ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 67

Violentata nel primo giorno lavoro

  1. #1
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito Violentata nel primo giorno lavoro

    Nel Milanese, autore della violenza un egiziano di 26 anni (ANSA) - PADERNO DUGNANO 20 GEN - La cassiera di una pizzeria nel Milanese e' stata violentata da un egiziano di 26 anni che lavorava come pizzaiolo nel locale. Lo straniero ha trascinato la 35enne, che era al suo primo giorno di lavoro, dietro il forno a legna, le ha strappato i vestiti, l'ha gettata a terra e, dopo averla presa a schiaffi, l'ha violentata. A denunciarlo e' stata la vittima, che si e' subito presentata dai carabinieri di Desio. Il pizzaiolo, privo del permesso di soggiorno, e' stato arrestato.

    ANSA.it - Italia - Violentata nel primo giorno lavoro


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi dispiace per lei, e spero che lui venga punito.

  4. #3
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    Nel Milanese, autore della violenza un egiziano di 26 anni (ANSA) - PADERNO DUGNANO 20 GEN - La cassiera di una pizzeria nel Milanese e' stata violentata da un egiziano di 26 anni che lavorava come pizzaiolo nel locale. Lo straniero ha trascinato la 35enne, che era al suo primo giorno di lavoro, dietro il forno a legna, le ha strappato i vestiti, l'ha gettata a terra e, dopo averla presa a schiaffi, l'ha violentata. A denunciarlo e' stata la vittima, che si e' subito presentata dai carabinieri di Desio. Il pizzaiolo, privo del permesso di soggiorno, e' stato arrestato.

    ANSA.it - Italia - Violentata nel primo giorno lavoro
    Uno stronzo di meno in giro...

  5. #4
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Uno stronzo di meno in giro...
    io se fossi in te non ci spereri molto.... per gli imprenditori del milanese l'egiziano in questione rimane comunque una risorsa

  6. #5
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    mi dispiace per lei, e spero che lui venga punito.

  7. #6
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    io se fossi in te non ci spereri molto.... per gli imprenditori del milanese l'egiziano in questione rimane comunque una risorsa
    Se irregolare o dovrebbero rispedirlo da dove è venuto o lo arrestano in Italia ed è comunque una spesa in più per lo stato italiano in entrambi i casi...

  8. #7
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    vi racconto una cosa , quando c'era ancora il famoso MSN.com di Yahoo funzionava ancora , in chat incontravo spesso egiziani , algerini e marocchini. Una volta un algerino mi disse se siamo diventati matti a far entrare tutta questa gente in europa ed un egiziano mi disse invece che la maggior parte dei suoi concittadini che viene qua è avanzo di galera .

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    vi racconto una cosa , quando c'era ancora il famoso MSN.com di Yahoo funzionava ancora , in chat incontravo spesso egiziani , algerini e marocchini. Una volta un algerino mi disse se siamo diventati matti a far entrare tutta questa gente in europa ed un egiziano mi disse invece che la maggior parte dei suoi concittadini che viene qua è avanzo di galera .
    si vabbè, ma evita con questi luoghi comuni dai.
    io potrei risponderti che il mio pizzaiolo/kebabbaro di fiducia è egiziano e non ha mai tentato di uccidermi avvelenandomi.

    sono discorsi che non portano a nulla.

  10. #9
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    si vabbè, ma evita con questi luoghi comuni dai.
    io potrei risponderti che il mio pizzaiolo/kebabbaro di fiducia è egiziano e non ha mai tentato di uccidermi avvelenandomi.

    sono discorsi che non portano a nulla.
    si ovvio , ma io non intendevo fare di tutta un erba un fascio con questo discorso ma di porre l'attenzione sul fatto che una buona fetta d'immigrazione è criminale e si chiudono gli occhi per far felici gli imprenditori. E' qui che sta il problema. Sono gli imprenditori e i boss della malavita ad essere il vero problema

  11. #10
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    vi racconto una cosa , quando c'era ancora il famoso MSN.com di Yahoo funzionava ancora , in chat incontravo spesso egiziani , algerini e marocchini. Una volta un algerino mi disse se siamo diventati matti a far entrare tutta questa gente in europa ed un egiziano mi disse invece che la maggior parte dei suoi concittadini che viene qua è avanzo di galera .
    Si questo che c'entra scusami...
    Se vogliamo parlare del problema immigrati è un conto..

    Tu hai detto che quel'egiziano era comunque una risorsa...da una risorsa de che?

    Dobbiamo parlare ancora della capacità della gente di generalizzare?

    Se dovessimo giudicare un popolo in blocco per una singola persona, tutti odierebbero tutti e nessuno guarderebbe in faccia nessuno...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primo giorno di università
    Da Eden nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 14:11
  2. Primo giorno
    Da Camilla 94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 23:00
  3. il primo giorno nel forum
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 15:21
  4. primo giorno di scuola!!!!
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 2:04