ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56

Bombe a Londra

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Bombe a Londra

    Ho appena sentito al tg ke sono scoppiate sei "bombe", o cmq ci sono state 6 esplosioni (6 fino a mezz ora fa) nelle metropolitane e nei pullman di londra... ke dire? boh, secondo me bisogna fare qualcosa.. è inutile stare qua a sperare ke non tokki a noi.. e hanno rotto le palle, torri gemelle, madrid, londra... ma cosa vogliono?????


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ho degli amici a Londra per le vacanze Cercheró di contattarli subito!!!!!!

    Io non ne posso piú di questo terrorismo veramente la mia pazienza é al limite!

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    ho degli amici a Londra per le vacanze Cercheró di contattarli subito!!!!!!

    Io non ne posso piú di questo terrorismo veramente la mia pazienza é al limite!
    kiamali xè han detto ke son scoppiate in molti metrò e alcuni pullman.. ke merda di gente, ke merda di modno

  5. #4
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Si parla addirittura di circa 90 morti (fonti ancora non ufficiali)

    Certo che se non si trova presto una soluzione con questo terrorismo internazionale...

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma infatti.. cioè non si può restare qua a guardare.. mentre milioni di persone muoiono.. e ki poi muore? civili,, persone ke non hanno nessuna colpa di niente.. ke merda

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Purtroppo nessun posto è più sicuro...questa è l'ennesima dimostrazione...

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Il mio cucciolo è a Londra
    non riesco a contattarlo perchè mi ha detto un mio amico che ha parenti la che hanno chiuso le linee di cellulare
    Lui ha la casa a Londra ma lavora in periferia a mezzora di treno da li, spero sia a lavoro, e spero che si faccia sentire al più presto, lo rivorrei vivo a settembre

  9. #8
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Si sapeva che fin dal 2001 l'Inghilterra e Londra in particolare erano tra gli obiettivi principali del terrorismo internazionale, e questo soprattutto per l'appoggio che Blair ha fornito agli States nella guerra all'Irak come alleato principale. Un mio caro amico che è ha lavorato negli ultimi anni nella City mi raccontava di misure di sicurezza eccezionali che quotidianamente venivano applicate in tutti i punti nevralgici della down-town. Sono davvero scosso e profondamente dispiaciuto per la notizia purtroppo nonostante tutte le sofisticate misure di sicurezza nelle stazioni della tube londinese e nelle varie Bus Station i temuti attacchi si sono verificati...
    Questo è il tributo di sangue che gli Inglesi hanno dovuto pagare per una guerra al terrorismo a mio parere opportuna anche se assai controversa..

  10. #9
    Tony79 (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    La Gran Bretagna, l'Europa, il Mondo vivono un nuovo 11 settembre: questa mattina i gentiluomini di Al Qaeda hanno raggiunto un altro degli obiettivi che si erano prefissi, un altro dei loro nemici giurati. Colpire Londra, in perfetta, assoluta continuità con il passato, e con le stesse modalità del precedente attentato di Madrid, ha significato per tutti noi il ripiombare nel baratro della paura, del terrore, della sconfitta. Ancora una volta la metropolitana, ancora una volta gli autobus di linea: un amarissimo deja vu che mette l'ennesima pulce nell'orecchio dei potenti, e costruisce l'ennesimo edificio di questo piano sovversivo, inumano, barbaro che i signori della guerra stanno erigendo con sempre maggior accuratezza. E', a mio parere, il momento del redde rationem, non si può aver pietà di questa gente che non vuole la pace, è l'occasione per stanare con spietata ferocia queste cellule oltranziste una volta per tutte. Non possiamo star qui a piangere vittime ogni anno, a guardare alla tv immagini strazianti di corpi dilaniati, mentre il terrorismo dilaga e impera! Bisogna continuare a lottare e ad impegnarsi tutti contro il comune nemico, allo scopo di porre la parola FINE ai massacri che hanno funestato questo inizio di nuovo millennio. ORRORE E SDEGNO PER CIO' CHE E' ACCADUTO, ED UN ABBRACCIO AGLI AMICI INGLESI!!!!!

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Sembra proprio la fine del mondo.
    Terrorismo, catastrofi naturali, economia che crolla....
    il mondo sta andando a pezzi.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Londra
    Da Lilith nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 20:43
  2. a londra
    Da VideoTrack nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:15
  3. Bombe atomiche americane in Italia
    Da *Sniper* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 13:19
  4. Parigi o Londra?
    Da Revenge_ nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 13:21
  5. Londra
    Da jack nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 12:47