ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 45 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 445

Emergenza rifiuti a Napoli

  1. #11
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Scusa ma penso che sia la mentalità dei cittadini che deve cambiare... se il sindaco non fa nulla siete voi che dovete prendere l'iniziativa e cercare ad esempio di imporvi di fare la raccolta differenziata... ma diciamocelo.. la maggior parte della gente se ne strafrega e butta rifiuti ovunque... non è così??


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E' inutile Napoli viene da una tradizione secolare di malgoverno, in età risorgimentale sotto i Borboni era addrittura indicata come esempio negativo dai pensatori di tutta Europa..
    Comunque sono d'accordo con Sedicesima, e intanto mi godo l'efficiente servizio di raccolta e l'attenzione alla differenziazione dei rifiuti che c'è qui da me :smt003

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Dei rifiuti?
    Che ci sia un legame fra la gestione dei rifiuti e la camorra è risaputo. :smt002

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    State spedendo tonnellate di rifiuti in discariche al nord.. e non mi sembra una soluzione geniale...io fossi la jervolino vi costringerei a fare una raccolta differenziata seria (qua da me olte il 60% dei rifiuti sono di differenziata) pena...rimanete sommersi nei rifiuti.
    nn è quello il punto.
    è che nn ci sn materialmente i posti dove mettere i rifiuti
    e soprattutto, siamo a napoli, nn faranno mai la differenziata -.-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    E' inutile Napoli viene da una tradizione secolare di malgoverno, in età risorgimentale sotto i Borboni era addrittura indicata come esempio negativo dai pensatori di tutta Europa..Comunque sono d'accordo con Sedicesima, e intanto mi godo l'efficiente servizio di raccolta e l'attenzione alla differenziazione dei rifiuti che c'è qui da me :smt003

    oh ti sei andato a ripassare storia ?!
    Cmq sono daccordo....

  7. #16
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    nn è quello il punto.
    è che nn ci sn materialmente i posti dove mettere i rifiuti
    e soprattutto, siamo a napoli, nn faranno mai la differenziata -.-"
    ma che discorso è? non hai posto? cacci tutti gli abusivi che ci sono sul vesuvio e ci fai un bel buco...(esempio del caxxo, napoli prima o poi salta tutta in aria x quel vulcano...) non fai la differenziata? caxxi tuoi...ti tieni i rifiuti.

    Nella mia città vengono a prendere la spazzatura sull'uscio di casa e controllano che tu differenzi se no ti fanno le multe...com'è che io qua mi tengo 4 -5 bidoni diversi in casa, ho giorni fissi x mettere fuori ciò che differenzio e nell'inceneritore che pago io con le mie tasse sui rifiuti arriverà la spazzatura dei napoletani? Io non voglio respirare le schifezze che buttano loro xchè loro non hanno voglia di differenziare.

    Se non hai voglia...caxxi tuoi tieniti i rifiuti.

  8. #17
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    PS: sposto in attualità e politica che mi sembra il luogo + adatto x la discussione

  9. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    ma che discorso è? non hai posto? cacci tutti gli abusivi che ci sono sul vesuvio e ci fai un bel buco...(esempio del caxxo, napoli prima o poi salta tutta in aria x quel vulcano...) non fai la differenziata? caxxi tuoi...ti tieni i rifiuti.

    Nella mia città vengono a prendere la spazzatura sull'uscio di casa e controllano che tu differenzi se no ti fanno le multe...com'è che io qua mi tengo 4 -5 bidoni diversi in casa, ho giorni fissi x mettere fuori ciò che differenzio e nell'inceneritore che pago io con le mie tasse sui rifiuti arriverà la spazzatura dei napoletani? Io non voglio respirare le schifezze che buttano loro xchè loro non hanno voglia di differenziare.

    Se non hai voglia...caxxi tuoi tieniti i rifiuti.

    amen

    è vero cmq, è inutile lamentarsi se loro per primi non si sbattono -.-

    e non ho capito la frase "è napoli, non faranno mai la raccolta differenziata" ancora a maggior ragione cazzi loro

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Che ci sia un legame fra la gestione dei rifiuti e la camorra è risaputo. :smt002
    Non lo sapevo... :smt002

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    soliti commenti e riferimenti del caxxo sui napoletani e su napoli, che voi nordisti fate perchè invidiate la nostra città e avete paura di essa..
    Quote Originariamente inviata da DKNY

    ma che discorso è? non hai posto? cacci tutti gli abusivi che ci sono sul vesuvio e ci fai un bel buco...(esempio del caxxo, napoli prima o poi salta tutta in aria x quel vulcano...) non fai la differenziata? caxxi tuoi...ti tieni i rifiuti.

    Nella mia città vengono a prendere la spazzatura sull'uscio di casa e controllano che tu differenzi se no ti fanno le multe...com'è che io qua mi tengo 4 -5 bidoni diversi in casa, ho giorni fissi x mettere fuori ciò che differenzio e nell'inceneritore che pago io con le mie tasse sui rifiuti arriverà la spazzatura dei napoletani? Io non voglio respirare le schifezze che buttano loro xchè loro non hanno voglia di differenziare.

    Se non hai voglia...caxxi tuoi tieniti i rifiuti.
    Per quanto riguarda il problema immondizia, non è questione che i napoletani non fanno la differenziata.. perchè all'inizio tutti la facevano.. il problema è che quando i napoletani facevano la raccolta differenziata, la notte passava un unico camion che prendeva di tutto... dai rifiuti umidi a quelli di carta... se la cosa era così che cavolo la fai a fare la differenziata in casa?? solo per avere tanti bidoncini?? quindi il problema non credo sia dei napoletani.. ma delle società che gestiscono le varie discariche e gli inceneritori (che purtroppo sono controllate dalla camorra)...

    X quelli che hanno detto che napoli scoppierà, o bisogna bruciarla, pensassero al loro culo... potrebbe essere trapassato da un treno merce qualche giorno... o che ragionassero prima di scrivere stronzate..

    Cyà.

Pagina 2 di 45 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Emergenza rifiuti...di chi è la colpa?
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 17:04
  2. Emergenza rifiuti in Sicilia. Incendiati cassonetti
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 29/6/2010, 18:52
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  4. Rifiuti: Nuova Emergenza In Provincia Di Catania
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 17:58
  5. Napoli, primo arresto dopo il nuovo decreto sui rifiuti
    Da giuseppe50 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 13:53