosse eh, ragazzo..."



    Balle spaziali..

    Casco Nero: Ho detto dei colpi di avvertimento, non di abbaterla!!

    soldato: Scusi signore, e' che non ci vedo tanto bene..

    Casco Nero: Chi e' quello?

    Colonnello Nunziatella: E' Stronzo signore..

    Casco Nero: Questo lo vedo!!? Come si chiama?!!!

    Colonnello Nunziatella: Stronzo signore, tiratore Erik Stronzo.

    Casco Nero: Chi l'ha fatto tiratore scelto? [img][http://forum.m4d.it/images/smilies/lookaround.gif]http://forum.m4d.it/images/smilies/lookaround.gif[/img]

    Altro soldato: Io signore, e' mio cugino.

    Casco Nero: E quello chi e'?

    Colonnello Nunziatella: E' Stronzo anche lui Signore, Tenente Philp Stronzo...

    Casco Nero: Ci sono ancora altri Stronzi su questa nave??

    Tutti: Presente!!!!

    Casco Nero: Lo sapevo, sono circondato da stronzi... CONTINUATE A SPARARE STRONZI!!!

    "Ehi Carras, tua madre sta facendo i pompini all'inferno" (L'esorcista)

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    Il suo amore è come il vento... non lo vedo, ma lo percepisco...

