ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 250

La maratona della Bibbia

  1. #211
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    kiss,ti ho dimostrato in tutti i modi che sei nel torto.Vuoi credere alle favolette?credici,che mi importa a me.Si vede che io sono cresciuto e non ci credo piu.Saluti,mi sono stancato di lottare contro i mulini a vento.Tu e Lyla non fate altro che travisare parole,io ho detto che un vero medico dice "non me lo so spiegare" e il cialtrone invece "è un miracolo della Madonna" cè una bella differenza,non ho mai detto che i medici che non sanno spiegarsi le cause di alcune guarigioni sono cialtroni..Ma non mi importa più niente,se fate finta di non voler capire affari vostri.Mi stanca parlare con persone che non evolvono i loro discorsi ma si fossilizzano sulle cose...è triste.Se vi sta bene cosi buon per voi.Ciao!
    sei tu quello che stai nel torto. Con rispetto,ma non sei nessuno per giudicare la dichiarazione di un dottore o la ricerca scientifica di una scienziata. Per te sono favole,per me no. Perchè io non mi limito a giudicare soltanto ma voglio le prove. Non puoi pretendere di avere ragione,come io non posso pretendere che tutta la Bibbia è manna dal cielo. HO anche i miei dubbi,ma anche l'intelligenza e la disponibilità di aprire le orecchie e ascoltare testimonianza da gente colta e attendibile. Io non ascolto le bigotte che vedono la madonna ovunque né ai fanatici che dicono di aver ricevuto le stigmate da gesù e dagli alieni. E da qua chiudo e ti saluto.


  2. # ADS
     

  3. #212
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    perchè i mussulmani pregano al venerdì e gli ebrei al sabato, e cmq fallirebbero totalmente perchè nessuno le guarderebbe.
    ???
    Non so gli ebrei, ma i musulmani pregano 5 volte al giorno tutti i giorni, e già da questo si evince la tua ignoranza.
    E poi chi te lo dice che nessuno le guarderebbe? Perchè non le guarderesti tu? O perchè siamo tutti cattolici?

  4. #213
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    ???
    Non so gli ebrei, ma i musulmani pregano 5 volte al giorno tutti i giorni, e già da questo si evince la tua ignoranza.
    E poi chi te lo dice che nessuno le guarderebbe? Perchè non le guarderesti tu? O perchè siamo tutti cattolici?
    prima di dare dell'ignorante alla gente documentati, che fai solo la figura del ridicolo.
    Venerdì - Wikipedia

  5. #214
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    prima di dare dell'ignorante alla gente documentati, che fai solo la figura del ridicolo.
    Venerdì - Wikipedia
    Il venerdì è il giorno in cui ci si reca alla Moschea, ma gli altri giorni si rivolgono alla Mecca e pregano 5 volte al giorno -.- indi andrebbe bene una qualsiasi di queste volte -.- O anche il venerdì, chi lo vieta?

  6. #215
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il venerdì è il giorno in cui ci si reca alla Moschea, ma gli altri giorni si rivolgono alla Mecca e pregano 5 volte al giorno -.- indi andrebbe bene una qualsiasi di queste volte -.- O anche il venerdì, chi lo vieta?
    nelle 5 volte al giorno in cui pregano pregano in maniera individuale (come la preghiera al mattino e alla sera dei cristiani) mentre al venerdì si ritrovano nella moschea per la preghiera "guidata"

  7. #216
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    nelle 5 volte al giorno in cui pregano pregano in maniera individuale (come la preghiera al mattino e alla sera dei cristiani) mentre al venerdì si ritrovano nella moschea per la preghiera "guidata"
    Ok, ciccia ciccia bumbum.
    La si farebbe il venerdì, continuo a non vedere il problema.
    Al posto del commissario rex magari

  8. #217
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io preferirei non vedere in tv nessuna lettura gratuita di nessun testo Sacro...lo accetterei a 2 condizioni:

    1)gia detta,di far leggere anche le opere di Darwin

    2)lettura dei testi Sacri piu importanti e commentarli,ovvero dire "in questo passo l'autore ci dice come secondo la credenza dell'epoca il sole si fermò per permettere a Giosuè di avere piu luce per poter sconfiggere i nemici" e non "Il sole si fermò per volonta del Signore",e questo per tutti i Testi Sacri.Letta in maniera analitica,e presa per quello che,ovvero mitologia,potrebbe essere di certo piu divertente e istruttivo che vedere uno che scavicchia delle scatole.

    e la storia di leggere Darwin è importante,pensate che in America in alcune scuole vogliono limitare l'insegnamento dell'evoluzionismo e reintrodurre il creazionismo come scienza,non come religione.Da brividi....

  9. #218
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io preferirei non vedere in tv nessuna lettura gratuita di nessun testo Sacro...lo accetterei a 2 condizioni:

    1)gia detta,di far leggere anche le opere di Darwin

    2)lettura dei testi Sacri piu importanti e commentarli,ovvero dire "in questo passo l'autore ci dice come secondo la credenza dell'epoca il sole si fermò per permettere a Giosuè di avere piu luce per poter sconfiggere i nemici" e non "Il sole si fermò per volonta del Signore",e questo per tutti i Testi Sacri.Letta in maniera analitica,e presa per quello che,ovvero mitologia,potrebbe essere di certo piu divertente e istruttivo che vedere uno che scavicchia delle scatole.

    e la storia di leggere Darwin è importante,pensate che in America in alcune scuole vogliono limitare l'insegnamento dell'evoluzionismo e reintrodurre il creazionismo come scienza,non come religione.Da brividi....
    Ma non solo le opere di Darwin e la loro interpretazione ciritca! TUTTE le opere letterarie Con commenti da parte di studiosi! Sarebbe un sogno, ma mi dovrò accontentare dell'Isola

  10. #219
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    se a proporre la lettura della bibbia è il Papa,e quest'ultimo è di religione cattolica,la lettura della bibbia è quella cattolica e basta.
    Una nuova genialata.
    Chi ha detto il contrario?

  11. #220
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Una nuova genialata.
    Chi ha detto il contrario?
    avevi messo di mezzo il Corano e non ho capito il senso

Discussioni simili

  1. Altri sport: Record del mondo maratona
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 1:19
  2. Bibbia
    Da twix ™ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 23:34
  3. La bibbia (BY GiulioHouse)
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 19:06
  4. La Bibbia, un testo scritto da Dio?
    Da Carlooo nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 17:41
  5. la bibbia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:33