Trento,minorenni accusati di stupro
Vittima del branco una ragazza 14enne
Tre ragazzi minorenni sono accusati da una 14enne di averla violentata in casa di uno di loro, dopo averle fatto bere superalcolici fino quasi al coma etilico. L'adolescente ha denunciato alla Polizia di Trento il fatto che sarebbe avvenuto ai primi di dicembre, dopo aver saltato le lezioni a scuola. Dopo le indagini, la Squadra mobile della città ha ottenuto per i tre ragazzi le misure cautelari in comunità.
Secondo la ricostruzione fatta dalla Polizia, i ragazzini avevano marinato la scuola (fatto non nuovo per loro) in sette: oltre ai tre presunti autori dello stupro e l'adolescente, con loro c'era un'amica della ragazzina sua coetanea, il suo fidanzatino e un altro minorenne della scuola. Prima erano andati a bere tutti insieme qualche bicchiere di vino in un bar. Poi avevano acquistato delle bottiglie di vodka in due supermercati. Avevano iniziato a bere e deciso di continuare a casa di uno di loro. Ma uno dei minorenni si era staccato subito dal gruppo e l'altra 14enne si era appartata con il fidanzatino.
I tre rimasti avevano convinto la 14enne a seguirli a casa di uno di loro, dove avevano proseguito a bere. Alla ragazzina avrebbero fatto ingerire almeno una bottiglia di vodka e quattro bicchieri di vino. Mentre tra loro tre avevano spartito altre due bottiglie del superalcolico e del vino.
Mentre il gruppo beveva, inoltre, il più grande, il 17enne, avrebbe mandato uno dei due compagni di scuola piu' giovani ad acquistare dei profilattici. Poi, quando l'adolescente aveva quasi perso conoscenza, sull'orlo del coma etilico, i tre l'avrebbero violentata.
Dopo la violenza di gruppo, ognuno sarebbe tornato a casa, mentre il giovanissimo padrone di casa avrebbe rimesso in ordine in modo che i genitori non si accorgessero dell'accaduto. A casa, da sola, mentre mamma e papà erano al lavoro e la sorella a scuola, la 14enne aveva accusato vomito e stordimento. Si era rinfrescata per riprendersi, poi era andata in biblioteca, come ogni giorno, per cercare di studiare. Alle 18 era rincasata come sempre. Per un mese ha tenuto il segreto, poi, non ce l'ha più fatta.
Ormai,dove cavolo si va a finire?Non bastano i maggiorenni a fare queste porcate,anche i minorenni diventano mostri....