ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 131
Like Tree22Mi piace

Cinecomics

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ho visto Batman v Superman....
    Io l'ho trovato più o meno discreto...ma nulla più. La prima parte è sicuramente più lenta della seconda, ma è un tipo di lentezza che tutto sommato non mi è dispiaciuto molto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io l'ho trovato più o meno discreto...ma nulla più. La prima parte è sicuramente più lenta della seconda, ma è un tipo di lentezza che tutto sommato non mi è dispiaciuto molto.
    E' stata un'agonia su... specialmente la prima parte...

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E' stata un'agonia su... specialmente la prima parte...
    Non dico che fosse superlativa, sicuramente era un po' lenta, ma non mi è COSÍ dispiaciuta. Quasi sufficiente...che non è chissà cosa ma non è neanche un disastro, ecco.

    Certo, Snyder non è Nolan e Eisenberg (che comunque è stato anche lui bravo) non è Ledger...ma va bè.

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Lex Luthor è Jar Jar Binks.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lex Luthor è Jar Jar Binks.
    No va bè, dai...a me non è dispiaciuto. Mi ha ricordato un po' il personaggio (di cui mi sfugge il nome) interpretato da Brad Pitt in L'Esercito Delle 12 Scimmie

  7. #26
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Sono andata a vederlo ieri solo per far contento il mio ragazzo.
    Il film è una merda e il personaggio di Lex Luthor è fastidioso come un tumore in fase terminale che cammina
    Il tutto nonostante Jesse coso lì sia un ottimo attore emergente. L'ho visto in altri film che adesso non mi ricordo i titoli ed ha sempre fatto ampiamente il suo.
    Che poi tra l'altro mi hanno detto che quell'aborto di personaggio che hanno scritto non c'entra nemmeno una cippalippa con il vero Luthor dei fumetti..

  8. #27
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Visto anche io, la seconda parte non era malaccio, però la prima è stata un agonia, lenta così lenta che a un certo punto mi stavo addormentando al cinema. Poi Lex Luthor era come un bambino capriccioso, veramente irritante, non lo sopportavo proprio.
    E la morosa di Superman, la volevo prendere a schiaffi, stava sempre tra i coglioni.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    premesso che non sono esperto di fumetti come alcuni di voi, io preferisco i personaggi realistici, perché sono cose che potrebbero succedere davvero e perciò ti senti più coinvolto. quindi preferisco batman a quelli con i superpoteri. ovviamente preferisco il batman di Burton, per l'atmosfera e le scenografie che ci sono in ogni suo film

    e mi piace ovviamente iron man, perché anche lui agisce con supergadgets e quindi lo vedi come una cosa vera. a parte forse il cuore, ma non mi ricordo bene se all'inizio del film ne spiega la scientificità

    e ad esempio mi piaceva il cartone che faceva 20 anni fa di Spiderman, dove lui cacciava i suoi fili da un dispositivo creato apposta. poi mi ricordo, e sto leggendo, che anche lì aveva qualche superpotere, però comunque lo vedevo molto più vero e quindi molto più bello. perciò mi piace mission impossible

    così come mi piacciono molto di più i film horror dove i cattivi sono realistici, veri, esseri umani senza alcun superpotere o resistenza alle pallottole. come scream


    cmq non sono ancora andato a vedere l'ultimo batman

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io l'ho trovato più o meno discreto...ma nulla più. La prima parte è sicuramente più lenta della seconda, ma è un tipo di lentezza che tutto sommato non mi è dispiaciuto molto.
    A me più del film interessava vedere il nuovo Batman interpretato da Affleck e questo mi è piaciuto, quindi sono rimasto soddisfatto a metà

    Considerato che ci sarà in Suicide Squad e che mi aspetto comunque un'ottima parte di Jared Leto e abbastanza anche da Margot Robbie e Will Smith, sono abbastanza fiducioso per il prossimo della DC

    Batman v Superman mi aspettavo già che fosse più o meno al livello di Man of Steel

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E' stata un'agonia su... specialmente la prima parte...
    L'ho visto anch'io, non volevo e non volevo ma poi mi hanno convinto. Brutto, brutto davvero. Non c'era profondità nei personaggi, coesione fra quello che succedeva, tanta carne a cuocere buttata lì. Immaginavo fosse così, e niente, a me giù Superman come supereroe non fa impazzire, e Affleck come Batman non mi ha detto nulla. Di Lex non ci ho capito un cazzo. Perché faceva quel che faceva?! Sembrava quasi uno scimmiottamento del Joker di Nolan.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima