ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 102

Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Freccia Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]

    ROMA, 31 LUG - Un bambino di 9 anni, e' stato aggredito da un pitbull in una villa a Guidonia, vicino a Roma. Secondo quanto si e' appreso il bambino e' grave ed e' stato trasportato al Bambin Gesu' di Roma. Il bimbo, secondo una prima ricostruzione, era andato a trovare un amico, accompagnato dai suoi genitori. Appena entrato nella villa dell'amichetto il cane gli si e' scagliato addosso.


  2. # ADS
     

  3. #2
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    azz poverino

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per il bambino, e questo è indubbio. Ma spesso quando sento queste cose, mi chiedo QUANTO veramente sia tutta colpa del cane. Tralasciando le polemiche sulle razze di cani considerate pericolose, dico soltanto che so, per esperienza fin troppo diretta, che a volte basta guardare negli occhi un cane troppo a lungo perchè questo diventi aggressivo. Infatti, nel loro linguaggio, sostenerne lo sguardo significa anche un'aperta sfida al cane stesso. In questo senso, logico che un cane attacchi, se riceve "segnali" del genere, soprattutto se unitamente a quella che per lui è un'"invasione" del proprio terreno da parte di qualche sconosciuto, come avrebbe potuto essere il bambino in questo caso. Tutto questo è meno logico per una persona non abituata ad avere a che fare coi cani, e un cane specie se di grossa taglia, in assenza dei padroni dovrebbe sempre essere legato, o comunque impossibilitato ad arrecare danno ad eventuali visitatori, su questo nulla da eccepire, però... Però restano le considerazioni di cui sopra.

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per il bambino, e questo è indubbio. Ma spesso quando sento queste cose, mi chiedo QUANTO veramente sia tutta colpa del cane. Tralasciando le polemiche sulle razze di cani considerate pericolose, dico soltanto che so, per esperienza fin troppo diretta, che a volte basta guardare negli occhi un cane troppo a lungo perchè questo diventi aggressivo. Infatti, nel loro linguaggio, sostenerne lo sguardo significa anche un'aperta sfida al cane stesso. In questo senso, logico che un cane attacchi, se riceve "segnali" del genere, soprattutto se unitamente a quella che per lui è un'"invasione" del proprio terreno da parte di qualche sconosciuto, come avrebbe potuto essere il bambino in questo caso. Tutto questo è meno logico per una persona non abituata ad avere a che fare coi cani, e un cane specie se di grossa taglia, in assenza dei padroni dovrebbe sempre essere legato, o comunque impossibilitato ad arrecare danno ad eventuali visitatori, su questo nulla da eccepire, però... Però restano le considerazioni di cui sopra.
    Se non l'hanno legato un motivo c'e,vuol dire che con altra gente non manifestava comportamenti sospetti,e dubito che tutta le persone che possono aver messo piede in quella casa non abbiano guardato direttamente il cane negli occhi. I pitbull sono conosciuti come razza Impazzisco-da-un-momento-all'altro,il bambino appena ha messo piede è stato aggredito,secondo me non ha fatto neanche in tempo a guardare il cane -.-

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mi dispiace x il bambino ma se s'azzardano a sopprimere il cane mi incavolo un bel pò!!!!!!

    può essere che questo bimbo inconsciamente abbia fatto qualcosa di "sbagliato" x il cane, oppure chissà cosa è scattato nella sua mente..
    però che palle tutte queste storie dei pitbull come se fossero il diavolo sulla terra..

    e cmq cosi come impazzisce l'uomo, che è un animale, e di punto in bianco stermina tutta la sua famiglia, anche se fino a un momento prima era tutto sorrisi, cosi pure può impazzire un cane che è un animale pure lui, anche se fino a quel giorno è sempre stato un cane dolce e mansueto.

  7. #6
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per il bambino, e questo è indubbio. Ma spesso quando sento queste cose, mi chiedo QUANTO veramente sia tutta colpa del cane. [...]
    Tutto questo è meno logico per una persona non abituata ad avere a che fare coi cani,
    Concordo pienamente...
    quando accadono ste cose si dà sempre la colpa al cane, mentre nessuno si chiede su cosa abbia ppotuto aver fatto l'aggredito, anche se inconsciamente...

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    pitbull sono conosciuti come razza Impazzisco-da-un-momento-all'altro
    Tutti i cani sono del tipo "impazzisco da un momento all'altro"..
    Infatti non capisco perchè ai TG si parla quasi esclusivamente di aggressioni da parte di Pitbull... sicuramente ce ne sono molte fatte da altre razze di cani... a volte mi chiedo perchè fa comodo condannare pitbull e cugini??

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente...
    quando accadono ste cose si dà sempre la colpa al cane, mentre nessuno si chiede su cosa abbia ppotuto aver fatto l'aggredito, anche se inconsciamente...



    Tutti i cani sono del tipo "impazzisco da un momento all'altro"..
    Infatti non capisco perchè ai TG si parla quasi esclusivamente di aggressioni da parte di Pitbull... sicuramente ce ne sono molte fatte da altre razze di cani... a volte mi chiedo perchè fa comodo condannare pitbull e cugini??
    perchè la maggioranza è quella,ci sono ovviamente altre razze, ma nel complesso....

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    perchè la maggioranza è quella,ci sono ovviamente altre razze, ma nel complesso....
    Esatto

  10. #9
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    perchè la maggioranza è quella,ci sono ovviamente altre razze, ma nel complesso....
    La maggioranza de che?

    Avrei potuto capire una risposta del tipo "perchè sono cani grossi e fanno più danni"...
    Il discorso è che anche nel tuo post precedente hai scritto
    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    pitbull sono conosciuti come razza Impazzisco-da-un-momento-all'altro
    facendomi pensare, e credo non sbagliandomi, che si è riusciti a portare la collettività a discriminare pitbull e affini come cani violenti a prescindere, mentre se lo fanno gli altri è una caso isolato...
    Personalmente ho visto schizzare più cagnetti scriccioli che pittbull!!!

  11. #10
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Allora mi dispiace sfatarvi un mito, mi riferisco alle scimmie che dicono che i pitbull Impazziscono-da-un-momento-all'altro o che è la razza che per la maggiore attacca l'uomo.. (che poi che ***** ne sapete?! ah si guardano studio aperto ) accendete quel cervellino piccolino per una buona volta.
    Come puo mordere un pit bull lo puo fare anche un labrador un dalmata o un meticcio.. con la differenza che il pitbull in passato è stato selezionato dall'uomo per avere una mascella forte per farlo combattere fino allo sfinimento, per questo motivo se ti attacca è più pericoloso di un chiwawa, ma anche un pastore tedesco o un husky può benissimo farlo.. ma solo che in tv va di moda mettere le aggressioni dei pit.. che poi molte volte i pit non centrano niente, ma per loro è giusto così, per terrorrizzare i vostri cervellini non ci sono razze buone o cattive.. e come se dicessi i neri mordono mentre i cinesi sono tutti bravissimi... i cani sn tutti uguali dipende solo dalla persona cn cui vivono.. sempre che ci vivano assieme e nn vengano solo usati cm cani da guardia sempre soli in un giardino.. allora li anche tu uomo diventeresti aggressivo...
    Ultima modifica di fntK; 1/8/2008 alle 6:50

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic di vecchia data
    Da homer2 nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 16:33
  2. Tradimento [topic di vecchia data]
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 0:22
  3. Chi paga? [topic di vecchia data]
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 19:30
  4. Legalizzazioni [topic di vecchia data]
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 324
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 12:02