ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

Fanno timbrare da collega: cacciati

  1. #21
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ben gli sta.....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mi chiedo quando inizieranno anche a cacciare quelli che seduti al parlamento leggono beatamente il giornale, giocano col palmare.. chiamano le amanti

  4. #23
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Oh quando diventerò io sindacalista tutto andrà per il meglio

    Quoto tech

  5. #24
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Primo...vorrei dire a tutti gli ignoranti che han postato i vari ben gli sta...gli sta bene...han fatto bene..soprattutto se postati da bambini di 15 anni...che è ora che vadano a far la nanna....

    secondo...i giornali hanno scritto un sacco di fandonie....solita caccia alle streghe antistatali..

    terzo...oggi va di moda prendersela con gli statali...a nessuno importa che lavorino..l'importante è insultarli...fregandosene delle vere cause del disguido...

    quiei geni che han deto che c'è gente meritevole si ricordino che quegli 8 stavan facendo straordinario per la loro azienda...e nn sono scappati ma bensì andati a alvarsi per prendere il treno alla fine dell'orario lavorativo...han soplo chiesto a un altro che poteva star li di più di timbrare...ripeto NON SONO SCAPPATI come quei fascisti dei giornalisti han scritto...

    nessuno parla del macchinista licenziato poichè aveva accusato l'azienda della mancata manutenzione dei2 eurostar spezzati a Fiorenza...nessuno porco caxxo...questo provava a dar contro ai padroni e puntualmente è stato allontanato..e nesuno ha parlato perchè tento è un povero parastatale sfigato....

    nessuno di quei cerebrolesi che insultano i ferrovieri hai mai pensato che nn hanno nessuna colpa ma la colpa risiede nell'azienda ai piani alti o nei pendolari cretini...

    Ora va di moda prendersela con gli statali e quindi tutti i bambini qui dentro giù a dire bravi a licenziarli....

    ma quandi andrà di moda, mi chiedo, andar contro a quei delinquenti dei priati che evadono milioni di tasse... quando???

    Quanto godrei se ci fosse un mega sciopero di 2 giorni di tutte le ferrovie quanto godrei...

    nessuno che incolpa l'azienda...solo i dipendnti...mi fa schifo chi ragiona così.... ciao...

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    quiei geni che han deto che c'è gente meritevole si ricordino che quegli 8 stavan facendo straordinario per la loro azienda...e nn sono scappati ma bensì andati a alvarsi per prendere il treno alla fine dell'orario lavorativo...han soplo chiesto a un altro che poteva star li di più di timbrare...ripeto NON SONO SCAPPATI come quei fascisti dei giornalisti han scritto...
    se è così davvero sono OVVIAMENTE contro!

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se è così davvero sono OVVIAMENTE contro!
    E' il "se è così davvero" il problema.......

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Primo...vorrei dire a tutti gli ignoranti che han postato i vari ben gli sta...gli sta bene...han fatto bene..soprattutto se postati da bambini di 15 anni...che è ora che vadano a far la nanna....

    secondo...i giornali hanno scritto un sacco di fandonie....solita caccia alle streghe antistatali..

    terzo...oggi va di moda prendersela con gli statali...a nessuno importa che lavorino..l'importante è insultarli...fregandosene delle vere cause del disguido...

    quiei geni che han deto che c'è gente meritevole si ricordino che quegli 8 stavan facendo straordinario per la loro azienda...e nn sono scappati ma bensì andati a alvarsi per prendere il treno alla fine dell'orario lavorativo...han soplo chiesto a un altro che poteva star li di più di timbrare...ripeto NON SONO SCAPPATI come quei fascisti dei giornalisti han scritto...

    nessuno parla del macchinista licenziato poichè aveva accusato l'azienda della mancata manutenzione dei2 eurostar spezzati a Fiorenza...nessuno porco caxxo...questo provava a dar contro ai padroni e puntualmente è stato allontanato..e nesuno ha parlato perchè tento è un povero parastatale sfigato....

    nessuno di quei cerebrolesi che insultano i ferrovieri hai mai pensato che nn hanno nessuna colpa ma la colpa risiede nell'azienda ai piani alti o nei pendolari cretini...

    Ora va di moda prendersela con gli statali e quindi tutti i bambini qui dentro giù a dire bravi a licenziarli....

    ma quandi andrà di moda, mi chiedo, andar contro a quei delinquenti dei priati che evadono milioni di tasse... quando???

    Quanto godrei se ci fosse un mega sciopero di 2 giorni di tutte le ferrovie quanto godrei...

    nessuno che incolpa l'azienda...solo i dipendnti...mi fa schifo chi ragiona così.... ciao...


    Il tuo post non ha senso..
    Io ribadisco "ben gli sta", e prima di difendere a spada tratta gli statali prova a verificare di persona il culo che si fanno i privati e le enormi differenze della qualità di lavoro tra i due tipi di dipendenti.

  9. #28
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Earl, capisco che tu voglia difenderli perchè li vedi come dei colleghi. Ma questi purtroppo sono indifendibili. Anche se stavano facendo gli straordinari non devono farsi timbrare il cartellino da altri. Quando finisci timbri.
    E poi i straordinari mi sembrano pagati quindi straordinari o il discorso non cambia.
    Se parliamo dei lavoratori in questione, tra l'altro, mi sembra (se non ric) male che siano stati seguiti da alcuni investigatori privati e gli hanno notati più di una volta. Infatti il giochetto andava avanti da diversi dine settimana, si davano il turno in pratica.
    Oltre al fatto che vi lamentate sempre pur essendo i + pagati d'europa e i + nullafacenti (quest'ultima frase è riferita ai lavorati pubblici e confrontata con il resto d'europa).

  10. #29
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    stavo pensando
    gli statali c'hanno un bel potere..
    se (paradossalmente) un giorno scioperano tutti i privati creano casini
    se (paradossalmente) un giorno scioperano tutti gli statali fermano l'italia!


  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    stavo pensando
    gli statali c'hanno un bel potere..
    se (paradossalmente) un giorno scioperano tutti i privati creano casini
    se (paradossalmente) un giorno scioperano tutti gli statali fermano l'italia!

    E infatti per fortuna ci sono leggi per garantire almeno i servizi essenziali proprio per non dar loro tale potere

    (non sto dicendo che non accadrebbe NULLA.....dico soltanto che non sarebbe la paralisi totale per fortuna)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nomi che fanno rima?no!nomi che fanno ridere...
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:54
  2. il collega...
    Da Silvietta3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 16:53
  3. io e la mia collega...
    Da gunner nel forum Il confessionale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 10:02