ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69
Like Tree9Mi piace

Serie Marvel

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    i defenders ti avevo consigliato di vederla perchè altrimenti avresti avuto un buco enorme tra la 2a e la 3a stagione di daredevil... e i motivi a sto punto non penso sia necessario che stia qui a scriverteli
    Porco Zeus mi ero confuso Va beh, sti cazzi, mi manca solo una puntata, tanto vale finirla Non è comunque così male, è tollerabile!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    One batch, two batch, nickel and dime
    A scazzula2 piace questo intervento

  4. #53
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    a che punto sei arrivato? ti sta piacendo the punisher?

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a che punto sei arrivato? ti sta piacendo the punisher?
    Ieri sera ho visto la 4° e la 5° puntata...sì, parecchio, anche!

  6. #55
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    viaggiando di questo passo credo che ormai l'avrai finita... o comuque stai lì lì...

    se è così com'è il giudizio finale?

    spakka di più castle o il diavolo di hell's kitchen?

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti ho finito le ultime due puntate proprio ieri, e confermo il giudizio POSITIVISSIMO, anche più di Daredevil (che comunque mi è piaciuta parecchio) e indubbiamente molto più di Defenders!

    La sequenza del "duello" finale con Russo è davvero fantastica!

  8. #57
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    a me è piaciuta leggermente di più daredevil... però sono entrambe serie di qualità

    russo mi è piaciuto un sacco come antagonista... forse il colpo di scena è leggermente telefonato ma come personaggio è tanta roba

    se non hai niente di meglio da vedere a sto punto ti consiglierei di recuperare pure jessica jones... che come genere è un pò diversa ma è comunque una serie di qualità come daredevil e the punisher

    le altre 2 invece no... 1° perchè avendo visto the defenders su certe cose ti sei già spoilerato diversi colpi di scena (specialmente della 1a stagione di iron fist)... e 2° perchè IMHO ti perdi poco

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho letto anch'io critiche tiepide o freddissime sia su Iron Fist sia su Luke Cage. Avevo fatto un mezzo pensierino su Jessica Jones, ma per ora mi dedicherò a The Path (Aaron Paul ) e nei prossimi giorni anche a Black Mirror!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a me è piaciuta leggermente di più daredevil... però sono entrambe serie di qualità
    Ti dirò...se Daredevil fosse durato solo per la prima stagione l'avrei messo al pari di The Punisher. Il problema è che purtroppo c'è stato un lieve calo nella seconda (comunque bella, eh, sia chiaro!), e in più dall'altra parte c'è il valore aggiunto di un Jon Bernthal in forma STREPITOSA che, mi spiace dirlo, batte non di poco Charlie Cox/Devil.

  10. #59
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    si la prossima settimana anch'io mi piazzo tutta d'un fiato la nuova stagione di black mirror

    daredevil la 2a stagione secondo me è diversa dalla prima ma non inferiore... nella 1a c'è un d'onofrio/kingpin da paura ma nella 2a castle e elektra non lo fanno rimpiangere così tanto

    anche elektra a me piaceva come personaggio... prima che la sminchiassero totalmente in the defenders però...

    come personaggio se mi dici chi preferisco tra matt e frank è come se mi chiedi di scegliere tra mamma e papà

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sarà che forse ho trovato troppo brusco il passaggio al versante mistico della Mano, rispetto all'impostazione molto più "terrena" che invece aveva avuto la prima stagione. Impressione di un profano che quei fumetti non li ha mai letti direttamente

    The Punisher mi ha preso complessivamente di più. Il tipo di trama è più prettamente thriller/politico/psicologico e già questo mi ha fatto più piacere, ma oltre a questo l'ho trovata ANCHE sviluppata in maniera più..."armoniosa", ecco, lungo la stagione.
    Riguardo ai due attori...mi sono piaciuti molto entrambi, sia chiaro, quella di Bernthal è una vittoria, sì, ma ai punti Certo, rimane pur sempre una vittoria, ai miei occhi
    The Punisher poi ha anche il valore aggiunto di una sottotrama non originalissima (quella del biondo veterano impazzito) ma comunque ben portata avanti, e soprattutto sorretta da un attore che io non conoscevo minimamente ma che lì è stato davvero bravissimo.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  2. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  3. Virtus Bologna di nuovo in serie A
    Da Killuminato nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 8:03
  4. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11
  5. Una serie di sfortunati eventi
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 14:38