ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 85

Animali....seviziateli così...

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    per te sono cazzate, per altri no......per fortuna.

    Boh ma paky...non si può scherzare, anche se può risultare pesante ad alcuni?
    In questo topic ti han fatto mille esempi:non potremmo più vedere film horror, giocare a gta, ecc... Perchè "qualcuno" potrebbe fare quelle cose?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Il problema è, che il mondo è pieno di cretini che poi quelle cazzate dette per radio, le mettono in opera.
    Quindi sarebbe meglio evitare di toccare, anche solo scherzosamente, certi tristi argomenti.
    Se poi penso che per principio quel programma nn mi piace nemmeno un pò....

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Se poi penso che per principio quel programma nn mi piace nemmeno un pò....
    cosa vuol dire per principio??? (scusami,io non voglio insinuare niente ma non capisco cosa intendi)

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Boh ma paky...non si può scherzare, anche se può risultare pesante ad alcuni?
    In questo topic ti han fatto mille esempi:non potremmo più vedere film horror, giocare a gta, ecc... Perchè "qualcuno" potrebbe fare quelle cose?
    allora il mio punto non è che qualòcuno potra fare quelle cose..............film horror ecc sono cose finte, mentre invece durante la trasmissione ha chiamato gente che VERAMENTE ha messo petardi nei gatti o ronchiuso rane nel microonde....VERAMENTE, VERAMENTE, VERAMENTE....e i conduttori ci ridevano anche sopra.......non è scherzare questo, sono cose successe veramente.............è come se io ora mi mettessi a scherzare sull'omicidio di qualcuno.....non si puo scherzare sulle cose avvenute....

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    allora il mio punto non è che qualòcuno potra fare quelle cose..............film horror ecc sono cose finte, mentre invece durante la trasmissione ha chiamato gente che VERAMENTE ha messo petardi nei gatti o ronchiuso rane nel microonde....VERAMENTE, VERAMENTE, VERAMENTE....e i conduttori ci ridevano anche sopra.......non è scherzare questo, sono cose successe veramente.............è come se io ora mi mettessi a scherzare sull'omicidio di qualcuno.....non si puo scherzare sulle cose avvenute....
    ma se non si prendono sul serio loro stessi durante le dirette vuoi che in quel momento pensavano veramente che c'era gente che faceva quelle cose????? la cosa preoccupante era se anche dopo tutto questo mini-scandalo loro non si rendevano conto di quello che hanno fatto continuando a riderci anche i giorni successivi, però hanno capito che hanno sbagliato e se leggi il mio messaggio di prima capisci perchè.......
    detto questo allego quà di sotto il link del blog di marco mazzoli, cosi molta gente quà potrà visitarlo e leggere la verità sull'accaduto:

    www.mazzoli.tk


    P.S: leggete i commenti di marco a partire dal 13/01, cioè il giorno dopo l'accaduto e capirete cosa è successo sul serio e non per sentito dire

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ma se non si prendono sul serio loro stessi durante le dirette vuoi che in quel momento pensavano veramente che c'era gente che faceva quelle cose????? la cosa preoccupante era se anche dopo tutto questo mini-scandalo loro non si rendevano conto di quello che hanno fatto continuando a riderci anche i giorni successivi, però hanno capito che hanno sbagliato e se leggi il mio messaggio di prima capisci perchè.......
    detto questo allego quà di sotto il link del blog di marco mazzoli, cosi molta gente quà potrà visitarlo e leggere la verità sull'accaduto:

    www.mazzoli.tk


    P.S: leggete i commenti di marco a partire dal 13/01, cioè il giorno dopo l'accaduto e capirete cosa è successo sul serio e non per sentito dire
    no ma forse non vi rendete conto di ciò che hanno detto............ha chiesto scusa dopo che mezza italia era contro di loro........