    I passi dell'amore

    bellissima questa frase........assieme ad altre che hai postato... :smt049

  7. #26
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 14/4/2005
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A beautiful mind
    1. E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore che si può trovare un'equazione logica. (da "A beautiful mind")
    2. Meglio una bionda oggi che una gallina domani. (da "A beautiful mind")
    Amelie
    111. Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito. (da "Il favoloso mondo di Amélie")
    112. "Georgette, quanto è bella quando arrossisce! Sembra un fiore di campo...". "E' l'effetto dell'aerofagia!". (da "Il favoloso mondo di Amelie")
    113. Fallire la propria vita è un diritto inalienabile. (in "Il favoloso mondo di Amelie")
    114. Mai fidarsi dei trapezzisti... Ti mollano all’ultimo momento. (da "Il favoloso mondo di Amelie")
    115. "Tutte le donne vogliono addormentarsi sulla spalla di un uomo". "Sì, ma gli uomini russano ed io... ho l’orecchio musicale". (Da "Il favoloso mondo di Amelie")
    116. Ha una memoria da elefante mia madre... è un’elefantessa. (da "Il favoloso mondo di Amelie")
    117. Non ci fate caso, da piccolo l’innaffiavano con l’acqua dei broccoli! (Il fruttivendolo riferendosi al ragazzo di bottega un po’ ritardato) (da "Il favoloso mondo di Amelie")
    118. Prendete due persone normali di sesso opposto, fate credere a ciascuno che l’altro lo trova irresistibile e lasciateli cuocere a fuoco lento. Funziona sempre. (da "Il favoloso mondo di Amelie")
    119. Ognuno vive come gli pare, ma oggi sembrano tutte uscite da una fotocopiatrice! (da "Il favoloso mondo di Amelie")
    120. I critici letterari? Sono come dei cactus con troppe spine. (da "Il favoloso mondo di Amelie")
    Full Metal Jacket
    109. Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! (da "Full Metal Jacket")
    110. Sergente Hartman: "I tuoi genitori hanno anche figli normali?". B: "Signor sì, signore". Sergente: "Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna. Come ti chiami sacco di lardo?". (da "Full Metal Jacket")
    111. Tutti quelli che scappano sono vietcong, tutti quelli che restano fermi sono vietcong molto bene addestrati. (Un marine che si cimenta al tiro al bersaglio sui civili vietnamiti inermi da "Full metal jacket")
    112. Joker è proprio un duro, succhierebbe il moccio dal naso di un morto e chiederebbe il bis. (da "Full Metal Jacket")
    113. Come diceva John Wayne: "Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole". (Il sergente J.T. Davis in "Full Metal Jacket")
    114. Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda, Palla di Lardo, o ci hai studiato per diventarlo? (R. Lee Ermey (Sergente Hartman) in "Full Metal Jacket")
    115. "Sì, tanto lo so come va a finire... Sempre il negretto dietro al grilletto!". (Da "Full Metal Jacket")
    116. Ma che cazzo di cinematografo è questo? Soldato Joker, cosa ci fa il soldato Palla di Lardo con quel fucile in mano nel mio fottutissimo bagno? (Sergente Artman capo istruttore in "Full Metal Jacket")
    117. Crepi Ho Chi Min. Viva il corpo dei Marines... (la truppa in "Full Metal Jacket")
    Moulin Rouge
    La cosa più grande che tu possa imparare è amare ed essere amato!
    Mi rovinerai gli affari. Già lo so.
    La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare
    Lo spettacolo deve continuare
    E' bella la vita ora che il mondo m ha dato te
    Cristian, io sono una cortigiana. Sono pagata per far credere agli uomini quello che vogliono credere.
    -"Che sciocco a credere che ti potessi innamorare di uno come me" -"Cristian, io non posso innamorarmi di nessuno" -"Ma una vita senza amore è terribile!" -"No! Stare per la strada, quello è terribile" -"Ma l'amore è come l'ossigeno, ci innalza verso i cieli, tutto quello che ci serve è amore!"
    Satine: "non ho potuto...non ho potuto farlo!ti ho visto lì visto lì e mi sono sentita diversa non ho potuto vincere... e il duca ne è accorto se ne è accorto... Christian io ti amo e lo sa lo sa" Christian:" calmati" Satine:"non ho potuto farlo non volevo più vincere" Christian: " stà tranquilla non dovrai più vincere ormai, ce ne andremo ce ne andremo stasera" Satine: " Andarcene?MA e lo spettacolo?Come?" Christian:" non mi importa non mi importa dello spettacolo, abbiamo il nostro amore è solo questo che conta"Satine:"Sì abbiamo il nostro amore è solo questo che conta"Christian:"chocolat accompagna satine in camera sua nessuno deve vederti capito?"Chocolat:"ho capito"Christian:"tesoro va a fare le valigie ti aspetterò"
    il suonatore squattrinato aveva aspettato tutta la notte e ora per la prima volta provava la gelida fitta della gelosia
    Chris: "sono venuto a pagare il conto" Satine: "non dovresti essere qui Christian,và via" Chris: "mi hai detto di credere di amarmi perchè non dovrei pagarti"..hai fatto il tuo lavoro davvero bene...perchè non posso pagarti come tutti gli altri...fammi pagare fammi pagare...dimmi che non era vero dimmi che non mi ami...dimmi che non mi ami... DIMMI CHE NON MI AMII!!!!!
    IO TI AMO...TU DEVI ANDARE AVANTI CHRISIAN...NON POSSO SENZA DI TE
    Romeo + Giulietta«Perché questo litigioso amore o amore odiato tutto quanto dal nulla fu creato... vanità seria,pesante leggerezza... disarmonco caos di forme belle»
    la gelosia è un mostro dagli occhi verdi che si nutre
    Il mio unico amore nasce dal mio unico odio. Ora so chi sei e non posso + tornare indietro. Mostruoso è la nascita di quest'amore.
    (TG)"tra due grandi famiglie la lotta si scatena nella bella Verona Beach dov'è la nostra scena. Dal loro antico odio nascono nuovi tumulti e sangue di fratelli scorre dopo gli insulti. Figli di quei nemici senza altra via d'uscita 2 innamorati segnati dalle stelle si tolgono la vita. La loro sorte amara si porta nella tomba dei 2 padri nemici la rabbia furibonda. La storia di questo amore dalla morte segnato e dei loro parenti il tenace rancore che nulla potrà estinguere se non la fine di questi figli nel dolore questo nostro teatro racconterà in 2 ore..."
    (TG)"tra due grandi famiglie la lotta si scatena nella bella Verona Beach dov'è la nostra scena. Dal loro antico odio nascono nuovi tumulti e sangue di fratelli scorre dopo gli insulti. Figli di quei nemici senza altra via d'uscita 2 innamorati segnati dalle stelle si tolgono la vita. La loro sorte amara si porta nella tomba dei 2 padri nemici la rabbia furibonda. La storia di questo amore dalla morte segnato e dei loro parenti il tenace rancore che nulla potrà estinguere se non la fine di questi figli nel dolore questo nostro teatro racconterà in 2 ore..."
    Pretty woman
    "Come va?". "Bene". "E come stai?". "Bene". "E' da quando siano partiti che mi dici solo bene. Non potresti cambiare parola?". "Stronzo". "Andava meglio 'bene' ".
    "Io non ti ho mai trattato come una puttana" "Lo hai fatto adesso...." "Ehi amore cerchi compagnia?" "No cerco il Beverly Hills Hotel!" "Io non ti volevo nemmeno abbracciare avevo paura di sgualcirti!"
    sei libera per i prossimi 30-40 anni?
    "le è piaciuta l'opera?" - "mi si sono aggrovigliate le budella" - "come?!" - "ha detto che le è piaciuta tanto perchè era molto bella!"
    "dimmene solo una a cui è andata così!" - "quella granculo di cenerentola!"
    Kill Bill
    "La vendetta è un piatto che va mangiato freddo"
    "Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano... non la razionalità"
    "Figlio numero 1... questa pertica succhiacazzi è ancora viva!"
    "Non sei capace di combattere come un samurai, ma almeno morirai come un samurai!"
    "Le spade non si stancano mai".
    Chi ha ancora la fortuna di avere ancora una vita, se la porti lontano da qui!
    Chi ha la fortuna di avere ancora una vita se la porti lontano da qui!
    ...A VOLTE LA CAGNA HA LA FICA PIù SECCA DI UN BIDONE DI SABBIA.
    Così è la vita
    In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c’è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L’importante è che se muori, me lo dici prima»

