ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 231

Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti

  1. #91
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Spero sopravviva così si tiene sulla coscienza i suoi amici.
    Facile parlare così sai? M'immagino rinchiusa dentro le lamiere di una macchina distrutta,sanguinante e ancora viva,con le ossa rotte e gli organi quasi distrutti con 4 ragazzi morti al mio fianco,aspettando che qualche buon diavolo s'accorgi che c'è una macchina ribaltata. Ma purtroppo l'hanno scoperto solo alle 7 di mattina e sto morendo lentamente tra atroci dolori..sisi,poi quando mi risveglio dal coma non so cosa è peggio,se la presunta accusa dell'omicidio colposo o il forte senso di colpa dei miei amici morti per colpa mia /et similia


  2. # ADS
     

  3. #92
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Oddio sei l'omino più accolloso che conosco; sui napoletani la penso cosi, puoi cagarmi il ca??o dove e quanto ti pare; sulla maggioranza di voi non cambio idea, sul singolo se è il caso si.
    Seriamente, non ce la faccio più a parlare della tua amata città, basta.
    Oddio non farmi la scenata, era un "io ci ho provato"

  4. #93
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il regolamento DEL FORUM vale per gli utenti DEL FORUM, oltre alle sopra-citate "categorie sociali". Non vedo incoerenza....per chi dovrebbe valere, per il mondo intero? Non è che può valere al di fuori del sito.
    Ok, quindi se io dico che tua madre è una stupida mignotta rotta in cu?o va bene? Bella cosa!

  5. #94
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ok, quindi se io dico che tua madre è una stupida mignotta rotta in cu?o va bene? Bella cosa!
    No, perchè direttamente o indirettamente riguarda me che sono utente del forum.....mi spiace, non è così facile "scappare"

    Giusto a proposito di regolamento, non sarebbe ora di tornare....diciamo....in topic?....

  6. #95
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Oddio non farmi la scenata, era un "io ci ho provato"
    Basta che con me non ci provi più...

  7. #96
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Basta che con me non ci provi più...
    Non sei il mio tipo

  8. #97
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    No, perchè direttamente o indirettamente riguarda me che sono utente del forum.....mi spiace, non è così facile "scappare"

    Giusto a proposito di regolamento, non sarebbe ora di tornare....diciamo....in topic?....
    Non mi interessava "scappare" mi interessava smentire "che il regolamento del forum vale solo per la gente del forum"....Vale per chi vi pare

    E volendo essere precisi con il ragazzo a cui hai dato dello stronzo ci sono quasi cresciuto; secondo il tuo ragionamento riguarda anche me che sono utente del forum. Ammonisciti!

  9. #98
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    *aspettando la risposta al messaggio di sopra...

  10. #99
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Facile parlare così sai? M'immagino rinchiusa dentro le lamiere di una macchina distrutta,sanguinante e ancora viva,con le ossa rotte e gli organi quasi distrutti con 4 ragazzi morti al mio fianco,aspettando che qualche buon diavolo s'accorgi che c'è una macchina ribaltata. Ma purtroppo l'hanno scoperto solo alle 7 di mattina e sto morendo lentamente tra atroci dolori..sisi,poi quando mi risveglio dal coma non so cosa è peggio,se la presunta accusa dell'omicidio colposo o il forte senso di colpa dei miei amici morti per colpa mia /et similia
    Ha sbagliato. Non c'è altro da aggiungere. E non ha fatto la cazzatella da adolescente. Ha assunto droghe e alcol e si è messo alla guida di un'auto su cui c'erano altre persone,minorenni, e dei quali lui in quel momento era responsabile.E, sempre stando a quel che dicono i media (di cui io non mi fido sinceramente) andava pure veloce. Vuoi drogarti, vuoi bere? Fallo! ma fallo quando non metti a rpentaglio vite altrui. E' chiaro che se la metti come hai scritto vien da dire "già poverino speriamo muoia" ma pensa alle famiglie! Non darmi del superficiale. Superficiali sono quelli che la pensano come la pensava lui in quel momento.

  11. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    *aspettando la risposta al messaggio di sopra...
    Considerando che non era mio obbligo sapere che è tuo amico, posso scusarmi (ma lo faccio solo per etichetta, dato che della persona me ne frega meno di zero).....ma certo non è come un "figlio di *******".

    Scusa se ho dato dello stronzo all'amico tuo che ubriaco si è messo alla guida e ha fatto ammazzare molti suoi amici, non avrei dovuto dargli dello stronzo, mentre invece, sbagliando, gli ho dato dello stronzo. Ti chiedo scusa.

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:56
  2. Inseguono auto,morti due poliziotti
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 13:31
  3. Kirghizistan: Boeing 737 cade al decollo 65 morti, e 25 superstiti
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 23:46
  4. Cargo Algerino cade a Piacenza, 3 morti
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 9:37
  5. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05