ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 94

Texas, prof a scuola con la pistola

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    in questo mi guida il non morire, fondamentalmente.. e con una pistola in tasca sapendo che tutti ce l'hanno potrò anche sentirmi rambo ma le probabilità di morire si alzerebbero enormemente solo per le megalomanie di qualcuno ^^

    e mi guida l'odio per la violenza .. cosa che non guida voi visto che sparereste ad altezza d'uomo in un luogo in cui ragazzi si stanno divertendo (vedi rave e affini ^^)


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    in questo mi guida il non morire, fondamentalmente.. e con una pistola in tasca sapendo che tutti ce l'hanno potrò anche sentirmi rambo ma le probabilità di morire si alzerebbero enormemente solo per le megalomanie di qualcuno ^^

    e mi guida l'odio per la violenza .. cosa che non guida voi visto che sparereste ad altezza d'uomo in un luogo in cui ragazzi si stanno divertendo
    Punti di vista e previsioni differenti......

    Per la seconda parte.....anche qui punti di vista differenti.
    Io non ho assolutamente nulla contro la violenza se praticata verso i bersagli giusti.....e non ovviamente verso gli innocenti che non ti hanno fatto nulla

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e uno che si cala una pasta in una festa va messo al rogo

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e uno che si cala una pasta in una festa va messo al rogo
    Immagino parli di quel famoso topic sul rave.....bè, se lo fa in una mega-festa NON AUTORIZZATA, e poi dovesse fare pure resistenza all'arresto.....come detto, il suo destino non è più affar mio.....

  6. #45
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e spariamogli in faccia.. occhio che prossimamente sugli autovelox ci sarà un fucile che ti spara a vista.. tanto se superi il limite sei in torto e il tuo destino non è affar loro..

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e spariamogli in faccia.. occhio che prossimamente sugli autovelox ci sarà un fucile che ti spara a vista.. tanto se superi il limite sei in torto e il tuo destino non è affar loro..
    Ovviamente c'è reato e reato......ero convinto di non aver bisogno di precisarlo.....

  8. #47
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no no.. tu hai detto chiaramente che spareresti ad altezza uomo su un rave.. non penso ci sia da fraintendere.. anche se il topic era un altro qui si parla di possedere una pistola.. immagina se tutti l'avessero avuta.. e se rispondessero al fuoco..
    eddai dark sembra che davvero ti piacerebbe vivere in GTA -.-

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no no.. tu hai detto chiaramente che spareresti ad altezza uomo su un rave.. non penso ci sia da fraintendere.. anche se il topic era un altro qui si parla di possedere una pistola.. immagina se tutti l'avessero avuta.. e se rispondessero al fuoco..
    eddai dark sembra che davvero ti piacerebbe vivere in GTA -.-
    Il tuo concetto di "chiaramente" è piuttosto opinabile, dato ciò che hai scritto......io ho detto che avrei tranquillamente consentito di usare la forza SE AVESSERO RESISTITO ALLO SGOMBERO.....sgombero che peraltro ci sarebbe dovuto essere......

    GTA non c'entra nulla.....semplicemente in un mondo che tanto E' ARMATO.....senza un'arma hai meno possibilità di cavartela

  10. #49
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    I tuoi coltelli grossi ed affilati non credo possano molto contro un plotone di Beretta 9mm e mitragliette ad altezza uomo e di gas lacrimogeni
    Dal momento che non sarebbero autorizzati a fare quel rave, il loro destino non è più affar mio.......
    io non credo di voler dire che un individuo femminile di nome Chiara dice il falso

    "in un mondo che tanto è armato".. secondo te quando vai in facoltà la mattina tutti hanno una pistola?.. e se ce l'avessero ti sentiresti più al sicuro?

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io non credo di voler dire che un individuo femminile di nome Chiara dice il falso

    "in un mondo che tanto è armato".. secondo te quando vai in facoltà la mattina tutti hanno una pistola?.. e se ce l'avessero ti sentiresti più al sicuro?
    (fortunatamente no)......Se ce l'avessero solo loro no.....se ce l'avessi anche io, almeno un po' sì

    La verità è una sola.....quei ragazzi erano lì ILLEGALMENTE ed erano passibili di sgombero.....se se ne andavano buoni e tranquilli, bene, se invece avessero fatto resistenza una manganellata non gliela levava nessuno......se la resistenza si traduce da parte loro in "accoltellare" allora direi che non ci sarebbe nulla di male nello "sparare per uccidere"....

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Subsonica - Colpo di Pistola
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 21:45
  2. La pistola non c'è più.
    Da Flou. nel forum Off Topic
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:44
  3. subsonica - colpo di pistola
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 19:05
  4. si spara con la pistola del papà
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:51
  5. La prof e tre studenti nudi a scuola
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 15:06