    Jules e JimJules:"Sto sognando o piove davvero?" Catherine e Jim:"Forse tutt'e due"
    L'attimo fuggente
    Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità....e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.
    Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
    "Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà."
    "Keating è uno strano tipo:lui ai ragazzi vuole insegnare a volare, a sognare, ad essere protagonisti del proprio io. vuole insegnare che ciascuno di noi puo' essere poeta di se stesso e il primo comandamento è CARPE DIEM!"
    Oh capitano, mio capitano...
    parole e idee possono cambiare il mondo
    "Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".
    parole e idee possono cambiare il mondo

    Il Gladiatore
    "Il generale che divenne schiavo. Lo schiavo che divenne gladiatore. Il gladiatore che sconfisse un impero."
    Al mio segnale scatenate l'inferno!!!
    Sono Massimo Decimo Meridio, comandante delle legioni Felix, marito di una moglie uccisa, padre di un figlio assassinato e avrò la mia vendetta; in questa vita o nell'altra!
    "Non so che cosa uscirà da là dentro , so una cosa : se saremo uniti vinceremo "
    Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità
    Serrate i ranghi... seguitemi !!!
    Roma vittoriosa !!!
    ... Forza e onore ...
    Non rischierai di diventare un uomo buono?
    Commodo: "Massacrerei il mondo intero se solo tu mi amassi."
    Il cuore di Roma non è il marmo del senato ma la sabbia del colosseo
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!".
    Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra
    ... padre di un figlio assassinato marito di moglie uccisa ...
    Il tempo degli onori presto sarà finito per te...principe...


    Il miglio verde
    Uomo morto che cammina
    Coffey:"Non ne posso più del dolore che sento e vedo, Capo. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia, (...) non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso."

    Trainspotting
    questi sono tutti problemi a cui non devi neppure pensare quando hai una sana ed onesta tossicodipendenza

    Tirando avanti lontano dai guai in attesa del giorno in cui morirai

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    La verità è che sono cattivo, ma cambierà, io cambierò..




  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    "Io ho un sogno".
    "E qual e' questo sogno?".
    "Avere un sogno".

    ...

    "Lo prendo per un braccio".
    "Io lo prendo per quell'altro".
    "Io lo prendo per il culo".


    da Scary Movie III

  9. #28
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    "E cosi' domani ti sposi?".
    "Si', ma niente di serio!".

    da Tre uomini e una gamba

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "ciao Natalie"
    "ciao David! ..mmm...voglio dire...signore.... ...oh, caz*o! ma come mi è venuto in mente?? Oh, merda, ho detto caz*o! Due volte! :smt021 Sono mortificata, signore..."
    "oh, niente, potevi dire: fanc*lo!"


    LOVE ACTUALLY

  11. #30
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ti scateno una guerra che manco ti immagini .... Rambo

    AdrianAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 20:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 18:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 20:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 15:18