ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 92
Like Tree41Mi piace

Italiani bamboccioni?

  1. #61
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    @P S Y C H O ora sono curiosa però! (chissà se t'ho taggato)
    Io credo che nessun bambino dovrebbe vivere coi propri genitori o ,meglio, avere dei genitori.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io credo che nessun bambino dovrebbe vivere coi propri genitori o ,meglio, avere dei genitori.
    E perché?

  4. #63
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io credo che nessun bambino dovrebbe vivere coi propri genitori o ,meglio, avere dei genitori.
    ?

  5. #64
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io credo che nessun bambino dovrebbe vivere coi propri genitori o ,meglio, avere dei genitori.
    ti prego spiegaci e motivaci sta cosa perchè sono davvero curioso

    fregacazzo se si va o.t. io devo sapere

  6. #65
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io credo che nessun bambino dovrebbe vivere coi propri genitori o ,meglio, avere dei genitori.
    Già ubriaco alle 10 di mattina?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io compartecipare ai vari lavori (e anche economicamente) compartecipo... però è vero che quando torno a casa (e c'è qualcuno) pranzo e cena non me li cucino io... e i piatti non li lavo io... e le camicie non le stiro io... sarei un ipocrita se dicessi il contrario

    questo comunque non vuol dire che non ne sarei capace... anche se ad essere davvero sinceri fino in fondo quelle volte in cui torno a casa la sera e non c'è nessuno (succede ogni tanto) invece di cucinarmi, apparecchiare ecc. preferisco ordinarmi una pizza e mangiarmela in salotto mentre vedo una partita o un film

    ma questo ripeto... NON PERCHE' NON SIA CAPACE DI FARMI UN PIATTO DI PASTA O CUOCERMI UNA FETTINA

    il fatto è che fare ste cose per me solo lo trovo inutile e anche un pelino deprimente

    tornando al vero argomento del topic comunque boh... che vi devo dire... voi vedetela a modo vostro io la penso esattamente come i colleghi di lavoro di holly... andare a vivere da solo tanto per (cioè ne per motivi di lavoro e ne per motivi di famiglia... ma solo per... come dire... "dimostrare qualcosa") io lo vedo come uno step abbastanza inutile

    poi certo... se arrivi oltre i 30/35 e sei ancora single diventa un passaggio quasi obbligato (se tra 7-10 anni mi ritrovo nella stessa situazione in cui sono ora me ne andrei di corsa senza se e senza ma)... però a 24 anni non credo proprio
    Te parli così solo perchè hai la casa libera....vorrei vedere se avessi sempre i tuoi in mezzo alle palle

  7. #66
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io credo che nessun bambino dovrebbe vivere coi propri genitori o ,meglio, avere dei genitori.
    Nihil sub sole novum

    Forse hai in mente una società simile a quella Spartana, in cui i bambini venivano strappati dalle loro famiglie per farli crescere in asili/caserme nelle quali ricevevano fin dalla più tenera età un'educazione militare. Ecco come si presenterà una città occidentale amministrata dal Psycho ...





  8. #67
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Psycho è un modo per dire "Meglio non fare figli"?

  9. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Per una serie di motivi.

    Innanzitutto i bambini sono una ricchezza della collettività e non la proprietà privata di una coppia di individui spesso non all'altezza della loro educazione, che per di più anzi spesso creano seri danni all'equilibrio mentale dei minori.

    Poi c'è una motivazione legata alle pari opportunità, che i minori non hanno.
    A seconda del culo o della sfiga di nascere da quella o da quell'altra coppia, avranno dei genitori in grado di dar loro delle buone opportunità, sia per capacità socio-psico-pedagogiche, sia per grado di cultura, sia per condizioni economiche; per contro potrebbero sfigatamente capitare nelle mani di una coppia disastrosa, non in grado di sfruttare appieno (se non proprio appieno almeno in modo adeguato) le loro potenzialità; se la sfiga è totale potrebbero capitare nelle mani di balordi capaci solo di plagiarli o peggio abusarli, potrebbero capitare in una situazione senza mezzi economici ed essere costretti a pulire vetri ai semafori per l'intera giovinezza, magari dei potenziali geni.

    In alternativa, tutti i minori potrebbero crescere in luoghi comuni, con gli stessi professionistici educatori, con gli stessi mezzi economici, con le stesse possibilità di istruzione, educazione, viaggi, esperienze, etc.

    Questa soluzione sbaraccherebbe definitivamente il concetto di famiglia, ormai obsoleto; una coppia potrebbe sposarsi e separarsi tutte le volte che desidera senza che ci vadano di mezzo dei minori, oppure come si diceva appunto, si potrebbe condurre tutti una vita da single e poi unirci a piacere quando se ne ha voglia o qualsiasi altra soluzione ci piaccia che siamo tutti maggiorenni e vaccinati.

  10. #69
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Vabbè saremmo animali allora, finito lo svezzamento fuori dalle scatole... Siamo diversi dagli animali, abbiamo una civiltà, delle leggi... Altrimenti diventiamo animali, basta con le leggi, la modernità, il concetto di partner fisso, preoccupazioni riguardo alla salute, tutti a caccia e a vivere nelle caverne e vivere immersi nella natura, ah già vero non si può ormai le modifiche dell'uomo al pianeta necessitano di manutenzione, come i centri di stoccaggio delle scorie radioattive, che col tempo potrebbero uscire allo scoperto e fondere il globo intero... Vabbé peccato, sennò sarebbe stata una buona idea.

  11. #70
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ehm....tecnicamente SIAMO ANIMALI

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fieri di essere Italiani?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 21:31
  2. Bush preferisce gli elicotteri Italiani
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/2/2005, 12:17
  3. ITALIANI CAMPIONI D'EUROPA PER TELEFONINO, BENE INTERNET
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 0:39
  4. modi di dire italiani
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 11:42
  5. Cosa scrivono gli italiani nei curricilum?
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 11:28