  8. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ovviamente sconsiglio a chiunque di commentare solo leggendo qualche pagina di giornale!! lo zoo è il programma più seguito e più divertente di tutti, ma nessun giornale o tv lo dice,inoltre allo zoo sparano me*da sui politici forse anche per questo non piace a molti ammettere il loro successo.
    ovvio che quando ne hanno possiblità cercano di diffamare il programma e distorgere le informazioni facendo passare marco, fabio e paolo come dei crudeli assasini,seviziatori e istigatori all'odio su animali (come in questo caso)!! NON è così; innanzitutto quello che hanno detto non lo pensano veramente ma era detto in modo ironico e scherzoso come è il programma, sennò qua tutti vorremmo veramente invadere s.marino!! (considerando che ognuno di loro ha almeno degli animali in casa e non solo, che spaziano da cani, gatti e criceti a cavalli ecc...ecc...) loro sono giovani e hanno capito l'errore e oltre a chiedere scusa invitando anche rappresentanti di associazoni animaliste durante la puntata successiva faranno anche un tour in giro per l'italia per andare in un canile a caso e pulire le "case" per cani e gatti abbandonati.........detto questo anche a me non è piaciuto quello che hanno detto ma fortunatamente ho una testa per capire e vi dico di non tenere sul serio quello che leggete sui giornali contro lo zoo perchè lo zoo non è come viene descritto....per giudicare ascoltatelo
    ti rispondo io xkè ho saputo del fatto TRAMITE un giornale. conosco bene lo zoo, lo ascoltavo spesso (ho smesso per problemi di tempo) so bene come funziona, so bene il loro modo di esagerare che li rende caratteristici, famosi e fanno aumentare gli ascolti, e mi piace per questo, poi ovvio che dico il mio parere senza aver ascoltato le loro parole registrate per capirne il tono, per questo penso che mi fanno schifo coloro che poi hanno telefonato vantandosi di aver messo in pratica tali sevizie (se è vero, ripeto, ho letto su un giornale di sfuggita).
    personalmente non sto mettendo i ragazzi dello zoo alla gogna, anzi, scusarsi, chiarirsi e rendersi conto dei loro sbagli per me è un gran pregio, mi fanno schifo i mentecatti che ste cose le fanno davvero, con o senza poi vantarsi alla radio.

  9. #38
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    hai trovato divertente le istruzioni per mettere un petardo nel culo di un gatto???? veramente??? ti basta così poco per divertirti?? e hai trovato divertente ascoltare le persone che lo avevano gia fatto???
    sì un po' tutte queste cose.
    problemi?

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me hanno esagerato, poi anche leggendo i commenti del blog ci sono persone che dicono che la battuta sui gatti l'hanno particolarmente sottolineata ...
    già ci sono persone che torturano gli animali senza che nessuno glielo dica, poi se dei "grandi" come quelli dello zoo lo fanno, anche solo scherzando, si divertono il doppio ad ammazzare animali.

    e poi loro, megli di tutti, dovrebbero sapere che non si sa mai chi ascolta la radio dall'altra parte...

  11. #40
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    appunto.....e cmq non puoi dire: mettete un petardo nel culo di un gatto, o mettetela rana nel forno a microonde per farla scoppiare......cioè ma siamo impazziti!!!!!!???????? e bisogna anche giustificarli???!!!
    cribbio... al rogo i comici che nelle battute dicono che brucerebbero le loro suocere...! -.-"
    è umorismo pseudo cabarettistico spinto e come tale bisogna pigliarlo, dai...

    Inviato da Rum e Cocaina
    Il problema è, che il mondo è pieno di cretini che poi quelle cazzate dette per radio, le mettono in opera.
    Quindi sarebbe meglio evitare di toccare, anche solo scherzosamente, certi tristi argomenti.
    e allora facciamo i coerenti ed eliminiamo le notizie di attentati dai tg, eliminiamo le notizie di cronaca nera dal giornali ec ecc...
    non si sa mai... qualcuno potrebbe imitare...

    stai tranquilla che uno che tortura gli animali è un malato e di spunti ne ha ben altri...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Animali
    Da reptusantus nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 22:27
  2. Animali...
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 22:34
  3. Animali!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 12:38
  4. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 17:28
  5. Animali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 20:34