ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 123

India/ E' nata una nuova bimba con due facce. Venerata come il dio Ganesh

  1. #101
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio

    L'ammettere che quella bambina è uno scherzo della natura non è non essere umani, è essere realisti.
    Dire che quella bambina non è sbagliata, non è essere umani, è essere ciechi.
    Mai sono state pronunciate parole più sagge su questo forum


  2. # ADS
     

  3. #102
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con ciò che scrivi ma conoscendo molto bene il background culturale indiano e la loro religione (per motivi che non sto qui a spiegare perchè inutili) ti posso assicurare che questi avvenimenti per loro (i paria soprattutto, non quelli che possono studiare) sono l'equivalente di un miracolo.
    Io ho fatto una trasposizione, probabilmente eccessiva, ma il mio tentativo era far capire a chi deride la venerazione della bambina come Ganesh che per loro è una cosa normale (per le cause culturali accennate prima) come per noi credere ad un miracolo o a qualunque altro evento inspiegabile, spesso per ignoranza (come ad esempio è accaduto in passato per le statue che lacrimano sangue)
    Sono d'accordo Killu.

  4. #103
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Mai sono state pronunciate parole più sagge su questo forum
    Ma smettetela tu e lo Zio, almeno lasciate post sensati invece di fare commentini alla Josef Mengele.
    Sapete un corno voi di cosa significa essere umani, che state qui a criticare l'esistenza di un essere che per quanto sfortunato sia non ha la sfortuna di scrivere la marea di stronzate che state scrivendo voi. Crescete un po' quando avete un attimo libero.

  5. #104
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Peccato nessuno abbia detto che nn è una bambina...ma bensì due gemelli siamesi i cui embrioni nn si sono slegati...quindi c'è poco da dire come farà a muovere le due bocche ..i quattro occhi...son due bimbe..due bimbe distinte in un unico corpo...due povere creaturine molto sfortunate...poverine...

  6. #105
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Peccato nessuno abbia detto che nn è una bambina...ma bensì due gemelli siamesi i cui embrioni nn si sono slegati...quindi c'è poco da dire come farà a muovere le due bocche ..i quattro occhi...son due bimbe..due bimbe distinte in un unico corpo...due povere creaturine molto sfortunate...poverine...
    Non si possono definire DUE persone, earl, se non sbaglio il cervello è unico, così come tutto il resto

  7. #106
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    beh in questo modo stai dicendo che siamo giusto una manciata ad avere un po' di senno su questo forum
    Ci ho messo su un sondaggio, così ci contiamo...


    Volevo farlo con voto palese, ma non mi è riuscito, qualcuno può (se si può) modificarlo?

  8. #107
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Ma smettetela tu e lo Zio, almeno lasciate post sensati invece di fare commentini alla Josef Mengele.
    Sapete un corno voi di cosa significa essere umani, che state qui a criticare l'esistenza di un essere che per quanto sfortunato sia non ha la sfortuna di scrivere la marea di stronzate che state scrivendo voi. Crescete un po' quando avete un attimo libero.
    Godel, piu vai avanti e più confermi la mia convenzione che tu capisci solo il padre nostro, tutto il resto per te è oscuro, non è colpa tua, è colpa dei tuoi neuroni che sono andati in villeggiatura in un qualche posto troppo amorale per te, che di conseguenza non li vai a raggiungere.
    Adesso, visto che tu sei in grado di fare discorsi sensati, mi dici dove ho criticato l'esistenza di quella bambina? dove ho detto che deve essere soppressa?

    Io ho detto che quella bambina ha dei problemi, alquanto evidenti mi sembra, non ho detto ne di sopprimerla ne di metterla in un circo.
    Appena avrò tempo crescerò, intanto tu mi spieghi xkè man mano che il tuo corpo cresce all'interno del tuo cranio c'è sempre più spazio?

    Prima di mettermi in bocca parole non mie, pensaci, lo so che per te è difficile pensare, troppo abituato a seguire quello che ti dice il tuo parroco.

  9. #108
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Prima di mettermi in bocca parole non mie, pensaci, lo so che per te è difficile pensare, troppo abituato a seguire quello che ti dice il tuo parroco.
    Godel non mi sembra proprio uno che segue alla lettera ciò che dice il prete

  10. #109
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Godel non mi sembra proprio uno che segue alla lettera ciò che dice il prete

    E a me cosa me ne frega?

  11. #110
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non si possono definire DUE persone, earl, se non sbaglio il cervello è unico, così come tutto il resto
    fidati son 2 embrioni distinti..due menti..due anime..due persone...gemelli siamesi..invece di avere una parte collegata han quasi tutto

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La India - Seduceme
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 13:56
  2. Novartis vs India
    Da Grì nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 7:01
  3. Nata x vincere
    Da IO_GIUDICO nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 15:36
  4. In nata per vincere
    Da CLEAR nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 18:07
  5. ultima nata in fiat
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 17:22